Vai al contenuto

ecco le mie foto aiuoto


Marco312

Messaggi raccomandati

Marco312

Quindi:

- no barba / -etta.

- rischi il monosopracciglio, devi ottenere questo e NON questo. Prima di uscire di casa le spazzoli con un mascara trasparente.

- gli orecchini (salvo alcuni casi) sono per me un accessorio da evitare come la peste.

- per le occhiaie devi usare prima un correttore arancione e poi uno del colore della tua pelle, applicalo con un pennellino, non esagerare e niente fondotinta

- visto che ci siamo un po' di terra opaca (trucco) potrebbe renderti meno invasivo il naso (senza dare la percezione che tu sia truccato).

(in passato ho fatto qualcosina come ragazzo-immagine, quindi conosco qualcosina come trucco, ma potresti tranquillamente andare da un'estetista per un'analisi più dettagliata)

- gli hairstilist studiano per anni tecniche e teorie su come valorizzare i capelli in proporzione al viso, ergo ti consiglio di andare almeno la prima volta da uno bravo.

- evita il casual trasandato. Vuoi comunicare di essere una persona trasandata?

- cosa intendi per "elegante"?

di solito mi vesto con jeans non troppo stretti e magliette di colori non troppo accesi (di solito bianco,grigio nero rosso al massimo) e di sopra maglioncini scollati o camicie stile americano posterò qualche foto, mentre per occasioni più serie come compleanni disco ecc metto la camicia bianca o azzurra o grigia e o un gilet o giacca tutto abbinato cmq
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Quindi:

- no barba / -etta.

- rischi il monosopracciglio, devi ottenere questo e NON questo. Prima di uscire di casa le spazzoli con un mascara trasparente.

- gli orecchini (salvo alcuni casi) sono per me un accessorio da evitare come la peste.

- per le occhiaie devi usare prima un correttore arancione e poi uno del colore della tua pelle, applicalo con un pennellino, non esagerare e niente fondotinta

- visto che ci siamo un po' di terra opaca (trucco) potrebbe renderti meno invasivo il naso (senza dare la percezione che tu sia truccato).

(in passato ho fatto qualcosina come ragazzo-immagine, quindi conosco qualcosina come trucco, ma potresti tranquillamente andare da un'estetista per un'analisi più dettagliata)

- gli hairstilist studiano per anni tecniche e teorie su come valorizzare i capelli in proporzione al viso, ergo ti consiglio di andare almeno la prima volta da uno bravo.

- evita il casual trasandato. Vuoi comunicare di essere una persona trasandata?

- cosa intendi per "elegante"?

non so bene come si fa a mettere trucco ecc non vorrei farlo notare, qui barbieri bravi non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

eh come alternativa alle lampade francamente non credo sia possibile. guarda che basta farne una al mese nei mesi invernali per mantenere l'abbronzatura! ;)

per le borse, beh cerca di dormire di più, perchè saltano davvero subito all'occhio. Sembri uno che non dorme da settimane. Si possono fare impacchi con la camomilla, ma secondo me ti conviene sentire un'estetista. Sicuramente sa darti un parere più professionale del mio.

Anche per le sopracciglia: ti prendi una foto ( quella che ha postato toreador qui sopra va benone ) e la porti all'estetista e te le fai fare cosi.

Ultima cosa, i capelli corti fai questa lunghezza! E' una fortuna star bene coi capelli rasata! Non devi starci troppo dietro! ahahah

capelli-corti-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

eh come alternativa alle lampade francamente non credo sia possibile. guarda che basta farne una al mese nei mesi invernali per mantenere l'abbronzatura! ;)

per le borse, beh cerca di dormire di più, perchè saltano davvero subito all'occhio. Sembri uno che non dorme da settimane. Si possono fare impacchi con la camomilla, ma secondo me ti conviene sentire un'estetista. Sicuramente sa darti un parere più professionale del mio.

Anche per le sopracciglia: ti prendi una foto ( quella che ha postato toreador qui sopra va benone ) e la porti all'estetista e te le fai fare cosi.

Ultima cosa, i capelli corti fai questa lunghezza! E' una fortuna star bene coi capelli rasata! Non devi starci troppo dietro! ahahah

capelli-corti-4.jpg

per le sopracciglia porto la foto e me le faccio fare per i capelli, in estate me li sono fatti corti circa 1.5 2 massimo cm e non mi stavano propio una meraviglia visto che ho il viso tondo cmq proverò per le occhiaie difficilmente chiederò all'estetista e anche se dormissi di più scomparirebbe il gonfiore ma un pò rimangono
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

se curate seriamente le borse se ne vanno. devi metterti d'impegno per migliorarti... senza impegno non si va da nessuna parte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Tieni:

Ah non farti fare le soppracciglia da finocchio!

Per il resto ti dico di andare in palestra! :) buona fortuna

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il taglio di capelli mi piace... e cmq sembra adatto a te... soprattutto nella 3 immagine...

apparte sopracciglie, baffi ecc ecc quello che devi ASSOLUTAMENTE cambiare e' il tuo modo di vestire!

Le magliette di superman o dei cartoni animati VANNO ELIMINATI!

Felpe o tutto quel materiale da ragazzino, devi prenderle e bruciarle....

io non so in cosa si basano gli altri ragazzi per dire che un ragazzo e' bello o brutto, ma nella terza immagine, sei un bel ragazzo! Quello che ti manca e' un look migliore! ma soprattutto piu' AGGRESSIVO e SENSUALE!

Mettimi qualche foto di te, vestito nella maniera in cui ti vesti normalmente... fanne 2/3 nella maniera piu' scadente o l'abbinamento che usi di solito... partendo dalle scarpe... poi me ne fai altre 2/3 con un look pensato e curato!

Ognuno di noi ha dei difetti fisici!

pero' se sai vestirti, puoi eliminare questi difetti, spostando l'attenzione tramite oggetti od abbinamenti di colori!

Posta queste foto, cosi' che possiamo lavorarci per bene! ;)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Marco312, c'è un piccolo problema.... devi sistemare così tante cose che quattro consigli in un topic non ti serviranno a molto; ti servirebbe qualcuno che possa aiutarti nel tempo, quindi ti consiglio di contattare via pm cassim e fare un ciclo di qualche consulenza privata, ammesso che lui sia abbastanza libero.

Per il resto, prima di chiedere aiuto sappi che devi avere un obiettivo, altrimenti non vai da nessuna parte. Cosa intendo dire? Il proprio look è solo la prima immagine che diamo agli altri, con la quale comunichiamo qualcosa... Tu cosa vuoi comunicare? Se non lo sai, non concluderai molto :) - il problema è che, per essere davvero dei "fighi", bisogna comunicare la propria reale personalità. Quindi, prima ancora, tu che personalità hai? Dai un'occhiata alle risposte di questo topic: http://www.italianse...il-vostro-look/ (lascia stare quelle canoniche: "vorrei apparire figo agli occhi delle ragazze", questo infatti -- lo vogliono tutti)

Se vuoi fare da solo (scelta davvero triste, con le consulenze hai un valore aggiunto immenso - il lato umano ;) ), ti consiglio di sfogliare tutti i post linkati qui: http://www.italianse...one-look-style/, e di iniziare a girare per i negozi provando sempre cose nuove e postando le foto in questo topic.

Le uniche cose che puoi fare da subito sono:

- i capelli; come ti hanno detto vai da un hair stylist, e digli che impressione vuoi lasciare sugli altri con il tuo taglio di capelli.

- sopracciglia, anche se io non sono molto a favore dei ritocchi nel tuo caso, forse, una spuntatina ci sta... :)

Good luck!

IMPORTANTE:

riguardo il fatto che non ti piaci, questo è dovuto soprattutto al tuo linguaggio del corpo e alla tua mimica facciale, che dalle foto non sembrano il massimo; inizia a fare qualche sport che ti prenda al 100% (non farne uno giusto perché ti fa diventare bello) e lavora molto di inner game (per il tuo bl), altrimenti non ti piacerai mai... e con il look più figo del mondo sembreresti un clown: ricorda, il look è comunicazione, ma ci deve prima essere qualcosa da comunicare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Come si fa a consigliare di farsi le lampade?? Fanno male, malissimo, c'è ancora gente che non lo sa??

Poi io non direi che la camicia è un must per ogni uomo...io e i miei amici (tra cui italian bull) abbiamo quasi sempre rimorchiato con le magliette (non di superman).

Il mio umile consiglio è quello di levarti gli orecchini (tamarri) e di farti un capello che copra di più la fronte ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...