Vai al contenuto

Hb... 12! Australiana. Consigli???


powerslave

Messaggi raccomandati

Clock

Le ho conosciute in vancaza in ambienti favoreli, quindi è stato tutto più semplice.

Un mio amico ha vissuto a Melbourne per qualche tempo con un buon livello d'inglese, gli ho sempre creduto poco comunque raccontava che apriva con la classica scusa dello straniero disperso di giorno... E per quanto è un romanziere ammetteva di aver preso tanti no.

Io ho riscontrato un gran interesse da parte loro verso l'arte e lo sport e la natura, non che in Italia e in Europa non ci sia, ma come ha detto Vincent è un discorso culturale. In Australia amano molto il contatto con la natura, parlare di Rugby e altri sport che adesso mi sfuggono xD. Incentravo le discussioni sui Canguri Koala, surf e vela nella quantità giusta per creare feeling, nella mia è esperenzia ciò è stato determinante :D

Ripeto con molte la confidenza all'inzio senza segnali è da evitare, direi no alla storiella dell'ex e sms, e un qualcosa di più tranquillo.

Come Manuali c'è il riassunto generale di -quasi- tutti, una cosetta piccina ecco http://www.italianseduction.club/forum/t-11742-assemblaggio-di-vari-manuali/

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il manuale già ce lo avevo, ora gli do un occhiata! Il fatto è che io caratterialmente, per quanto comunque riesca a piacere, sono un po timido (ma neanche troppo), nel senso che non riesco a essere il tipo che sta perennemente al centro dell'attenzione. Quando entro un po in sintonia divendo (a detta delle hb) molto piacevole. Mi è capitato spesso dopo resistenze iniziali di trovarmi hb appiccicate.

Qui ho una compagnia di italiani, tutti sciolti, discoteca a manetta a ballare, io non ballo per esempio.. Quindi nelle uscite di gruppo risulto essere spesso quello che si nota meno (e si fa notare meno). La differenza è che con me poi si può fare un discorso piacevole, con altri rimane tutto a livello superficiale. Molte hb mi hanno confermato questa mia "presunzione" dicendomi che sono quasi un manipolatore perché prendo a livello di testa proprio..

Non so..

Qui comunque ho notevoli difficoltà... Questa sera esco in gruppo (ovvero fra un ora).Non so cosa succederà ma finiremo sicuramente in qualche discoteca, tutti a guardarci con il drink in mano, già mi vedo la scena.. Tutti che sbandierano fighe di qua e di la e poi nessuno che apre (o chiude)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ti ripeto spesso non è aprrezzato il tipo esuberante, chi che cerca e vuol stare costantemente al centro dell'attenzione, è un grande punto a tuo favore :)

Sulla discoteca come in ogni posto bisogna sapere il dove e il tipo di serata e la clientela.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Però se attacco una e dopo poco la voglio isolare, puntualmente tira in ballo il fatto che è li con amiche. Questo mi succede sempre, qui e anche in italia. Se passo lo scalino, l'attrazione la faccio quasi sempre salire. Ma è l'inizio che mi fotte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

http://www.youtube.com/watch?v=cUzgGrxsc2Q

Questa ragazza viene considerata un HB 10....per me molto carina,ma il voto è esagerato...

non sarà una hb10, ma di certo non è neanche una hb7/8 :Q______

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Ma qualcuno crede ancora ai posti dove ci sono figh* che la danno senza problemi?

Leggetevi e studiatevi la cultura dei posti, anziche` credere a chiacchiere, lo diro` sempre e sempre piu`.

Prova a fare street nei quartieri spagnoli a Napoli e street a Kiev...poi mi dici delle differenze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Ai quartieri Spagnoli è più uno street fight che uno street sarge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Prova a fare street nei quartieri spagnoli a Napoli e street a Kiev...poi mi dici delle differenze ;)

Sono di Milano, ma ho parte della famiglia proprio di Napoli, piu` precisamente vicino a Chiaiano, e ci sono stato spesso fino ai 17 anni.

Conosco decentemente anche l`Est Europa.

E` piu` facile prendersi legnate sulla schiena a Kiev che a Napoli, non pensare.

In ogni caso, questo si allontana decisamente da cio` che intendevo.

Se devo aprire a Napoli, so com`e` la cultura del posto, so cosa e quel che dire.

E lo faccio.

Poi andra` male, andra` bene, ma faccio cose in linea con la cultura del paese.

Idem se lo faccio a Kiev.

Chiaramente mi atteggero` in maniera diversa.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Le donne di Kiev sono culturalmente più bendisposte rispetto alle napoletane. E' un dato di fatto. Che uno si debba comportare in maniera diversa è ovvio, come è ovvio sono i risultati enormemente diversi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Sei mai stato a Kiev o nell`Est Europa, IN UN POSTO NON TURISTICO, a vedere quanto e` aperta la cultura?

Un mio amico e collega, meta` italiano meta` turco, viene chiamato NEGRO DI MERDA non poche volte, te lo garantisco :D.

Per il resto, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...