Vai al contenuto

Respinto, difficoltà a riincontrarla


Messaggi raccomandati

Tolomeo

Gliel'ho detto serenamente, senza rabbia o che.

In chat già s'era creata un po' di confidenza, prima che la invitassi.

Comunque ora mi ha risposto con un "Tolomeo lascia perdere".

Non so voi, secondo me averle suscitato un po' di risentimento è sempre meglio del restarle del tutto indifferente.

Grazie sempre delle vostre risposte.

Mi conviene effettivamente non sentirla mai, mai, mai più, o fra qualche tempo potrei cercare di chiarirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

In chat già s'era creata un po' di confidenza, prima che la invitassi.

Confidenza?! In chat?! Si crea di persona... se vedevi che era ben disposta potevi dirle qualcosa tipo: "senti mi rompo di scriverti in chat... ora ti chiamo..." e le telefonavi ;)

Non so voi, secondo me averle suscitato un po' di risentimento è sempre meglio del restarle del tutto indifferente.

No comment... non solo non hai capito lei che si è trovata costretta a dirtelo in faccia (non capita spesso... almeno è stata sincera) ma sembri non aver ancora capito l'importanza di non esser rancorosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Tolomeo... freezala qui e chiudi. Rischi un colpo all'autostima se non sai gestire la situazione e tu, come me in questo periodo, sei forse un po' fragile. Non recriminare più con lei. Vai fuori, come faccio io questa sera e sergia con qualche tipa. Finalizzane qualcuna e vedrai che se ti ricontatterà il tuo ego rimpolpato ti aiuterà a comportarti da alfa con lei. La mia storia la conosci... io più passa il tempo e più mi convinco che con la mia ex è finita. Sono in vaga fase di risalita dalla one itis e comunque il vedere altre donne mi sta aiutando... Stoppa tutto ed "allenati" altrove. Non vi è altra soluzione ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Jumpy, sto adorando il tuo essere così severo! :D

E anche molto la tua attenzione alla mia questione.

Ti spiego perché l'ho fatto. Nei litigi ci si chiarisce. Sono lungimirante, un giorno potrei risentirla e parlarne, e si potrebbe creare un'aria molto più distesa, e magari il piacere stesso di rivedersi. M'è capitato in passato, con un'occasione che poi non ho sfruttato, ma le basi che s'erano create erano buone.

In particolare, conto di minimizzare con lei gli errori che ho commesso se/quando accadrà.

Lo so, ora che mi ci fai riflettere è stato un bell'errore, sostanzialmente le ho rivelato le aspettative che avevo su di lei.

Pensi ci sia modo di recuperare? Vorrei ricreare quell'aria distesa di cui sopra, ma non so se è fattibile nel breve termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Tolomeo... freezala qui e chiudi. Rischi un colpo all'autostima se non sai gestire la situazione e tu, come me in questo periodo, sei forse un po' fragile. Non recriminare più con lei. Vai fuori, come faccio io questa sera e sergia con qualche tipa. Finalizzane qualcuna e vedrai che se ti ricontatterà il tuo ego rimpolpato ti aiuterà a comportarti da alfa con lei. La mia storia la conosci... io più passa il tempo e più mi convinco che con la mia ex è finita. Sono in vaga fase di risalita dalla one itis e comunque il vedere altre donne mi sta aiutando... Stoppa tutto ed "allenati" altrove. Non vi è altra soluzione ora.

Devo rileggere la tua storia, attualmente non ricordo i dettagli. Comunque giusto stasera vorrei vedermi con un'altra, altrimenti domenica.

Francamente mi sento come se mi fossi tolto qualche sasso dalla scarpa. Anche perché non sono stato maleducato, non ho offeso nessuno, ho parlato anche con una certa leggerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Devo rileggere la tua storia, attualmente non ricordo i dettagli. Comunque giusto stasera vorrei vedermi con un'altra, altrimenti domenica.

Francamente mi sento come se mi fossi tolto qualche sasso dalla scarpa. Anche perché non sono stato maleducato, non ho offeso nessuno, ho parlato anche con una certa leggerezza.

Si.. ma l'hai messa nella condizione di rifiutarti ancora... e poi lo scrivere quando era off line.... :BangHead: .. .. con quello le hai dimostrato debolezza. Ignorala del tutto ora. Gioca con altre. Se si fa sentire lei dimostrati disinteressato.. se ti chiede cosa fai dille che hai conosciuto un paio di amiche nuove (e mi auguro sia vero!!!!) e esci con loro... Deve capire che non ce l'ha solo lei, la stronzetta... Io ho commesso quest'errore nell'ultimo periodo della mia storia... pirma lei bramava per il mio scettro.. poi io le ho fatto capire e mi sono comportato come se dipendessi dalla sua fica... Bhè.. sai cosa? di figa è pieno il mondo... come è pieno il mondo di uomini poco interessanti, ignoranti e con la panza... quindi vediamo chi pesca meglio, ok? Su su.. a caccia fratello!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ti spiego perché l'ho fatto. Nei litigi ci si chiarisce. Sono lungimirante, un giorno potrei risentirla e parlarne, e si potrebbe creare un'aria molto più distesa, e magari il piacere stesso di rivedersi. M'è capitato in passato, con un'occasione che poi non ho sfruttato, ma le basi che s'erano create erano buone.

Capisco cosa intendi, ma personalmente cerco sempre di uscirmene da situazioni del genere "da signore": senza rancori, senza incazzature, anzi, mostrando indifferenza e imperturbabilità anche se lei, dietro le mie insistenze, mi fa scenate (mi è capitato una volta sola, ma proprio perché anche lei in realtà ci teneva ;) ).

Insomma, la mia filosofia di base è non arrivare mai a compromettere i rapporti con l'HB: le discussioni, i litigi, col tempo magari ci si ritorna su e si appianano, se si mostra rancore o si rinfacciano certi atteggiamenti solo per un appuntamento rifiutato, IMHO, si perde valore agli occhi della donna e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Non ho rancore, e spero di non averne manifestato.

Comunque mi sento un po' sollevato, anche se è andata nel modo che meno desideravo... il che dimostra che alla fine spesso neanche noi sappiamo davvero cosa vogliamo.

Un giorno credo che ci chiariremo, anche se sarà un giorno lontano. Lei sta lentamente sparendo dal mio orizzonte.

se ti chiede cosa fai dille che hai conosciuto un paio di amiche nuove (e mi auguro sia vero!!!!) e esci con loro...

Ah be', questo accadrà senz'altro... :)

E se succede, dubito che tornerò sui miei passi.

Non ho più voglia né tempo di provare frustrazione, io cerco soddisfazioni.

Ma credo che ora come ora devo concentrarmi su cose più legate all'autorealizzazione che non alla seduzione. In ogni caso continuerò a seguirvi, anche perché era da tempo che cercavo delle persone con cui poter "parlare la stessa lingua" :)

Grazie ancora delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Jumpy, inizio a dar credito alla tua tesi della psycho.

Ieri prima mi scrive "lascia perdere", poi la sera su facebook mette dei like ad alcune mie foto artistiche appena pubblicate.

Non sono una donna, non posso ragionare come loro, ma per quanto uno possa pubblicare belle foto, se vedi che l'autore è uno appiccicoso con te e col quale sta nascendo anche del risentimento, dubito che metteresti dei like.

Ho trovato un paio di spiegazioni a questo atteggiamento, ma più che interpretarlo credo che mi limiterò a decidere cosa fare in seguito a questo evento: nulla. Non mi lascio impressionare da una simile frivolezza, se vuole qualcosa sa come rintracciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...