Vai al contenuto

Hb... 12! Australiana. Consigli???


powerslave

Messaggi raccomandati

Vincent

Bhè l'Eden non esiste,ma ci sono anche belle differenze fra il rimorchiare a Londra rispetto a Catanzaro...

Questa e` una affermazione molto intelligente nella sua semplicita`.

Il modo di rimorchiare deve andare di pari passo al posto in cui ci si trova.

O perlomeno, per prima cosa, bisogna evitare di adottare comportamenti offensivi, stupidi, eccessivi e via dicendo.

Poi bisogna conoscere il territorio e la cultura, e capire perche` determinate cose piacciono e alcune no.

Una volta che hai queste conoscenze, limiti al minimo le possibilita` di insuccesso per azioni stupide, e magari chiudi anche di piu`.

P.S: Non fare errori non e` condizione sufficiente per la chiusura effetiva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

http://www.youtube.com/watch?v=cUzgGrxsc2Q



Questa ragazza viene considerata un HB 10....per me molto carina,ma il voto è esagerato... Modificato da patrizio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

il voto è personale.

anche per me quella del video è un 8 massimo.... per me 10 sono Natalie Portman e Grace Kelly ( beh la Kelly pure 20 ) ma per certi canoni estetici, e non che per me sono molto importanti.

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Tutte pipe mentali, è on line ora e neanche risponde.. Va beh.. Non saprei quali carte giocare, ho spulciato le foto ma non riconosco nessun locale, impossibile un incontro casuale..

Ed anche ammesso che risponda non saprei come lanciare l'amo.. L'inglese lo capisco e mi faccio capire, ma è un muro in più da abbattere..

:-( Non mi era mai capitato di partire così demoralizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Quella del video non piace granché neanche a me sinceramente..

Comunque mi trovo qui per evadere un po.. Working holiday visa, lavoro e vivo qui.. Un annetto... Bellissima esperienza!!

Però anche ieri sera, sono uscito con un amico in centro città, zero, a parte che c'erano veramente poche HB, ma difficoltà ad aprire, mi mancano spunti e la lingua è un ostacolo grande.. C'erano due tipe su un tavolino, volevamo andare li e sederci insieme per iniziare a parlare ma abbiamo aspettato troppo, se ne sono andate.. Troppa ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Inviami la foto!

Comunuque il consiglio che posso darti e' questo.

Riazzera il frame smetti di farti le pippe mentali, e poi magari riparti all'attacco.

Beh sicuramente l'inglese si mette con i bastoni tra le ruote, ma secondo me potresti scrivergli nuovamente su facebook, magari dicendo qualcosa sul fatto che non risponde, in modo C&F ma solo se vediche non c'e nessun modo per procedere il game, senno se proprio non vuoi, aggiungi qualche amica sua e inizi a parlarci e magari gli chiedi che posti frequenta in modo tale da uscire e beccarvi casualmente ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Azzerare il frame ci sta.. Certo. La devo levare dal piedistallo l'ho idealizzata troppo. Ciò non toglie che sia una gran figa..

Scrivere qualcosa ci C&F, boh.. Non mi viene neanche in mente niente..

Sono un po' giù di umore perché sono due mesi che sono qui e non ho concluso niente se non due n-close inutili, un uscita con un hb7 italiana piu vista perché ha sempre una scusa per non uscire e un k-close con un australiana per strada mentre tornavo a casa, ma ha fatto tutto lei. Senza poi lasciarmi un contatto telefonico!!

Frame a terra. Idem tutti gli italiani che conosco qui. C'è gente che non scopa da mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ho conosciuto qualche Aussie in Italia e in Europa, l'accento mi ha dato grossi problemi. Posso ben capire le tue difficoltà.

Sulla difficoltà quoto Patrizio e Vincent. E' una città e un paese molto più grande con una cultura più aperta. Per la mia esperenzia ho capito che non gli piacevano le persone esuberanti o narcisiste, alcune non mostravano di non apprezzare una confidenza eccessiva all'inzio, o un'interazione prevalentemente funny. Nella maggior parte dei casi un direct è un suicidio, in altri mandano chiari segnali dall'inzio (come il tuo k-close in street) ed è l'approccio ideale.

La città è grande non ti consiglio di chiuderti nella tua "etnia", i punti d'incontro la sera sono i locali una sorta di disco/pub non conoscendo i posti le feste, le serate diventano noiose... Chiedi ad amici e conoscenti Australiani (non italiani con il visa).

Infine ti consiglierei di dare una sguardo -deep- ai manuali ;)

L'inzio è sempre duro, sii positivo e guarda con ottimismo al futuro Ciaooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Guarda, in questi giorni mi sto leggendo Badboy Lifestyle e Franco.

Capire quello che dicono nei pub per me è impossibile.. Musica, si urla, gente attorno, non capisco nulla, zero.

Sto tentando approcci idioti con un mio amico, della serie, "ciao ragazze" detto proprio in italiano. Assurdo.. Non riesco a trovare altri modi. Aprire con un contestuale mi sembra ridicolo.. Fermare una in strada e chiedere cosa pensa del mio amico che è stato mollato con un sms.... Assurdo direi...

Il k-close in strada è venuto così.. Non ho fatto niente praticamente...

Avete altri manuali? Anche se credo che leggerne uno sia più che sufficiente. Avete consigli per opener carini magari in inglese? Atteggiamento?

In Italia non facevo così fatica a trovare un hb... Sono veramente giù

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...