Vai al contenuto

Hb... 12! Australiana. Consigli???


powerslave

Messaggi raccomandati

barney01

sarei curioso di vedere questa HB12 puoi mandarmi il link?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alphabeta

powerslave il mio unico consiglio è di farle arrivare il messaggio che già stai facendo stragi a destra e sinistra ;)

non porti in questo frame ' lei è troppo per me ' perchè è la fine - non farti vedere come disperato

pensa a te come a una rockstar che viene dall'europa..dall' Italia poi !!! hehe

tra un pò ci sono gli europei...bingo ! secondo te per chi tiferanno tutte le hb ? vai nei pub e dacci dentro

dai che se ci sai fare almeno un pochino fra poco salterai come un canguro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

non sarà una hb10, ma di certo non è neanche una hb7/8 :Q______

Se questa é HB10, allora credo di aver scopato degli alieni!!! :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Domani sono a una mega festa di australiane.. Vediamo come va.. C'è anche lei, ma ce ne saranno tante altre, quindi devo svegliarmi e fare qualcosa.. Ma sta cazzo di lingua è un problema immenso......

Link al commento
Condividi su altri siti

mikeymikey

Perchè non usi il fattore lingua a tuo vantaggio? mi spiego: potresti buttare l'approccio con le australiane molto sul funny proprio perchè non sai la lingua e con un ottimo BL apparire confident senza sembrare lo sfigato di turno che non sa la lingua e fa il timidone. Devi lavorare tanto sull'innergame, imparare una lingua non è una cosa che si fa in un paio di giorni, quindi cerca di capire come sfruttare questa cosa a tuo vantaggio, prova, sperimenta, prenditi pali, prenditi una caterba di no, tanto voglio dire nella migliore delle ipotesi x-closi qualcuna, nella peggiore delle ipotesi a fine esperienza te ne torni in italia con un innergame pazzesco e senza rimorso per non averci provato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

Se questa é HB10, allora credo di aver scopato degli alieni!!! :shok:

mi riferivo alla ragazza del video, la famosa hb12 non l'ho vista. Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Proverò, solo che mi sento cretino quando non capisco quello che dicono.. Questa sera voglio arrivare li carico con qualche amico e darci dentro.. Speriamo bene.. Teoricamente l'ambiente è quello giusto perché conosco la super HB e la sorella quindi mi presenteranno altre ragazze ecc... Io punterei sulla "mia" Hb, ma dal momento che ha un fidanzato e so che le piacciono i tipi molto alti e grossi (io sono 1.78 x 85 kg, ma lei intende molto più alti e grossi...... Mi sa che punterò su altro.. Sperando di concludere qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

A bello ma prenditi un libro in inglese (già letto in italiano) e rinverdisci le scarse conoscenze d'inglese che hai.

"A la guerre comme a la guerre" dicevano i francesi...cioè alla guerra si và preparati e pronti a tutto. Se tu non sai nemmeno la lingua come fai a attirare le attenzioni. Be forse col fatto di essere italiano, forse con l'uso del body language che gli Afc Australiani non avranno mai, ma non si vince in trasferta sempre e solo con lo stesso modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

No no, aspetta... Non è che non capisco un cazzo e non so dire nulla... Capisco piuttosto bene, ma il problema è nei pub, quando la gente urla, quando c'è la musica e magari la ragazza di turno spara cazzate, che non riesco a capire dal contesto magari... Allora vado in palla... Sto guardando un sacco di film in inglese (già visti in italiano) e sto allenando bene l'orecchio..

Gli australiani sono grezzi ma hanno tutti fisici da paura.. Piacciono a prescindere.. Poi non hanno neanche cervello secondo me, ma le ragazze si lasciano intortare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...