Vai al contenuto

Primo appuntamento a Roma: location vicino casa o andare in centro?


MagicHunter

Messaggi raccomandati

Fraz

L'anal-close ahahahhaha

Dai retta sia a Mario che a NoyZ contemporaneamente!!! Ah mi raccomando usa le routine e fai gioco canned, ma al contempo sii spontaneo !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Allo chanti non ci sono mai stato, ma so che a roma ce ne stanno diversi, quale mi consiglieresti tu? una volta passai davanti a quello che sta a re di roma ma nn c'era anima viva dentro...era molto triste...Stavo valutando anche l'itinerario che mi aveva consigliato Noyz...

Cmq io premevo per rimanere vicino casa (zona p.zza bologna) perchè alla fine pure là ci stanno locali carini, dei parchi e soprattutto è vicino casa mia e quindi lo spostamento verrebbe molto naturale...andare invece in centro dal pomeriggio e tutta la sera e poi ritornarsene indietro con i mezzi (io purtroppo nn ho la macchina a roma) sinceramente mi sa che si perde un sacco di tempo e ciò potrebbe far emergere ripensamenti da parte sua (ke ne so metti stanchezza e roba varia)...tuttavia, credo che lei abbia la macchina e se fosse così allora sarebbe tutto molto più facile...

portala dove meglio credi... basati su quello che ti ho scritto....

location comoda, piu' spostamenti, descrizione ecc ecc ;)

ora non so quale sia la location di noyz, ma se vedi che e' comoda, vacci ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ciao magic! o te lascio un momento e me fai impazzi 3 - 4 HB?????? :) cmq io non conosco Roma molto bene, ma ti posso dire che la cosa fondamentale è stare rilassato! tutto il resto verrà da se! good look e facci sapere!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ciao magic! o te lascio un momento e me fai impazzi 3 - 4 HB?????? :) cmq io non conosco Roma molto bene, ma ti posso dire che la cosa fondamentale è stare rilassato! tutto il resto verrà da se! good look e facci sapere!!

Grandeee Kazufai!!!! Dai che ci rivediamo presto a roma!!! ;) e comunque se sto riuscendo man mano a fare dei piccoli grandi miglioramenti è grazie e soprattutto a Te, Fraz, zardo e gli altri membri con cui ho avuto a che fare, che mi avete sempre saputo spronare e dare le giuste dritte!!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...