Vai al contenuto

ecco le mie foto aiuoto


Marco312

Messaggi raccomandati

Marco312

Non sei male, hai la bellezza esotica e raffinata di uno sceicco, per di più somigli al più pagato modello in circolazione:

davidgandy-slurp-699x1024.jpg

Daily-Fix-David-Gandy-male-models-19185015-800-1076-761x1024.jpg

Come taglio se fossi in te opterei per uno spettinato di lunghezza media, come modello di riferimento prenderei qualche sex simbol arabo:

https://www.google.i...NN4Hh4QSMlbyQBA

https://www.google.i...aOoTDtAbx3ozFBA

https://www.google.i...8N-b54QSOicCrBA

http://flickrhivemin...-25/Interesting

mi piace questo modello è affascinante prenderò spunto da lui...comunque volevo dire che ho messo delle foto dove si vedeva solo la faccia perchè in questo post è quello che volevo migliorare come ho già detto presto metterò delle foto con me vestito di solito e in occasioni speciali cosi mi potete dare consigli anche su quello. PS come metto le foto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Come si fa a consigliare di farsi le lampade?? Fanno male, malissimo, c'è ancora gente che non lo sa??

Poi io non direi che la camicia è un must per ogni uomo...io e i miei amici (tra cui italian bull) abbiamo quasi sempre rimorchiato con le magliette (non di superman).

Il mio umile consiglio è quello di levarti gli orecchini (tamarri) e di farti un capello che copra di più la fronte ;)

Con un adeguato schermo, e non parlo di quelli protezione 20 da supermercato, qualche lampada si può fare senza uccidersi, non è che il sole sia meno pericoloso.

Riguardo la camicia, è scontato dire che uno può rimorchiare anche in ciabatte e canotta di cotone a costine, resta il fatto che il concetto di eleganza

non è del tutto opinabile, e soprattutto si deve vestire in maniera adeguata al contesto, poi se uno vuole andare alla cerimonia degli Oscar

con la maglietta della Guru, libero di farlo ....

Oggi la mancanza di mezzi economici, porta a pensare che per vestirsi bene non servano più giacche e camicie, ma è solo una convinzione che si creano

quelli che non se le possono permettere....

Ci sono studi che hanno dimostrato come le donne siano attratte maggiormente dagli uomini vestiti con capi che evidenziano la forma a V del torso...

..

... ci sono manuali anche per imparare a vestirsi bene...

Modificato da Yquem
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Con un adeguato schermo, e non parlo di quelli protezione 20 da supermercato, qualche lampada si può fare senza uccidersi, non è che il sole sia meno pericoloso.

Riguardo la camicia, è scontato dire che uno può rimorchiare anche in ciabatte e canotta di cotone a costine, resta il fatto che il concetto di eleganza

non è del tutto opinabile, e soprattutto si deve vestire in maniera adeguata al contesto, poi se uno vuole andare alla cerimonia degli Oscar

con la maglietta della Guru, libero di farlo ....

Oggi la mancanza di mezzi economici, porta a pensare che per vestirsi bene non servano più giacche e camicie, ma è solo una convinzione che si creano

quelli che non se le possono permettere....

Ci sono studi che hanno dimostrato come le donne siano attratte maggiormente dagli uomini vestiti con capi che evidenziano la forma a V del torso...

..

... ci sono manuali anche per imparare a vestirsi bene...

per esempio? mi interesserebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Con un adeguato schermo, e non parlo di quelli protezione 20 da supermercato, qualche lampada si può fare senza uccidersi, non è che il sole sia meno pericoloso.

Riguardo la camicia, è scontato dire che uno può rimorchiare anche in ciabatte e canotta di cotone a costine, resta il fatto che il concetto di eleganza

non è del tutto opinabile, e soprattutto si deve vestire in maniera adeguata al contesto, poi se uno vuole andare alla cerimonia degli Oscar

con la maglietta della Guru, libero di farlo ....

Oggi la mancanza di mezzi economici, porta a pensare che per vestirsi bene non servano più giacche e camicie, ma è solo una convinzione che si creano

quelli che non se le possono permettere....

Ci sono studi che hanno dimostrato come le donne siano attratte maggiormente dagli uomini vestiti con capi che evidenziano la forma a V del torso...

..

... ci sono manuali anche per imparare a vestirsi bene...

Si sta parlando di abbigliamento che in media l'utente dovrebbe indossare. Non si sta parlando di cerimonie o eventi di gala. Le camicie costano poco oramai, i mezzi economici non significano nulla. La forma a v non te la fa la camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

qua non ci sono posti per farsi le lampade

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

qua non ci sono posti per farsi le lampade

ma dai.... :D

se vivi a messina di solarium o estetista con annesse macchine per farsi delle lampade ce ne saranno a migliaia.

comunque vedendoti bene direi che hai già quell'abbronzatura necessaria per non essere cadaverico come lo ero io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

ma dai.... :D

se vivi a messina di solarium o estetista con annesse macchine per farsi delle lampade ce ne saranno a migliaia.

comunque vedendoti bene direi che hai già quell'abbronzatura necessaria per non essere cadaverico come lo ero io! :D

ma infatti non penso di aver bisogno di lampade sono abbastanza scuro XD mi basta pochissimo sole...comunque domani posto qualche foto del vestiario...per i capelli e le sopracciglia li faccio martedi visto che mercoledi parto per la spagna e ovviamente anche la barba :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness95

Secondo me con i capelli rasati staresti benissimo ;)

Modificato da Guinness95
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Secondo me con i capelli rasati staresti nenissimo ;)

come detto lo penso anch'io. ha proprio la fisionomia adatta. ma non troppo tipo naziskin! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

Le consulenze si possono fare, ma a mio avviso se ti dai degli obiettivi e vai avanti da solo, ti rafforzi di più interiormente..poi sei libero di scegliere.

Ma....il TRUCCO?? Con il pennellino? Siamo uomini! Fare le lampade che rovinano la pelle per apparire più abbronzato?

Non sono la persona adatta a darti consigli sul look, ma mi sto tirando su le maniche e affronto tutto quello che mi si pone davanti..quindi..se migliorare il tuo modo di vestire e il tuo aspetto fisico credi che ti possa far bene...ok.

Le borse sotto gli occhi? Dormi.

Fisicamente, rapporto spalle vita..ti piaci? Hai un tono muscolare che ti piace? Se no..vai in palestra o fatti fare un allenamento serio a corpo libero.

Credi che l'abbronzatura ti stia meglio? Sei siciliano..io qui a torino quando c'erano 20 gradi con il sole andavo 3-4 pomeriggi al parco per 2 ore..al quarto giorno ero davvero abbronzato. Tu la carnagione scura cel'hai sotto. Quando c'è il sole..mettiti a petto nudo da qualche parte un'oretta e abbronzati. Quando hai il "colore" che ti piace..hai solo da mantenerlo nel modo in cui ti ho detto..e a Messina lo puoi mantenere tutto l'anno.

Per i vestiti, i capelli, le sopracciglia...gli utenti che ti hanno consigliato ne sanno più di me..

Ti invito a rispettare le opinioni che la gente ti da come stai facendo..ma non fare tutto ciò che ti dicono..scegli ciò che va più bene per te.

Per concludere penso tu sia un bel ragazzo. Curati. La tua autostima aumenterà notevolmente e ti piacerai sicuramente molto di più.

Modificato da Shanks
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...