Vai al contenuto

Tenere le sue coinquiline tra le amiche di FB o toglierle definitivamente?


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Come da titolo.....Ho le sue due coinquiline tra le amiche di FB......beh potrebbe essere diciamo una sorta di "filo conduttore" che lega almeno quantomeno me con la mia ex giusto magari perche credo che lei chissa'....ogni tanto si affaccia sul mio profilo(anche se non lo sapro' mai)...

Ho queste due ragazze che credo mi abbiano messo offline anche se come ho detto le ho tra gli amici....ho tolto i loro aggiornamenti evito di guardare i loro stati e le loro foto i loro link e altro.....e non ho piu' cercato come facevo prima di interpretare magari la canzone di una sua amica o una frase con lei che inseriva il mi piace.,,,,,

A me non interessa granche' sinceramente e non mi danno nessun fastidio...pero' magari sarebbe anche un modo per dimostrare a lei che francamente ne ho avuto fin troppo dopo esser stato trattato in malo modo......

Anche se non so in questo modo se passerei per un "ragazzino frustrato" che vuol dimostrare di essere forte......

So bene che lei sa che io " alcune cose della loro vita" posso vederle.....come sa che lei magari vedendo con quelle delle sue amiche di profilo potrebbe guardare il mio........che poi e' tutto da vedere se lo fara'....... :)......ma non m'interessa......

Voi cosa mi suggerite?

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

Come sempre consiglio in questi casi: non fare niente. Indifferenza. Loro non ti danno noia? E allora lasciale stare. Se non ricevi gli aggiornamenti stai anche tranquillo. Ad ogni modo sappi ch la tua ex continuerà a bracare nel tuo profilo, direttamente o indirettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Ad ogni modo sappi ch la tua ex continuerà a bracare nel tuo profilo, direttamente o indirettamente!

E fossi in te glielo lascerei fare ben volentieri. In fondo sta spendendo il suo tempo per te, perché impedirglielo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

Quoto tolomeo. Ma occhio che il suo curiosare nel tuo profilo non è purtoppo/per fortuna sintomo che lei ti cerchi o ti rivoglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Mahi io non avro' mai la certezza che lei venga a controllare la mia bacheca...anche se me ne frega ben poco.....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

nessuno ne avrà la certezza ma stai comunque tranquillo che una capatina a sbirciare ce la fa di sicuro...

ad ogni modo la frase che deve fare perno nei tuoi pensieri l'hai già trovata:

me ne frega ben poco.....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ma credo che sia normale che nonostante tutto una persona per di piu' dopo essersi lasciati da 1 mese venga comunque a "curiosare" .....XD......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Mahi io non avro' mai la certezza che lei venga a controllare la mia bacheca...anche se me ne frega ben poco.....XD

A maggior ragione, non curartene.

Quoto tolomeo. Ma occhio che il suo curiosare nel tuo profilo non è purtoppo/per fortuna sintomo che lei ti cerchi o ti rivoglia!

Le "motivazioni" non ci interessano, in questi casi IMHO bastano i dati di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ma di fatti non me ne curo...anzi.....credo che loro mi abbiano messo sempre offline perche non ci sono mai in linea...sicuramente sotto ordine della mia ex che ha paura che io potessi(neanche morto) contattarle.......l ho fatto solo il giorno dopo che mi lascio'...ma poi piu' nulla........

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Lasciale.. Lo reputo un discorso da bambino cancellare le persone da fb imho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...