Vai al contenuto

[ST] ok x il caffe' ma solo se sei single!


Messaggi raccomandati

Noncisofare

In effetti il fatto di invitarla per un caffe e dirle che pagava lei, mi lascia qualche dubbio... forse hai tirato un pò troppo la corda

Sicuramente non avresti dovuto rispondere con un "ok ciao", poichè hai dimostrato di essertela presa, era meglio non rispondere a questo punto

Ora le cose da fare sono due: o aspetti che si faccia sentire lei, o le scrivi una cosa del genere "Dai, se ti devo perdere per un caffè, pago io... Anzi, ti invito a cena, per dimostrarti che era solo una battuta! E sarei io il permaloso.... :)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ho notato che mi ha commentato una foto su FB:

lei: " altezza????"

io: " 1.52 mt ;)"

poi mi ha inviato un mess per chat:

lei: "...permalosetto eeehhhh!!!!"

Dopo 10 min io:"ciao, e poi oggi sono di buonumore.. ;)"

lei:" bene!!! comunque sei anche simpatico!!!"

io: "allora x il coffee facciamo sabato pom..e offri tu ovviamente! [ ;)]

lei:"io d solito non sto a disposizione d nessuno e non mi è mai capitato di essere invitata a prendere il caffè e poi di doverlo pagare.....quindi facciamo così: il giorno che avrò voglia d offrirti il caffè ti inviterò! smack smack ."

io:"ok ciao"

Le ho seccamente risposto dopo 20 sec.."ok ciao" perche' mi e' sembrata (come ha detto Dee) una presa per il culo..oppure era un altro ST..ma nn mi e' interessato stare li' troppo a pensare cosa rispondere.

E' vero e' una 40enne con un figlio..se non voleva giocare non rispondeva cosi'.. ;)

Prossima mossa freeze..che ne pensate?

Premessa so che stai cercando di capire le sue risposte. Ma prima di tutto devi capire le tue. Tutto quello che ti scrivero' non rappresenta la tua persona ma evidenzierà cio' che hai sbagliato, ciò che le hai comunicato...una comunicazione errata.

Ciao, si che ti ho consigliato di allontanarti quando ti senti preso per il culo ma DEVI CALIBRARE. Lei si è dovuta difendere dal tuo comportamento...si è solo difesa, e ti ha mandato a cagare.

Ora non ho capito bene per quale motivo hai dato quelle risposte, sono state acide e sfrontate, da sbruffone quando in realtà hai bisogno di essere sciolto...sereno.

Una che ti dice altezza? tu le rispondi pure...No!

Quella domanda per te non dovrebbe avere senso, non ha un cazzo di senso...una ti dice altezza? tu le puoi rispondere in molti modi ma non in modo SERIO

Possibili risposte: 1- si mia regina...il tuo re ti ascolta 2-sei diretta eh? beh altezza non proprio ma lunghezza, si..ci siamo decisamente...ma io come voi donne mi posso vantare ma per farti stare tranquilla perchè non vieni tu a scoprirla...la mia "altezza" 2variante- ah si dice altezza adesso? io mi ricordavo lunghezza...vai subito al sodo eh? se fossi li ti sculaccerei 3- qualsiasi stereotipo sulle donne, sui loro tacchi, autoironico sul fatto che è piu' vecchia di te, la loro altezza 4- mi fai paura, sei un becchino?

Ok, magari non sono tutte risposte carine ma come sempre il modo COME dici le cose rende o meno il messaggio che non le stai parlando sul serio e la spingi a qualificare.

Poi hai fatto il presuntuoso, non solo dicendo che eri autorizzato a comportarti cosi perché eri di buon umore, ma addirittura sei passato immediatamente a fissare un appuntamento (in modo arrogante)come si fa con il proprio meccanico. Ciliegina sulla torta quando le hai detto offri tu ovviamente (e si..si sarà detta e poi una fetta di culo?)...si è incazzata per il modo con cui l'hai trattata.

Il fatto che lei ti ha dato dei IOI importanti, che lei vuole uscire con te, non significa che sei autorizzato a trattarla a pesci in faccia...come se avessi già fatto un f-close, alla "fuori dal letto nessuna pietà"..peccato che non ci siete ancora giunti!!!

Cosa le volevi comunicare che sei alpha, che sei tu che decide per lei? no! le hai comunicato le tue insicurezze, non hai comunicato chi sei, non sei stato te stesso. Se avessi lasciato da parte il tuo NON AVER CAPITO cosa significa Alpha, CnF, i NEG, se fossi stato SOLO te stesso e ti fossi concentrato su cosa ti diceva, uno le telegrafavi che la stai ad ascoltare, avresti ottenuto un qualche legame, una qualche empatia e cosa fondamentale le avresti comunicato una sicurezza, una certezza che non aveva sbagliato ad aver detto di si alla tua voglia di conoscerla...cosa che appunto perchè è 40enne, di certezze, di sicurezze, dopo magari una marea di fallimenti, di dubbi, li sta cercando disperatamente.

L'unica e dico l'unica cosa che puoi fare è chiederle scusa, SIAMO PERSONE poi ti puoi giustificare con lei che le cose scritte su facebook purtroppo sono fraintendimenti non rappresentavano il modo e il tono con cui volevi dire cio' che hai detto ( e se ci pensi è vero ).

Una volta fatto le scuse, guadagni il rispetto suo e ricominci da capo. Il ruolo cambia purtroppo sei tu che la insegui.

Ora le strade sono due:

1) ti sei scusato e "premi" per un appuntamento perchè le dici che si è fatta una idea sbagliata di te..che sei stato frainteso, lo lasci decidere a lei se lo vuole fare e quando lo preferisce (fai un po' l'AFC in questo senso) e qualsiasi RISPOSTA che lei ti dà la devi accettare...li capirai se non se la sente, vuole prendere tempo o è persa oppure no.

2) ti sei scusato e non pensarai minimamente all'appuntamento, lo prenderà come un insulto perchè crederà che ti sei scusato unicamente per darle un contentino e chiuderà immediatamente perchè si sentirà presa per il culo e li sarà PERSA.

Alpha significa essere sicuri di se, di quello che si dice e che si vuole fare, avere il controllo di se stessi...non significa trattare le persone, le donne sono persone, a pesci in faccia. Una volta che la conosci, l'hai chiusa potrai comportarti come meglio credi per te...libero arbitrio.

Dee

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cartago

Potevi farle notare che tu eri ironico, quando le hai detto che avrebbe pagato lei. Un pizzico ottusa la tizia comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Aggiornamento:

La tipa mi ha scritto un MP su fb:

lei:" ieri giornata nera.. quindi ti stavo scrivendo un mess di scuse per la mia rispostaccia di ieri!!!comunque non penso che tu sia finto.."

io: "tranquilla..capitano giornate pesanti..tra lavoro..famiglia..figli..approposito..se posso permettermi..che lavoro fai?"

lei: " mi occupo di xxxxx,il mio centro si chiama" xxxx",e sta vicino alla pasticceria yyyyy,tu??? "

io:" attualmente non lavoro...blank.gif ma ogni tnt mi prostituisco x arrotondare blank.gif;)"

lei:"ahahahah!!!!! fai bene, eppoi sinceramente te lo puoi permettere, anke io se fossi bella come te mi prostituirei anzichè sopportare tutte queste donne insoddisfatte che girano per il mondo!!! sarei sicuramente meno incazzata!!!!!!

Io:"ma cos'e' che ti fa' incazzare..uomini scommetto!"

lei:"non solo quelli,tante altre cose ..però fortunatamente per me e chi mi sta intorno soprattutto,sono piuttosto solare e sorridente e anche se mi arrabbio dura poco...adesso scusami ma sta arrivando la mia prossima cliente..devo andare!!! ciao a presto!!!se non vado a xxxxx il caffè,sempre se tu puoi ,ce lo prendiamo la prox settimana.. adesso vado veramente!ciao buon week!!!!"

io:" ok ciao e mi raccomando non fare troppo la brava ragazza..;)"

Tutto questo sabato pomeriggio.

Poi ieri pomeriggio io ho publlicato una frase (come opener esca) riguardante il criterio di scelta di una donna nei confronti dell'uomo..ho accennato ad uan specie di " sensore evolutivo" il quale l'aiuta nella scelta giusta..argomento letto qui nel forum tempo fa' trattato da witcher.

SIa lei che una mia amica (sua amica ma che a me non interessa) si sono espresse cosi':

lei:"il detector che ho in dotazione dalla nascita è difettoso,dato che sei così informato,sai mica dove posso trovarne uno nuovo????? magari abilitato anche a riconoscere un uomo che non sia uno stronzo!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee"

amica in comune:"Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooo"

lei:"tranquilla xxxx, mo ci pensa mg69 a noi!!!"

amica in comune:"allora sì... dalla padella (noi stesse), nella brace (mg69)..... :-)"

lei:"no no per carità,lui ci deve dire solo dove trovare il magico detector,poi facciamo tutto da sole!!!!!!!!!!!2

che ne pensate, rispondo? Ancora non ho risposto e non vorrei farlo..ma dato che fin'ora mi ha sempre stuzzicato lei con mi piace e con commenti vari..mi ha scritto che il caffe' ce lo saremmo presi questa settimana..credo dovrei fissarlo io l'appuntamneto?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Tutto bene ma occhio a non creare uno tsunami di parole, discorsi, bla bla bla. Fissa sto benedetto caffè e provaci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Aggiornamento:

La tipa mi ha scritto un MP su fb:

lei:" ieri giornata nera.. quindi ti stavo scrivendo un mess di scuse per la mia rispostaccia di ieri!!!comunque non penso che tu sia finto.."

io: "tranquilla..capitano giornate pesanti..tra lavoro..famiglia..figli..approposito..se posso permettermi..che lavoro fai?"

lei: " mi occupo di xxxxx,il mio centro si chiama" xxxx",e sta vicino alla pasticceria yyyyy,tu??? "

io:" attualmente non lavoro...blank.gif ma ogni tnt mi prostituisco x arrotondare blank.gif;)"

lei:"ahahahah!!!!! fai bene, eppoi sinceramente te lo puoi permettere, anke io se fossi bella come te mi prostituirei anzichè sopportare tutte queste donne insoddisfatte che girano per il mondo!!! sarei sicuramente meno incazzata!!!!!!

Io:"ma cos'e' che ti fa' incazzare..uomini scommetto!"

lei:"non solo quelli,tante altre cose ..però fortunatamente per me e chi mi sta intorno soprattutto,sono piuttosto solare e sorridente e anche se mi arrabbio dura poco...adesso scusami ma sta arrivando la mia prossima cliente..devo andare!!! ciao a presto!!!se non vado a xxxxx il caffè,sempre se tu puoi ,ce lo prendiamo la prox settimana.. adesso vado veramente!ciao buon week!!!!"

io:" ok ciao e mi raccomando non fare troppo la brava ragazza.. ;)"

Tutto questo sabato pomeriggio.

Poi ieri pomeriggio io ho publlicato una frase (come opener esca) riguardante il criterio di scelta di una donna nei confronti dell'uomo..ho accennato ad uan specie di " sensore evolutivo" il quale l'aiuta nella scelta giusta..argomento letto qui nel forum tempo fa' trattato da witcher.

SIa lei che una mia amica (sua amica ma che a me non interessa) si sono espresse cosi':

lei:"il detector che ho in dotazione dalla nascita è difettoso,dato che sei così informato,sai mica dove posso trovarne uno nuovo????? magari abilitato anche a riconoscere un uomo che non sia uno stronzo!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee"

amica in comune:"Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooo"

lei:"tranquilla xxxx, mo ci pensa mg69 a noi!!!"

amica in comune:"allora sì... dalla padella (noi stesse), nella brace (mg69)..... :-)"

lei:"no no per carità,lui ci deve dire solo dove trovare il magico detector,poi facciamo tutto da sole!!!!!!!!!!!2

che ne pensate, rispondo? Ancora non ho risposto e non vorrei farlo..ma dato che fin'ora mi ha sempre stuzzicato lei con mi piace e con commenti vari..mi ha scritto che il caffe' ce lo saremmo presi questa settimana..credo dovrei fissarlo io l'appuntamneto?

non rispondere, meno fai meglio è...fissà il caffè e via. Prima ti ha dato un IoI megagalattico per citare fantozzi, dove hai DHV sulla tua bellezza, si è qualificata che è insoddisfatta (ti fa capire anche che sia un po' insicura come donna non solo perchè cerca conferme, sempre se era vero che ti stava rispondendo, ti ha chiesto scusa...farla incazzare è stato rischioso ma ha prodotto sempre un emozione)...e in piu' che non sei finto...OVVERO che sei interessato, non sei uno stronzo che la prende per il culo (per citare l'esempio delle fidanzate dei tizi che venivano all'appuntamento)!

Ti auguro di non aver ansia al caffè e di trattarla come fosse già la tua ragazza..se ti metti in quest'ottica ti comporterai naturalmente, quindi facendo kino, facendola qualificare..ect ect..

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

raider
o le scrivi una cosa del genere "Dai, se ti devo perdere per un caffè, pago io... Anzi, ti invito a cena, per dimostrarti che era solo una battuta! E sarei io il permaloso.... :)"

Questa secondo me sarebbe stata proprio la mossa più sbagliata! Avresti fatto il gioco suo, cadendo nella trappola dello shit-test! Tu gli dici che lei deve guadagnarsi un caffè con te, ma appena si mostra infastidita da questa cosa tu ribalti il tutto, proponendogli una cena offerta da te???

Comunque secondo me il game sta avanzando bene. Per quanto riguarda i commenti al link chiediti una cosa:perchè hanno scritto quelle cose? Sono realmente in cerca di un detector oppure cercavano solo di stuzzicarti testando la tua fermezza? Ovviamente la migliore cosa da fare in questi casi è disinteressarsi all'argomento non rispondendo proprio(quindi lasciandolo giocare da sole come due sceme) oppure scrivendo qualcosa del tipo "Io sono il tipo peggiore per queste cose, chiedete a qualcun'altro"

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma solo se sei single

risposta : " di solito quando sono single le ragazze le invito a cena " :)

può sembrare stupido ma anche il suo messaggio lo era - se rispondi ' ok sono single ' per me ti qualifichi

ma questa è sempre la mia opinione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

ma solo se sei single

risposta : " di solito quando sono single le ragazze le invito a cena " :)

può sembrare stupido ma anche il suo messaggio lo era - se rispondi ' ok sono single ' per me ti qualifichi

ma questa è sempre la mia opinione :)

La tua considerazione è giustissima. Rispondere si sono sigle è come se lei ha dettato la regola e tu l'hai seguita, non deve mai essere cosi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Aggiornamento:

La tipa mi ha scritto un MP su fb:

lei:" ieri giornata nera.. quindi ti stavo scrivendo un mess di scuse per la mia rispostaccia di ieri!!!comunque non penso che tu sia finto.."

io: "tranquilla..capitano giornate pesanti..tra lavoro..famiglia..figli..approposito..se posso permettermi..che lavoro fai?"

lei: " mi occupo di xxxxx,il mio centro si chiama" xxxx",e sta vicino alla pasticceria yyyyy,tu??? "

io:" attualmente non lavoro...blank.gif ma ogni tnt mi prostituisco x arrotondare blank.gif;)"

lei:"ahahahah!!!!! fai bene, eppoi sinceramente te lo puoi permettere, anke io se fossi bella come te mi prostituirei anzichè sopportare tutte queste donne insoddisfatte che girano per il mondo!!! sarei sicuramente meno incazzata!!!!!!

Io:"ma cos'e' che ti fa' incazzare..uomini scommetto!"

lei:"non solo quelli,tante altre cose ..però fortunatamente per me e chi mi sta intorno soprattutto,sono piuttosto solare e sorridente e anche se mi arrabbio dura poco...adesso scusami ma sta arrivando la mia prossima cliente..devo andare!!! ciao a presto!!!se non vado a xxxxx il caffè,sempre se tu puoi ,ce lo prendiamo la prox settimana.. adesso vado veramente!ciao buon week!!!!"

io:" ok ciao e mi raccomando non fare troppo la brava ragazza.. ;)"

Tutto questo sabato pomeriggio.

Poi ieri pomeriggio io ho publlicato una frase (come opener esca) riguardante il criterio di scelta di una donna nei confronti dell'uomo..ho accennato ad uan specie di " sensore evolutivo" il quale l'aiuta nella scelta giusta..argomento letto qui nel forum tempo fa' trattato da witcher.

SIa lei che una mia amica (sua amica ma che a me non interessa) si sono espresse cosi':

lei:"il detector che ho in dotazione dalla nascita è difettoso,dato che sei così informato,sai mica dove posso trovarne uno nuovo????? magari abilitato anche a riconoscere un uomo che non sia uno stronzo!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee"

amica in comune:"Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooo"

lei:"tranquilla xxxx, mo ci pensa mg69 a noi!!!"

amica in comune:"allora sì... dalla padella (noi stesse), nella brace (mg69)..... :-)"

lei:"no no per carità,lui ci deve dire solo dove trovare il magico detector,poi facciamo tutto da sole!!!!!!!!!!!2

che ne pensate, rispondo? Ancora non ho risposto e non vorrei farlo..ma dato che fin'ora mi ha sempre stuzzicato lei con mi piace e con commenti vari..mi ha scritto che il caffe' ce lo saremmo presi questa settimana..credo dovrei fissarlo io l'appuntamneto?

stai tergiversando.. ti deve offrire il caffe in autoreggenti?

e daje!

tu fissi il caffe, solita regola, le offri una alternativa alla tua prima scelta (tipo martedi alle 18, o mercoledi alle 19) e poi.. bhe,.. finalmente si comincia!

e daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...