Vai al contenuto

ecco le mie foto aiuoto


Marco312

Messaggi raccomandati

Marco312

come detto lo penso anch'io. ha proprio la fisionomia adatta. ma non troppo tipo naziskin! ahah :D

dioci che vanno bene 2 3 cm o sono troppo lunghi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Le consulenze si possono fare, ma a mio avviso se ti dai degli obiettivi e vai avanti da solo, ti rafforzi di più interiormente..poi sei libero di scegliere.

Ma....il TRUCCO?? Con il pennellino? Siamo uomini! Fare le lampade che rovinano la pelle per apparire più abbronzato?

Non sono la persona adatta a darti consigli sul look, ma mi sto tirando su le maniche e affronto tutto quello che mi si pone davanti..quindi..se migliorare il tuo modo di vestire e il tuo aspetto fisico credi che ti possa far bene...ok.

Le borse sotto gli occhi? Dormi.

Fisicamente, rapporto spalle vita..ti piaci? Hai un tono muscolare che ti piace? Se no..vai in palestra o fatti fare un allenamento serio a corpo libero.

Credi che l'abbronzatura ti stia meglio? Sei siciliano..io qui a torino quando c'erano 20 gradi con il sole andavo 3-4 pomeriggi al parco per 2 ore..al quarto giorno ero davvero abbronzato. Tu la carnagione scura cel'hai sotto. Quando c'è il sole..mettiti a petto nudo da qualche parte un'oretta e abbronzati. Quando hai il "colore" che ti piace..hai solo da mantenerlo nel modo in cui ti ho detto..e a Messina lo puoi mantenere tutto l'anno.

Per i vestiti, i capelli, le sopracciglia...gli utenti che ti hanno consigliato ne sanno più di me..

Ti invito a rispettare le opinioni che la gente ti da come stai facendo..ma non fare tutto ciò che ti dicono..scegli ciò che va più bene per te.

Per concludere penso tu sia un bel ragazzo. Curati. La tua autostima aumenterà notevolmente e ti piacerai sicuramente molto di più.

ecco era ha questo voglio arrivare migliorarmi per avere più autostima perchè cosi non mi piaccio tantissimo...non ho un fisico perfetto ho un pò di pancetta poi metto una foto, purtroppo adesso non ho il tempo pratico per andare in palestra perchè ho gli esami però di spalle sono bello largo diciamo che comunque mi interesserebbe dimagrire un pò in viso per renderlo meno tondo
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

segui una dieta con meno carbo... e fai qualche esercizio a corpo libero.. ottieni 1000 risultati in più se vai in palestra..

non hai tempo libero? fai come il mio amico che mi ha detto la stessa cosa? sono scuse! bastano 45 minuti 3 volte alla settimana, pensaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

segui una dieta con meno carbo... e fai qualche esercizio a corpo libero.. ottieni 1000 risultati in più se vai in palestra..

non hai tempo libero? fai come il mio amico che mi ha detto la stessa cosa? sono scuse! bastano 45 minuti 3 volte alla settimana, pensaci ;)

io sinceramente non voglio pomparmi al massimo voglio diventare asciutto quindi penso che invece di andare in palestra a sprecare soldi mi basterebbe una buona dieta e tanta corsa almeno 1 ora al giorno...che ne pensi?
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Va bene anche la corsa..(in palestra puoi fare anche un programma per asciugarti non devi per forza pomparti) Cmq sta a te decidere :). Io se fossi in te fino a settembre correrei e seguirei una buona dieta e poi a settembre.. uno sport :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Va bene anche la corsa..(in palestra puoi fare anche un programma per asciugarti non devi per forza pomparti) Cmq sta a te decidere :). Io se fossi in te fino a settembre correrei e seguirei una buona dieta e poi a settembre.. uno sport :)

avevo intenzione di iniziare a correre da giugno tutti i giorni fino a settembre poi magari non so farò qualche sport magari nuoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

perchè non cominci da domani? :)

xkè prima ho gli esami e vorrei concentrarmi su quello e magari sulla corsa sennò poi accumulo troppo stress che già di mio non scherzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

la corsa fa l'effetto opposto.. ti fa sfogare..

ma invece cosa posso fare per questo problema che ho da molto tempo, mi sento sempre stanco anche quando dormo tanto mi sento tipo pesante e stanco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...