Vai al contenuto

Hb... 12! Australiana. Consigli???


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Boh abbiamo parametri diversi.. Per me è una dea :-D

Ad ogni modo non mi ha cagato nel messaggio facebook.. Quindi non ho altre carte da giocare.. Fuck.

Comunque qui non è un puttanaio come si racconta.. Ci sono tante hb di altissimo livello ma sono anche loro riservate, che si fanno desiderare ecc. L'unica cosa è che bevono molto.. Quindi da ubriache seguono l'istinto sessuale.. Tutto la..

Un po' deluso a dire il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

ma sarà carina\bella.... lui la vede strabella perchè è cotto di lei.

ogni ragazza per cui noi sbaviamo è una HB 10+ poi magari per un esterno è una 6 o 7 massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ma quale cotto.. L'ho vista solo in foto!! Magari da vivo mi smonta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

ma sarà carina\bella.... lui la vede strabella perchè è cotto di lei.

ogni ragazza per cui noi sbaviamo è una HB 10+ poi magari per un esterno è una 6 o 7 massimo.

See vabbé...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Boh abbiamo parametri diversi.. Per me è una dea :-D

Ad ogni modo non mi ha cagato nel messaggio facebook.. Quindi non ho altre carte da giocare.. Fuck.

Comunque qui non è un puttanaio come si racconta.. Ci sono tante hb di altissimo livello ma sono anche loro riservate, che si fanno desiderare ecc. L'unica cosa è che bevono molto.. Quindi da ubriache seguono l'istinto sessuale.. Tutto la..

Un po' deluso a dire il vero

Come mai ti trovi in AU?

Stai facendo un viaggio oppure ti sei trasferito a Melbourne?

Anche a me erano arrivate voci di una vita notturna e di belle ragazze relativamente "facili" a melbourne da parte di due amici,tuttavia loro avevano posto l'attenzione su alcune ragazze asiatiche,a loro dire molto carine e sexy...

Mi dispiace sapere che sei rimasto deluso dal loro livello ed ambiente di HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ma qualcuno crede ancora ai posti dove ci sono figh* che la danno senza problemi?

Leggetevi e studiatevi la cultura dei posti, anziche` credere a chiacchiere, lo diro` sempre e sempre piu`.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Bhè l'Eden non esiste,ma ci sono anche belle differenze fra il rimorchiare a Londra rispetto a Catanzaro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...