Vai al contenuto

I Consigli di Fabrizio Corona


blero

Messaggi raccomandati

Andre.

Madonna ragazzi mi sembrate un branco di fighette che fanno a chi ha lo smalto più bello! Siamo o non siamo gentiluomini?!

P.S. Da tenere sempre presente che natural o non natural, se uno si tromba le gnocche è una persona (nella seduzione) da prendere a modello.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Corona è si un personaggio che investirei volentieri con la macchina vista la simpatia che mi suscita, ma da qui a dire che non ci sappia fare con le donne, o che sia montato dai mass media è un cazzata: ha saputo vendere iper bene il suo prodotto scadente in questa italiatta di mafiosi e furbetti, si è chiuso un paio di dive, qualcuno dice che a sua volta si è fatto chiudere dal ciccione schifoso di nome Lele.. non so se sia vera, cmq mediaticamente ci sa fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Tra l'altro è ora cornuto, Belen se ne è andata col ballerino di Amici, haha. Allora era un Beta?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Corona è un cazzone ma è un cazzone che sa vendersi bene e sicuramente con le donne ci sa fare... poi umanamente caliamo un velo pietoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Non lo conosco di persona, quindi evito di giudicarlo, e in linea generale come si disse un saggio: Non puoi giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere niente della vita degli altri;

Mi limitero' a cio' che conosco, al fatto che piace a tutte le ragazze per la faccia da schiaffi che si ritrova, che si è costruito un business da niente con cui gli arriva un sacco di soldi; per me è un alpha da paura, che si prende cosa vuole ed è determinato ad ottenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

E' il classico cattivo ragazzo che fa quel che gli pare fregandosene delle conseguenze. Per quanto criticabile, il suo comportamento è seduttivo e rientra nella categoria "natural" (ha HB d'alto livello senza applicare la tecnica, credo). Chi ha letto il Franco ricorderà la descrizione del "cattivo ragazzo" e la correlazione col concetto di alphness. Ora prendere sto tizio a modello mi pare eccessivo, ma certi aspetti della questione restano pur sempre interessanti (anche se arci-noti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pieno

mmm sono un po perplesso alla fine è bello e famoso.. fosse un bruttone che chiude la moric e belen sarebbe tutt'altra storia

Modificato da Pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Perchè sarebbe stato diverso qualora fosse stato un bruttone?? È una questione da non porsi visto che non é questo il caso.

Vi diró, a me corona è sempre stato sulle balle fin dalla sua prima apparizione con lo scandalo delle foto ecc ecc..

ma da allora è cambiato tanto..se vi ricordate le sue foto di allora nessuno puó negare quanto fosse tamarro...codino, magliette aytillate, palestrato ipertatuato..

da quando si è messo con belen qlc nel suo look è cambiato..,vestiti alla moda, camicia e pantalone, molto piu styloso..

capello corto e con piega curata...

insomma, si è dato da fare per migliorare il modo in cui vuole apparire...certo,favorito da un portafoglio che gli ha permesso ogni tipo di prova (molti di noi quando fanno acquisti vanno a colpo sicuro perchè altrimenti dovranno aspettare un pó per mettere da parte la moneta per rimediare ad un errato acquisto).

si è migliorato, ha cmq lavorato sul suo aspetto, ed é la cosa che vogliamo fare tutti noi che stiamo qui su is.

Credo sia cambiato anche il suo modo di fare, passando da tamarrello che crede di poter avere tutto a alpha che le cose se le prende.

Credo che alpha lo sia diventato.

questa é la mia opinione... :) ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Prendete la teoria dei 100 punti TCP,

applicatela a Corona.

Cosa viene fuori ?

è un personaggio criticabilissimo, ma è il classico : bello, ricco, famoso, stronzo

che fa bagnare le donne.

semplice semplice..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Questa volta quattro consigli a Fabrizio li do io :spiteful: :

1 Le camicie d'estate meglio a maniche corte

:

stefano.jpg

stefano-de-martino.jpg

260909154022_1.jpg

2 Niente barba ed impara a ballare:

Stefano+De+Martino++03.jpg

3 Fai sentire la tua donna al sicuro:

belen_stefano_amore_645.jpg

E... nei limiti del possibile, coltiva le tue potenzialità:

selvaggia-lucarelli-su-stefano-de-martini.jpg

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...