Vai al contenuto

Neggetina C&F


John Difool

Messaggi raccomandati

zioben

Mi sono piegato dal ridere!ma la tipa non se l'è presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Shadow
premesso che con te maestro non si compete ieri sera ho testato questa rifacendomi ad un sms di domino ->

ovviamente da fare dopo che si è stabilito un buon rapport con la ragazza!

io: quegli occhi......quei capelli......quel nasino eccitante......quel bel sedere....

hb: in silenzio tutta rossa in faccia e tutta presa

io: vabbè, ora basta parlare di me....parliamo di te!

versione alternativa simpatica dopo aver parlato un po di se:

pua:va bè.... va bè basta parlare di me...(pausa)parliamo un po di te... (pausa) cosa pensi di me?

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer
versione alternativa simpatica dopo aver parlato un po di se:

pua:va bè.... va bè basta parlare di me...(pausa)parliamo un po di te... (pausa) cosa pensi di me?

che ne dite?

Mi piace, io uso: "Dai basta con (argomento attuale), parliamo di cose belle e interessanti.... parliamo di me..."

Solo che ridono e poi mi fregano con: "Ok, dimmi di te", e li tocca qualificarsi e non fare lo sborone o ti fregano.

Un neg nuovo (dico nuovo per me), ho acquistato l'accendino come si diceva in quel posto di quella ragazza.

Faccio accendere una fuori da una birreria, e il mio amico: "Come mai hai l'accendino che non fumi?"

Io: "L'ho preso per far accendere le belle ragazze quando me lo chiedono.. (Accendo la sigaretta, lei ride leggermente), (Guardandola sempre negli occhi) poi come vedi faccio accendere tutte... (Sua smorfia di disapprovazione)".

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rotello
Faccio accendere una fuori da una birreria, e il mio amico: "Come mai hai l'accendino che non fumi?"

Io: "L'ho preso per far accendere le belle ragazze quando me lo chiedono.. (Accendo la sigaretta, lei ride leggermente), (Guardandola sempre negli occhi) poi come vedi faccio accendere tutte... (Sua smorfia di disapprovazione)".

Lady Killer

gghh bello!

non ho mai portato con me un accendino ( nonostante ogni tanto serva) anche perchè non avevo mai pensato a dare una bella risposta. la tua mi piace! +1 !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...