Vai al contenuto

Serata di Meditazione con YUKTESH (LUNEDÌ 23 APRILE)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ciao Amici!

Stasera ho una buona notizia;)

Come avevo promesso ad alcuni di voi, lunedì 23 aprile si farà una serata di meditazione con YUKTESH!

All'inizio si pensava di organizzare a casa mia, ma siccome in più di 30 non si stava più così larghi e comodi, abbiamo spostato la location in una fighissima palestra riminese;)

Quindi, chi vuole partecipare mi mandi un'email a [email protected]

Location:

23 Aprile 2012 presso Palestra Marco Polo

via Delle Colonie angolo viale Regina Margherita - Rimini

INIZIO ORE 21, FINE ORE 23 CA

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho aggiornato il post principe con la location esatta e orari.

Potete invitare parenti e amici!!!

Prezzo della serata a persona: 5€

Qui allego anche la locandina aggiornata:

post-13-0-22399900-1334913564_thumb.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che serata fantastica!

Inizialmente non sapevo che aspettarmi dalla meditazione, e piano piano l'obiettivo della serata è diventato sempre più chiaro.

Yuktesh è una persona straordinaria, emana spiritualità da tutti i pori :) E' una delle persone più rilassate e a proprio agio con sé stesse che abbia mai conosciuto!

Come raccontavo oggi a TAuRus, la locandina nella sezione Inner game è davvero azzeccata.

Dopo la meditazione la sensazione avvertita è di totale rilassamento, sicurezza di sé e di benessere interiore. Veramente qualcosa di molto piacevole. Inner game puro! :)

Di sicuro alla prossima non mancherò.

Ah, ragazzi, ve la consiglio molto caldamente a tutti. E' qualcosa che dona benessere a prescindere.

Ciao! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Sono partito da casa col mio solito scetticismo, ma visti i "miracoli" degli ultimi giorni compiuti da TAuRus ho pensato:

"sicuramente male non mi farà"

Ho conosciuto Yuktesh che è un formatore molto saggio ed intelligente che è riuscito a coinvolgere le persone presenti.

Durante l meditazione ho percepito una condivisione spirituale tra tutti molto importante.

E' stato molto emozionante

Dopo la meditazione mi sono sentito più tranquillo e rillasato e ho ricevuto molti spunti interessanti per quanto riguarda la meditazione personale.

Direi che è sato un ottima esperienza e non vedo l'ora di fare il corso di 3 giorni a riccione.

La parola che mi fa venire in mente questa esperienza è "consapevolezza"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CarlettoVin

Ciao ragazzuoli!

E' un'esperienza da provare assolutamente, soprattutto per chi ha dei pregiudizi su queste pratiche.

Quando me lo hanno proposto ho subito risposto: "No, guardate, non fanno per me queste cose. Non ho bisogno di meditare su niente". Poi igaF mi ha costretto ad andare e, avendo un ottimo rapporto con lui e conoscendolo da molto tempo, ho accettato.

Sinceramente sono partito un po' senza neanche pensare alla serata a cui partecipavo.

Inizialmente pensavo di essere uno dei pochi ragazzi che partecipavano, invece mi sono dovuto ricredere. C'erano anche alcune ragazze con cui ho avuto piacere di parlare e scambiare due chiacchere a fine serata.

Mentre Yuktesh parlava mi sono reso conto che tutte le cose che diceva si rispecchiavano nella mia vita di tutti i giorni o nelle persone che conosco e pensavo non avessero niente su cui migliorare. E' riuscito ad aprirmi gli occhi su molte cose e a pensarla in maniera totalmente differente a come facevo prima.

Durante la meditazione sono riuscito a rilassarmi totalmente e a pensare a come risolvere diverse questioni che avevo accantonato. E pensato un po'??? Ci sono riuscito =)

Detto questo, vi aspetto tutti al prossimo incontro e soprattutto al corso che si terrà a Riccione dove sarà presente Anandagiriji.

Un'esperienza a cui non bisogna mancare!

Siate curiosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...