Vai al contenuto

consigli aspetto kraiser soize (metto foto)


Kraiser Soize

Messaggi raccomandati

w00z

Cambia taglio di capelli (fatti dare consigli dalle tue amiche o conoscenti) e sorridi di più :D

Lavora su te stesso e non sarai più anonimo (parlo di personalità e carisma) .. :)

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Quoto tutti i consigli(sopracciglia,taglio di capelli e sguardo più sorridente).

Aggiungo che secondo me potresti osare un pizzetto(anche accennato,se non hai molta peluria in volto) e una basetta un po' più "aggressiva"(basta che sia sottile,non un basettone alla Elvis),dovrebbero starti bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco312

Marco consigli di rasarli ai lati?

io ti consiglio di farli crescere un pò e optare per un taglio un pò spettinano ma curato visto che non hai un viso adatto a capelli corti, poi per il resto ti consiglio di lavorare sul sorriso per il resto vai benissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

sinceramente non mi sembri cambiato più di tanto :)

Comunque secondo me stai bene, magari prova a sorridere un po' di più. Già che ci sei, hai mai pensato a qualche accessorio particolare? Tipo collane o orecchino (diverso dal "puntino" -non so come si chiama tecnicamente- che hai ora.. qualcosa di più particolare)

p.s. Non per fare il rompi.. ma l'orecchino a destra non "significava" finocchio? almeno, dalle mie parti usa così :p (nessuna offesa, è solo una curiosità!)

Modificato da Freddy270291
Link al commento
Condividi su altri siti

Kraiser Soize
Inviato (modificato)

ma guarda,essendomi trasferito da piccolo a napoli è molto in voga,pensavo già di toglierlo ma dava particolarità al mio viso..lo portano in tanti...poi non so,magar in altre città è considerato finocchio

Modificato da Kraiser Soize
Link al commento
Condividi su altri siti

Shanks

Kraizer, non avevo letto fossi di napoli, ma lo avevo capito dal tuo taglio di capelli..

Napoli mi piace, e i napoletani pure. Ma la stragrande maggioranza dei ragazzi hanno i capelli tipo i tuoi..rasati ai lati e sopra molto più lunghi con una specie di riporto fatto in molti modi. Ma se tu provassi a differenziarti un pochettino?

I capelli rasati ai lati vanno bene..ma sopra tenendoli sempre più lunghi..perchè non provi ad utilizzare un taglio diverso?

Davvero, vedevo flotte di ragazzi in via toledo e in via chiaia con sti capelli.

Quando cammianvo io per la strada le persone si giravano, perchè dai miei capelli e dal mio portamento si capiva che non ero di li.

Per concludere. Sii originale con il taglio di capelli. Le sopracciglia tienile leggermente più spesse, più da uomo. Cammina eretto (con la schiena) e cammina come se tu fossi il padrone del mondo..già solo con quest'ultima indicazione, provata su di me, a napoli con le ragazze ti fai notare.

Gli altri sono più preparati di me, ma mi sentivo di consigliarti data la mia esperienza nella tua città. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

il portamento fa un buon 80% alla prima occhiata. è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...