Vai al contenuto

ecco le mie foto aiuoto


Marco312

Messaggi raccomandati

Ste898

Marco sei per caso molto sedentario?

Io consulterei un medico giusto per capire cos'è, se è solo "stanchezza" dovuta al fatto che dormi poco ( non offenderti ma hai delle borse della spesa sotto gli occhi, e questo è una aimhè brutta conseguenza del poco riposo ) o per altro.

Ma per curiosità quante ore dormi a notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

Concordo con Ste..parlaci di come si svolge la tua giornata tipo. Di cosa fai e come lo fai.

Vuoi perdere peso. Perdendo peso come ti sentiresti? Come ti vedresti allo specchio? Quello che vedresti come ti farebbe sentire dentro di te?

Se tu mettessi un po di muscoli al tuo corpo, ti farebbe piacere? Come ti sentiresti a petto nudo davanti agli altri con un fisico muscoloso asciutto? Te ne fregherebbe qualcosa? Si, no? Perchè?

Quando pensi di voler fare qualcosa, immagina sempre di averla già fatta, e prova a immaginare come ti sentiresti con quel risultato, essendo in quel modo.

Se la cosa non ti dice niente, significa che non è per te. Se la cosa ti motiva...beh, allora è il caso di iniziare...e subito.

Rifletti su una cosa. Tu hai da studiare, hai gli esami. E in effetti durante il giorno non fai nient'altro che studiare, giusto? Ah no, forse mangi anche, poi andrai pure in bagno. Si, però oltre a questo studi e basta, vero? Non passi neanche un minuto davanti a Facebook, vero? E immagino che durante la tua giornata non ci siano mai perdite di tempo, giusto? Sempre tutto programmato liscio e tranquillo..... :p

Trova il tuo tempo per correre, ORA, non a giugno. Se ti fermi un attimo a pensare..capirai che il tuo rimandare è solo una scusa. Quante volte nella tua vita rimandi le cose anche più piccole? Fai attenzione, perchè domani, pian piano diventa doMAI. Non correre ogni giorno, il tuo fisico ne risente. 1 giorno si e 1 no. Arriva a correre un'ora. E se per caso ti facesse piacere avere un corpo con un bel tono muscolare..inizia a fare anche solo flessioni e addominali.

Per info sull'allenamento fisico, non scrivere qui. C'è la sezione apposita con tante info già inserite. E se hai bisogno manda un MP. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

per esempio? mi interesserebbe....

da qualche parte avevo il titolo di un libro, tra l'altro scritto da una italiana, pieno di consigli per gli uomini, lo consigliavano su GQ,

ma non so se riesco a ritrovarlo, ci guardo ... ad ogni modo in libreria nel reparto MODA si trovano sempre volumi

sull'argomento, inoltre io prendo molti spunti dalle riviste .... poi magari mi cerco capi simili ad un prezzo raggiungibile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Si sta parlando di abbigliamento che in media l'utente dovrebbe indossare. Non si sta parlando di cerimonie o eventi di gala. Le camicie costano poco oramai, i mezzi economici non significano nulla. La forma a v non te la fa la camicia.

Ti sembrano uguali? Ti assicuro che dal vivo e addoso ad una persona normale la differenza è ancora piu palese.

E non costano la stessa cosa.

post-8636-0-46731600-1334995620_thumb.jpg

post-8636-0-99904500-1334995653_thumb.jpg

Poi chiaramente per rimorchiare non serve certo vestirsi così...

... è per parlare e confrontarsi

Prendi questo sotto:

post-8636-0-56788200-1334996210_thumb.jpg

con il suo fisico sta bene, ma se mi mettessi io questa maglia sarei ridicolo.

Posto che molti di noi non hanno la tartaruga perfetta ma un filo di pancetta e non hanno la vita piu stretta delle spalle, io dico solo che una bella camicia

copre molti difetti e dona una certa impressione di cura nel vestire ....

Modificato da Yquem
Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Prendi questo sotto:

post-8636-0-56788200-1334996210_thumb.jpg

con il suo fisico sta bene, ma se mi mettessi io questa maglia sarei ridicolo.

Posto che molti di noi non hanno la tartaruga perfetta ma un filo di pancetta e non hanno la vita piu stretta delle spalle, io dico solo che una bella camicia

copre molti difetti e dona una certa impressione di cura nel vestire ....

Perchè coprire i difetti anzichè eliminarli? In ogni caso una maglietta stretch evidenzia la forma a V molto più della camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Perchè coprire i difetti anzichè eliminarli? In ogni caso una maglietta stretch evidenzia la forma a V molto più della camicia.

Concordo con Ste..parlaci di come si svolge la tua giornata tipo. Di cosa fai e come lo fai.

Vuoi perdere peso. Perdendo peso come ti sentiresti? Come ti vedresti allo specchio? Quello che vedresti come ti farebbe sentire dentro di te?

Se tu mettessi un po di muscoli al tuo corpo, ti farebbe piacere? Come ti sentiresti a petto nudo davanti agli altri con un fisico muscoloso asciutto? Te ne fregherebbe qualcosa? Si, no? Perchè?

Quando pensi di voler fare qualcosa, immagina sempre di averla già fatta, e prova a immaginare come ti sentiresti con quel risultato, essendo in quel modo.

Se la cosa non ti dice niente, significa che non è per te. Se la cosa ti motiva...beh, allora è il caso di iniziare...e subito.

Rifletti su una cosa. Tu hai da studiare, hai gli esami. E in effetti durante il giorno non fai nient'altro che studiare, giusto? Ah no, forse mangi anche, poi andrai pure in bagno. Si, però oltre a questo studi e basta, vero? Non passi neanche un minuto davanti a Facebook, vero? E immagino che durante la tua giornata non ci siano mai perdite di tempo, giusto? Sempre tutto programmato liscio e tranquillo..... :p

Trova il tuo tempo per correre, ORA, non a giugno. Se ti fermi un attimo a pensare..capirai che il tuo rimandare è solo una scusa. Quante volte nella tua vita rimandi le cose anche più piccole? Fai attenzione, perchè domani, pian piano diventa doMAI. Non correre ogni giorno, il tuo fisico ne risente. 1 giorno si e 1 no. Arriva a correre un'ora. E se per caso ti facesse piacere avere un corpo con un bel tono muscolare..inizia a fare anche solo flessioni e addominali.

Per info sull'allenamento fisico, non scrivere qui. C'è la sezione apposita con tante info già inserite. E se hai bisogno manda un MP. :)

Concordo con Ste..parlaci di come si svolge la tua giornata tipo. Di cosa fai e come lo fai.

Vuoi perdere peso. Perdendo peso come ti sentiresti? Come ti vedresti allo specchio? Quello che vedresti come ti farebbe sentire dentro di te?

Se tu mettessi un po di muscoli al tuo corpo, ti farebbe piacere? Come ti sentiresti a petto nudo davanti agli altri con un fisico muscoloso asciutto? Te ne fregherebbe qualcosa? Si, no? Perchè?

Quando pensi di voler fare qualcosa, immagina sempre di averla già fatta, e prova a immaginare come ti sentiresti con quel risultato, essendo in quel modo.

Se la cosa non ti dice niente, significa che non è per te. Se la cosa ti motiva...beh, allora è il caso di iniziare...e subito.

Rifletti su una cosa. Tu hai da studiare, hai gli esami. E in effetti durante il giorno non fai nient'altro che studiare, giusto? Ah no, forse mangi anche, poi andrai pure in bagno. Si, però oltre a questo studi e basta, vero? Non passi neanche un minuto davanti a Facebook, vero? E immagino che durante la tua giornata non ci siano mai perdite di tempo, giusto? Sempre tutto programmato liscio e tranquillo..... :p

Trova il tuo tempo per correre, ORA, non a giugno. Se ti fermi un attimo a pensare..capirai che il tuo rimandare è solo una scusa. Quante volte nella tua vita rimandi le cose anche più piccole? Fai attenzione, perchè domani, pian piano diventa doMAI. Non correre ogni giorno, il tuo fisico ne risente. 1 giorno si e 1 no. Arriva a correre un'ora. E se per caso ti facesse piacere avere un corpo con un bel tono muscolare..inizia a fare anche solo flessioni e addominali.

Per info sull'allenamento fisico, non scrivere qui. C'è la sezione apposita con tante info già inserite. E se hai bisogno manda un MP. :)

la mattina mi alzo alle 7 vado a scuola torno a casa mi riposo fino alle 3 poi studio sto al pc esco torno alle 8 ceno doccia e o studio o sto al pc o guardo un film fino alle 00 e 30 e riparto ogni giorno cosi circa. dormo poco il pome non mi corico quasi mai di solito non ho quelle borse ma in questa settimana ho dormito ancora di meno
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Concordo con Ste..parlaci di come si svolge la tua giornata tipo. Di cosa fai e come lo fai.

Vuoi perdere peso. Perdendo peso come ti sentiresti? Come ti vedresti allo specchio? Quello che vedresti come ti farebbe sentire dentro di te?

Se tu mettessi un po di muscoli al tuo corpo, ti farebbe piacere? Come ti sentiresti a petto nudo davanti agli altri con un fisico muscoloso asciutto? Te ne fregherebbe qualcosa? Si, no? Perchè?

Quando pensi di voler fare qualcosa, immagina sempre di averla già fatta, e prova a immaginare come ti sentiresti con quel risultato, essendo in quel modo.

Se la cosa non ti dice niente, significa che non è per te. Se la cosa ti motiva...beh, allora è il caso di iniziare...e subito.

Rifletti su una cosa. Tu hai da studiare, hai gli esami. E in effetti durante il giorno non fai nient'altro che studiare, giusto? Ah no, forse mangi anche, poi andrai pure in bagno. Si, però oltre a questo studi e basta, vero? Non passi neanche un minuto davanti a Facebook, vero? E immagino che durante la tua giornata non ci siano mai perdite di tempo, giusto? Sempre tutto programmato liscio e tranquillo..... :p

Trova il tuo tempo per correre, ORA, non a giugno. Se ti fermi un attimo a pensare..capirai che il tuo rimandare è solo una scusa. Quante volte nella tua vita rimandi le cose anche più piccole? Fai attenzione, perchè domani, pian piano diventa doMAI. Non correre ogni giorno, il tuo fisico ne risente. 1 giorno si e 1 no. Arriva a correre un'ora. E se per caso ti facesse piacere avere un corpo con un bel tono muscolare..inizia a fare anche solo flessioni e addominali.

Per info sull'allenamento fisico, non scrivere qui. C'è la sezione apposita con tante info già inserite. E se hai bisogno manda un MP. :)

sinceramente fisicamente non mi faccio schifo, certo se riesco a eliminare completamente la pancetta che mi si è formata meglio mi sentirei più figo ma niente di che
Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

Perchè coprire i difetti anzichè eliminarli? In ogni caso una maglietta stretch evidenzia la forma a V molto più della camicia.

Perchè per eliminarli ci vuole tempo, voglia, soldi e impegno ... cose che non tutti hanno...

Non so tu ... ma io , preferisco distinguermi che vestirmi come altri 1000 che vanno con la maglietta stretta

.... poi dipende dal proprio modo di pensare, uno può vestirsi sempre come gli altri per sentirsi accettato e parte del branco oppure può vestirsi come si deve

rischiando di apparire qualche volta un pò eccentrico .....

.... boh .... quando guardo una donna, al come si veste.... ci faccio caso eccome.... penso che loro facciano altrettanto ...

l'abito ha sempre fatto il monaco .....

post-8636-0-11143500-1335018074_thumb.jpg

post-8636-0-06164400-1335018075_thumb.jpg

dobbiamo sempre vendere un prodotto oppure no ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yquem

sinceramente fisicamente non mi faccio schifo, certo se riesco a eliminare completamente la pancetta che mi si è formata meglio mi sentirei più figo ma niente di che

tutto quello che può farti sentire meglio ... è utile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

quindi a quanto cm li devo tagliare i capelli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...