Vai al contenuto

Primo appuntamento a Roma: location vicino casa o andare in centro?


MagicHunter

Messaggi raccomandati

MagicHunter

Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio abbastanza urgente…Ho conosciuto una HB via Facebook, anche se non lo amo come mezzo x rimorchiare, stavolta però è andata molto bene, infatti ho usato molto uno stile alla ross jeffries con una serie di pattern e roba varia (parecchio cocky & funny) e devo dire che ha funzionato, lei mi è sembrata molto colpita. Ogni volta ke mi contatta stiamo a parlare parecchio, insomma l’ho vista interessata.

Così le chiedo di uscire per prenderci un caffè e le chiedo il numero (ma non lo faccio in modo diretto, anzi molto distaccato) e lei mi fa “Finalmente ce l’hai fatta a chidermelo!” Ora io ho interpretato questa cosa favorevolmente, come sei lei desiderasse davvero che glielo chiedessi… Io naturalmente non le ho lasciato il mio numero, sto pensando di telefonarla direttamente io domani per scambiare 2 chiacchiere (non mi va di mandare sms, noi ci dobbiamo distinguere vero? ;) )

In ogni caso abbiamo già fissato la data dell’incontro che è tra qualche giorno, l’unico mio dubbio dove portarla, cioè se in qualche caffè vicino casa sua (visto che abitiamo anche vicini quindi rimanendo in zona avrei poi un’ottima scusa per portarla a casa mia o sua) oppure se portarla in qualche altro posto più bello nel centro di Roma…Insomma a livello di location, voi che mi consigliate?

Spero mi possiate consigliare al più presto, Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma questa....... te la vuoi scopare?

o vuoi semplicemente far vedere che sei piu' figo di lei, tutte le donne vengono da te, che sei l'alpha migliore del mondo e tutte quelle serie di minchiate?

perche', solo se cosi' fosse, allora NON uscirci e rimani a casa....

Ma se hai una piccola voglia di scopartela, allora inizia a levarti dalla testa pattern, alphaness e minchiate varie e vai dritto al dunque ;)

(non mi va di mandare sms, noi ci dobbiamo distinguere vero? ;) )

VERISSIMO!

ma cio' non significa fare cavolate...

Bisogna essere diverso nel dettaglio, NON in tutto! Altrimenti e' patetico!

Devi essere come quei ragazzi fighi, che le cose le fanno bene...

Chi ha inventato questa frase, credo che era un grandissimo sfigato! perche' se sei "figo", come tanti ragazzi "fighi" non hai bisogno di distinguerti... solo gli sfigati ne risentono il bisogno!

cmq io ti consiglio di portarla prima a prendere un caffe' al campo dei fiori e poi portarla allo chanti!

Perche' lo chanti?

Ti offre la possibilita' di stare sdraiati e poter fare molta piu' kino... poterla abbracciare, masturbare e via dicendo!

mi raccomando, fai almeno 2 spostamenti, di cui il primo duri massimo 30 minuti... il secondo se va tutto bene, stacci anche un paio di ore...

infine, solo se vedi molti feedback positivi, portala a prendere un panino, possibilmente vicino casa tua... dille che la porti a mangiare il panino piu' buono di roma... ed una volta che hai finito il panino, portala da te ;)

anche qua, puoi semplicemente dirle che le farai assaggiare una tisana di te, stra buonissima... oppure il caffe' piu' buono al mondo, che solo tu sai fare.... o qualsiasi altra cavolata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Appuntamento a flaminio sotto gli archi.Passeggiata in via del corso e poi aperitivo da "Castelli" in Piazza Augusto Imperatore, locale molto carino perfetto per gli aperitivi in coppia, si può stare sia dentro che fuori.

Buon sarge

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Appuntamento a flaminio sotto gli archi.Passeggiata in via del corso e poi aperitivo da "Castelli" in Piazza Augusto Imperatore, locale molto carino perfetto per gli aperitivi in coppia, si può stare sia dentro che fuori.

Buon sarge

Ti ringrazio Noyz, ma di sto Castelli su internet nn c'è nulla, non è che per caso si chiama Gusto? Comunque non so l'aperitivo è adatto già come primo incontro, per questo avevo optato per un semplice caffè...però ammetto che anche io lo preferisco l'aperitivo... in ogni caso tu consigli quindi di andare in centro e non restare in zona con tutto che avrei poi casa vicino dove portarmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ma questa....... te la vuoi scopare?

o vuoi semplicemente far vedere che sei piu' figo di lei, tutte le donne vengono da te, che sei l'alpha migliore del mondo e tutte quelle serie di minchiate?

perche', solo se cosi' fosse, allora NON uscirci e rimani a casa....

Ma se hai una piccola voglia di scopartela, allora inizia a levarti dalla testa pattern, alphaness e minchiate varie e vai dritto al dunque ;)

Ma sinceramente non sono tanto d'accordo, forse tu sarai un natural e non hai bisogno di queste routine e materiale "preconfezionato", ma per chi è un principiante e appena entrato nel game come me, trovo molto utili pattern e routines...Ovvio poi bisogna sempre calibrare il tutto, anche io noto che giorno per giorno ne faccio sempre meno uso e tendo a diventare più natural...Io a dire il vero preferisco lo street e gli approcci su Facebook non li ho mai amati, nè tuttora li amo, non a caso non ho mai avuto successo in chat x rimorchiare, invece questa volta usando le tecniche giuste del game me la sono cavata abbastanza bene...sto addirittura per chiudere un altro appuntamento con altre 2 HB... se fossi andato "dritto al dunque" come dici tu non avrei combinato nulla perchè non avrei fatto nulla di nuovo ma avrei fatto gli stessi errori che facevo prima...

In ogni caso ti ringrazio per le dritte ;)

Ma il fatto che hai detto tu di andare al caffè a campo dei fiori e poi chanti è da fare la sera? perchè a dire il vero io con lei mi dovrei vedere il pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma sinceramente non sono tanto d'accordo, forse tu sarai un natural e non hai bisogno di queste routine e materiale "preconfezionato", ma per chi è un principiante e appena entrato nel game come me, trovo molto utili pattern e routines...Ovvio poi bisogna sempre calibrare il tutto, anche io noto che giorno per giorno ne faccio sempre meno uso e tendo a diventare più natural...Io a dire il vero preferisco lo street e gli approcci su Facebook non li ho mai amati, nè tuttora li amo, non a caso non ho mai avuto successo in chat x rimorchiare, invece questa volta usando le tecniche giuste del game me la sono cavata abbastanza bene...sto addirittura per chiudere un altro appuntamento con altre 2 HB... se fossi andato "dritto al dunque" come dici tu non avrei combinato nulla perchè non avrei fatto nulla di nuovo ma avrei fatto gli stessi errori che facevo prima...

In ogni caso ti ringrazio per le dritte ;)

Ma il fatto che hai detto tu di andare al caffè a campo dei fiori e poi chanti è da fare la sera? perchè a dire il vero io con lei mi dovrei vedere il pomeriggio...

Guarda, il punto e' che NON devi seguire troppo i manuali alla lettera!

Per il semplice fatto, che focalizzi l'attenzione su quello che fai e NON su quello che la ragazza vuole!

anche io ho iniziato con rutine ecc... ma sai quante ne ho perse per pensare a quello che facevo?

ed ho visto anche tantissimi ragazzi che ne hanno perse per le stesse ragioni!

Cmq si... il day e' focalizzato per la sera... Fare day2 di giorno, riduce le possibilita' di chiusura... al massimo arrivi al bacio. ma se vuoi f-chiuderla, devi spostare gli appuntamenti di sera...

Tieni sempre a mente, che devi fare piu' spostamenti e NON devi rimanere sempre nello stesso locale!

Ed ogni volta che fai uno spostamento, devi darle una giustificazione mentale!

ora, visto che e' di pomeriggio, portala in un giardino a fine appuntamento!

La location che scegli, deve avere una buona logistica per una kino piu' aggressiva... se stai in un locale in mezzo a troppa gente, si potrebbe sentire a disagio farsi toccare, baciare ecc ecc.... NON si crea un certo contatto emotivo e le tue possibilita' di kiss-kiuderla o f-kiuderla si abbassano!

NON sto dicendo che e' impossibile!

Quando giochi, devi sempre pensare a come abbassare le probabilita' di insuccesso!

Cioe', devi crearti meno problemi possibili....

Quindi, se la porti in un parco, puoi creare contatti emotivi piu' forti, senza interruzioni... si crea piu' complicita' e si sta in una zona comfort migliore... ci si sente piu' a suo agio! si e' anche piu' discreti!

Quindi arrivare al bacio od alla scopata e' molto piu' semplice.

Poi, scegli sempre posti dove state comodi... se ti metti su una panchina per esempio, e' scomodo abbracciarla ed accarezzarla... se state sdraiati, risultera' piu' semplice e si creera' piu' tensione sessuale!

per questo ti ho consigliato lo chanti... perche' stai seduto a terra e sei sdraiato...

studiati per bene i tuoi spostamenti...

ricorda anche che l'ultimo spostamento deve essere a casa tua (od il posto per chiudere)... di conseguenza il penultimo spostamento, lo devi fare vicinissimo a casa tua (o nel punto dove devi chiudere) ;)

Ti auguro il meglio... mi raccomando! fammi sapere come va ;)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

per questo ti ho consigliato lo chanti... perche' stai seduto a terra e sei sdraiato...

Allo chanti non ci sono mai stato, ma so che a roma ce ne stanno diversi, quale mi consiglieresti tu? una volta passai davanti a quello che sta a re di roma ma nn c'era anima viva dentro...era molto triste...Stavo valutando anche l'itinerario che mi aveva consigliato Noyz...

Cmq io premevo per rimanere vicino casa (zona p.zza bologna) perchè alla fine pure là ci stanno locali carini, dei parchi e soprattutto è vicino casa mia e quindi lo spostamento verrebbe molto naturale...andare invece in centro dal pomeriggio e tutta la sera e poi ritornarsene indietro con i mezzi (io purtroppo nn ho la macchina a roma) sinceramente mi sa che si perde un sacco di tempo e ciò potrebbe far emergere ripensamenti da parte sua (ke ne so metti stanchezza e roba varia)...tuttavia, credo che lei abbia la macchina e se fosse così allora sarebbe tutto molto più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Daje Magic faje vedè la collezione di farfalle che hai a casa xD

Ao quando ti fai rivedere in giro con noi? E comunque non dare retta a Mario lui è un tipaccio te lo dice il Fraz :D

Daje kikkoooooooooooooooooooo f-kiudilaaaaaa (e se riesci fai anche un a-close, Noyz sa cos'è). ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Daje Magic faje vedè la collezione di farfalle che hai a casa xD

Ao quando ti fai rivedere in giro con noi? E comunque non dare retta a Mario lui è un tipaccio te lo dice il Fraz :D

Daje kikkoooooooooooooooooooo f-kiudilaaaaaa (e se riesci fai anche un a-close, Noyz sa cos'è). ;)

HAhhahahaha che roba è l'a-close? Comunque conto di rivederci presto Fraz, sono stato fuori roma per una serie di cose ma in settimana torno! Non vedo l'ora di riunirmi a voi!!! ;) Piuttosto per questa cosa qua che consiglio mi daresti tu? sentiamo un po'...! sono tutto orecchie...anzi occhi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...