Vai al contenuto

Cosa mi sta succedendo?


Anthony*

Messaggi raccomandati

Anthony*

Mmh, non è il mio caso.

Non sto reagendo a una sconfitta sostenendo di non aver mai desiderato la vittoria!!

Anzi, se potessi incontrare la donna dei miei sogni e lei mi rifiutasse, mi metterei il cuore in pace!

Secondo me hai fatto un fail ^X^ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mmh, non è il mio caso.

Non sto reagendo a una sconfitta sostenendo di non aver mai desiderato la vittoria!!

Anzi, se potessi incontrare la donna dei miei sogni e lei mi rifiutasse, mi metterei il cuore in pace!

Secondo me hai fatto un fail ^X^ :)

Non provarci neanche con la scusa del "tanto non mi piacciono" è persino peggio di una sconfitta. Poi ovviamente magari non è il tuo caso, e io voglio solo darti uno spunto di riflessione, e non giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Non provarci neanche con la scusa del "tanto non mi piacciono" è persino peggio di una sconfitta. Poi ovviamente magari non è il tuo caso, e io voglio solo darti uno spunto di riflessione, e non giudicare.

Fidati che non è una scusa.

Sono serio e sono preoccupato proprio perchè non lo è. Forse credi che dico che non mi piacciano perchè non voglio andare a provarci...Beh ti dico la verità, ho parlato con la ragazza più figa ti tutto il liceo e non ho provato nulla. Capisci? Nulla.

Vedi, il fatto della volpe e l'uva sarebbe il mio caso se ci fosse una ragazza x che mi ha rifiutato e di conseguenza dire che non ho mai desiderato le ragazze! Assolutamente no!

Anzi, un rifiuto non è un rifiuto, è solo un feedback! Mi aiuterà a non sbagliare con la prossima.

Solo che ora, non ne trovo più una che mi piaccia. Una che soddisfi i miei canoni.

E questa situazione impaurisce anche me...

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

a me piacciono solo quelle più fighe, o in alcuni casi ragazze un po' particolari. Questo mio aspetto mi ha fatto perdere di vista tutto il resto, è come voler giocare in champions, solo la finale, senza neanche essere passati dalla serie B.

Forse, invece, è il caso di fare meno gli schizzinosi, e fare esperienza, passare il tempo, e intanto andare avanti con la nostra ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...