Vai al contenuto

ottenere una nuova mentalità e gestire Hb7 e +


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

Raga questa tecnica la dedico ai novizi che vogliono imparare a relazionarsi senza patemi d'animo alle Hb più belle.

Io l'ho adottata e l'adotterei anche oggi se ne avessi bisogno.

Vi faccio una premessa; questa tecnica l'ho inventata vedendo un mio amico, natural assurdo dotato anche di un bel fisico che non si fa problemi ad andare con Hb 5 pur mantenendo Ltr con Hb 7 (è uno "da monti e da riviere" come si dice dalle nostre parti, fa' buono tutto). Io invece sono un tipo che se non mi smuovi l'ormone non riesco nemmeno a baciarti o se lo faccio mi verrebbe da strapparmi labbra e lingua e sciacquarle alla più vicina fontanella :DD.

Eppure il mio amico ha ragione; le Hb 7 o + ci mettono in continua soggezione e noi ci umiliamo di fronte a loro nel vano tentativo di sembrare migliori degli altri 1000 pretendenti. Ma ragionandoci su: le Hb 7 sono pur sempre Hb ,+ belle certo, viziate dalle continue lusinghe è sicuro ma pur sempre Hb.

Cosa conquista le Hb (di media): la sicurezza in sè stessi ( cardine dell'essere Alpha) e poi simpatia ( i morti in piedi non piacciono a nessuna), intraprendenza (nessuna donna vuole organizzare il piano della serata devi esser tu a guidarla) e potremmo enumerarne all'infinito.

Cosa smonta una Hb (di media)...lo sapete!!!, lo abbiamo fatto tutti... essere troppo appiccicosi; continue moine, il bacino e la carezzina (non di tanto in tanto ma in maniera ripetuta e quasi asfisiante). Una volta tornate a casa il messaggino già preconfezionato tutto per lei rendendole grazie per la fantastica serata (quando poi a ripensarci lei ha solo riso alle vostre battute e per di più il cockteil lo avete pagato voi) <_< ... non scordiamoci del mess di "buona notte" spedito a caso quella notte in cui eri così ottenebrato dalla visione celestiaca di lei, che ti scordi che è mercoledì universitario e lei stà ballando in una pista gremita di bei maschioni....altro che dormitina 8-)

Veniamo alla tecnica: Per una volta dimenticatevi della Palla. Oggi si fa allenamento sul fiato, si corre e si suda. :spiteful:

Aiutatevi con dei wing e aprite il solito set di Hb/ Set misti, poco importa. L'importante è che ci sia una Hb cessa (dal 5.5 in giù) che vi adocchi e vi faccia capire che è disposta ad essere sargiata.

Ebbene si...oggi voi sargiate le Hb cesse :lol: ... prendete più numeri possibili (siamo in italia anche le Hb 5.5 se la tirano, ricordatevelo) e cercate di intrettenere una relazione con lei. Invito a Day1...2...3 anche F-close non datevi un limite.

E' completamente inutile dirvi come atteggiarvi con queste Hb, vi verrà spontaneo.

Già vi vedo: poco presi non manderete nessun sms superfluo. Battute sprezzanti e sul filo del rasoio (tanto starete pensando "se mi dà il 2 di picche sta cessa, sono anche un filo contento"). "Sms della buonanotte" ?!?...ma scherzi !!! al massimo aspetto sia lei a mandarmelo...e sarà cosi' vedrete.

Vivete questa esperienza a pieno e assorbite tutto quello che c'è da assorbire...dovrete essere una spugna. Segnare per filo e per segno quali sono le reazioni delle Hb ad ogni vostra minima mossa. Basta con questi scrupoli, ricordatevi che se loro fossero belle vi tratterebbero come le altre.

Ora che avete le basi andate fiduciosi a prendervi la vostra Hb da copertina. Non dimenticatevi però delle lezioni impartite dalla Hb cessa :)

N.B. per i detrattori; ammetterò che non è una filosofia da grande seduttore ma fidatevi che è un metodo che mi ha aiutato molto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dangerous

diciamo che in linea di massima non è sbagliato il concetto...ma essere sempre troppo ALPHA è controproducente.. =@

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

diciamo che in linea di massima non è sbagliato il concetto...ma essere sempre troppo ALPHA è controproducente.. =@

Questa è una relazione destinata a finire nel più breve tempo possibile.

Qua si tratta di esasperare i caratteri dell'alpha per vedere fin dove è possibile spingersi e dove non è giusto arrivare.

Si tratta di fare esperienza con un nuovo modo di essere...meglio iniziare e capire i meccanismi con una che non ti interessa che farlo poi con una ragazza speciale. Poi se tu intendi Alpha come lo intende Franco (spietato e calcolatore) io mi dissocio. Il ragazzo Alpha riesce ad essere molto dolce e affettuoso.

Il manuale di Franco bis prenderlo "cum grano salis". (se è alla sua visione che ti riferisci).

Vedo che hai mandato due mess quindi non hai ancora ben presente le dinamiche dell'alpha...l'importante è che le informazioni che ricevi da questo forum tu le interiorizzi e le amalgami con la tua personalità, non ti snaturare non ce n'è bisogno. Ogni Alpha è diverso dall'altro non esiste un prototipo valevole per tutti :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

non lo farò perchè è come dici!! ahah :D

non ci sarebbe interesse.

guarda ieri sono andato ad accompagnare mia mamma ai colloqui scolastici di mio fratello. Ebbene una ragazza m'ha visto e gli piaccio un sacco, senza che io l'abbia nemmeno salutata. L'ha spudoratamente detto anche a mio fratello che c'è in classe insieme, e a tutte quelle della classe... che sono un figo ( eh ha ragione!! ahahah :D ) e altre cazzate.

Ovviamente a me non piace ( e non è nemmeno brutta, direi un 6 ci sta ) e difatti non ho il minimo interesse nemmeno a conoscerla.

so che vuoi dire ci sono passato in mezzo, un po' tutti ci siamo passati. Chi non ha mai fatto lo zerbino della HB figa?? :p

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

dangerous

sono in IS da tanto tempo..è solo che non ricordo ne il nick ne la password vecchie...in linea generale avrò letto 5- 6 libri...e posso aver anche mandato adesso solo 3 messaggio ma non sono sicuramente un newbie...a differenza di molti mi piace molto più praticare...scrivo poco e ora mi sembrava il caso...

ho provato ad essere alpha dolce (più o meno) ma non ho avuto molti successi...

sembravo perennemente incazzato e non mi godevo fino in fondo l interzione

ho deciso di iniziare a divertirmi e a non pensare troppo

e ora perché L HO TESTATO SUL CAMPO per me essere alpha non porta da nessuna parte

io mi baso sul vissuto...niente libri

se poi reputi fighi(alpha?) i tamarri di periferia....de gustibus..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Signori resto sempre dell'idea che ogni interazione, non va mai rifiutata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Tutto fa brodo ragazzi! L'importante è prendere "dimestichezza" con il sesso femminile, bisogna far sì che le interazioni con il gentil sesso diventino una routine (non preconfezionata ovviamente :D). Ad esempio, supponiamo di trovarci alle prime armi per ciò che riguarda il calcio. Iniziamo il tutto dando 2 semplici calci ad un pallone (AFC), poi siccome proviamo gusto nel giocare vogliamo spingerci oltre e iniziamo a fissare partitelle 1-2 volte alla settimana (uscite organizzate in cui l'unico scopo è sargiare :D), durante le quali affrontiamo periodicamente avversari più deboli (HB < 7 diciamo) e più forti (HB >= 7). Ovviamente, gli avversari più forti è più probabile che ci segnino dei goal (soggezione e figure di merda con le HB >= 7). Mano a mano che continuiamo con le nostre partitelle (uscite), acquistiamo sempre maggiore sicurezza in noi stessi e, con l'allenamento (semplici interazioni con ogni HB ci capiti sotto mano), arriveremo di sicuro a giocare partite di campionato e champion's league senza problemi!!! 8-)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Desmos

Buonissimo esercizio. Magari non è necessario scoparle pure le HB 5, ma almeno sargiarle sì. E' uno degli errori che faccio sempre: tendo a cercare di essere perfetto, essere più alpha, essere diverso, quando c'è una HB bona. Ma risulto peggio di prima. Quando invece ti arrendi alla tua naturalezza e la imponi sulla HB, solo in quel momento sarai vincente. E il processo di naturalizzazione ci viene naturale con le HB 5, di cui non ci frega nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

In breve: Tratta le cesse come le modelle. Favoritismi? Neanche per idea. Nessuna di loro ha il diritto stabilito da non si sa chi di trattarvi da pezze semplicemente perchè sono belle. Che poi il bello è soggettivo, tipo io odio le ragazze troppo belle e troppo preparate... mi annoiano a morte. Siate cazzuti, basta fare i mollaccioni. Guardate i bambini giocare e litigarsi, imparate da loro.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

E' una gran bella idea. Così come quando andiamo a ritroso con la mente con quella HB con la quale abbiamo concluso alla grande, cercando di riportarci nel Frame che avevamo in quei periodi e cercando il giusto atteggiamento. Diviene più naturale fare il reframe, dal quale poi ne deriva l'atteggiamento (tempistica nel rispondere, reazione allo ST, atteggiamento sicuro, etc.).

Con questo metodo si crea un parco ricordi dove andare a pescare tutta una serie di cose poi fondamentali con HB7/8/9. Avrei voluto non menzionare le HB7, ma spesso sono più piene di sè e più ricercate persino delle HB9 in quanto più approcciabili: ergo hanno più chance ed abbondanza di queste ultime.

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...