Vai al contenuto

hb che c'è già stata in passato


Alliver

Messaggi raccomandati

Alliver

C'è questa hb8 che ho frequentato per 2 settimane quest'estate, poi praticamente le ho detto che la rimpiazzavo con la mia ex e così ho fatto, inutile dire che mi ha odiato.

qualche mese dopo però, verso novembre, torniamo a sentirci e le strappo un bacio, dopo ciò il nulla, smettiamo ogni contatto e prendiamo strade diverse.

Ieri sera la incontro e parliamo, la prendo molto in giro e pratico molto kino etc...ci parlo per 15 minuti poi va via, quando saluta non la cago manco di striscio...

tempo 20 minuti e mi arriva un suo messaggio con scritto:

"sei una merda ._. "

riferito al modo in cui l'ho trattata per tutto il tempo:)

beh io rispondo sempre C&F e rimarcando il fatto che ha messo su kg e bla bla, tutto per dirle che io sono una spanna sopra di lei e per tirarmela un po' lei ovviamente risponde cercando di sminuirmi :)

stamattina mi manda un messaggio alle 8, che sarebbe stato la continuazione della conversazione di ieri notte a cui non aveva più risposto.

Voglio giocarmela bene, non le ho ancora risposto e penso che lo farò oggi pomeriggio (se aspetto troppo l'attrazione creata ieri sera potrebbe scemare).

Comunque lei con me c'è già stata una volta, adesso è questione di attrarla ancora, devo trovare una scusa per un day 1 molto velocemente, ieri sera lei stava mordendo una cannuccia, io gliel'ho strappata di bocca ed ho iniziato a morderla, ha insistito perchè gliela ridassi ma non l'ho fatto, potrei dirle di vederci così rivedrà la sua cannuccia (???) cosa stupida ma potrebbe anche funzionare :p

Comunque è una ragazza che tende ad avere sempre lei il potere, si permette anche prese in giro pesanti a volte e se si sente troppo corteggiata tende a farlo notare e a sminuire la gente, devo prendere una posizone.

Come vi comportereste voi?

Dettagli aggiuntivi: in passato con lei a volte sono stato troppo zerbino (ma neanche tantissimo), mi attizza un botto, e devo giocare in fretta perchè c'è un tizio con cui ha avuto una storia che potrebbe riprovarci da un momento all'altro

A voi la parola :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...