Vai al contenuto

Amore a distanza


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

gast88

il punto non è seguire le emozioni o meno,il punto è cosa vuoi?Questo devi chiederti secondo me.

Vuoi una ragazza con cui uscire con li amici,condividere le serate,fare sesso quando vi va,farle una sorpresa davanti casa quando ti va,. e cosi via.

Oppure vuoi una ragazza che vedi saltuariamente,che la vivi solo telefonicamente e che per vedervi dovete programmare tutto al minimo dettaglio.

Riflettici su questo,chiediti cosa vuoi realmente,se arrivi alla conclusione che lo vuoi allora inizia questa relazione.

Hai sedici e secondo me devi cercare la soluzione che arricchisca le tue esperienze perchè è un età in cui si sperimenta tantissimo e una storia a distanza diciamocelo non è il massimo di una relazione da vivere a questa età.

Non ricordo se lo hai scritto o meno,la distanza quant'è?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

il punto non è seguire le emozioni o meno,il punto è cosa vuoi?Questo devi chiederti secondo me.

Vuoi una ragazza con cui uscire con li amici,condividere le serate,fare sesso quando vi va,farle una sorpresa davanti casa quando ti va,. e cosi via.

Oppure vuoi una ragazza che vedi saltuariamente,che la vivi solo telefonicamente e che per vedervi dovete programmare tutto al minimo dettaglio.

Riflettici su questo,chiediti cosa vuoi realmente,se arrivi alla conclusione che lo vuoi allora inizia questa relazione.

Hai sedici e secondo me devi cercare la soluzione che arricchisca le tue esperienze perchè è un età in cui si sperimenta tantissimo e una storia a distanza diciamocelo non è il massimo di una relazione da vivere a questa età.

Non ricordo se lo hai scritto o meno,la distanza quant'è?

Distanza? ehm... onestamente non lo so :D credo più di 90 km. Ma ormai l'ho già detto qual' è la mia decisione.

Vedete raramente trovo le mie coetanee interessanti, ci parlo nemmeno 5 minuti e l' interesse crolla... a volte però ti si presentano delle eccezioni, ci parli per 5, 10, 15 minuti, mezz' ora... e resti incantato, azz ma questa qualcosa da dire c'è l' ha... interessante... guarda un pò che dolce... mi sembra di parlare con me stesso... lei è una di queste. Ma come mi avete fatto capire, una relazione a distanza comporta uno sforzo notevole e io non sono in grado di portare sulle spalle un così grosso peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Ne troverai altre ragazze con cui può avere tutto ciò tranquillo,comunque con lei può sempre nascere una bellissima amicizia,potrai chiamarla,parlarli,confidarti e cosi via.

Per il resto continua cosi,da come ti leggo nonostante la tua età devi essere un ragazzo molto maturo e in gamba.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Distanza? ehm... onestamente non lo so :D credo più di 90 km. Ma ormai l'ho già detto qual' è la mia decisione.

Vedete raramente trovo le mie coetanee interessanti, ci parlo nemmeno 5 minuti e l' interesse crolla... a volte però ti si presentano delle eccezioni, ci parli per 5, 10, 15 minuti, mezz' ora... e resti incantato, azz ma questa qualcosa da dire c'è l' ha... interessante... guarda un pò che dolce... mi sembra di parlare con me stesso... lei è una di queste. Ma come mi avete fatto capire, una relazione a distanza comporta uno sforzo notevole e io non sono in grado di portare sulle spalle un così grosso peso.

90 km non sono tantissimi :)

in un'ora e qualcosa vi riuscite a vedere...

l'importante e' che vi vediate almeno 2-3 volte a settimana!

cmq, quello che devi chiederti e' se sei pronto ad una relazione... se sapresti gestire la tua ragazza od hai il bisogno di fare ancora un po' di esperienze!

io quando iniziai il game, mi misi con una ragazza.... e piu' volte mi alteravo e stav per cadere in one-itis.... devo ringraziare a Lover, the president ed il dottore che mi facevano ragionare :D

cmq, 90 km sono pochissimi e non e' manco una relazione a distanza.... pensa che con la mia ci passiamo 800km :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

90 km non sono tantissimi :)

in un'ora e qualcosa vi riuscite a vedere...

l'importante e' che vi vediate almeno 2-3 volte a settimana!

cmq, quello che devi chiederti e' se sei pronto ad una relazione... se sapresti gestire la tua ragazza od hai il bisogno di fare ancora un po' di esperienze!

io quando iniziai il game, mi misi con una ragazza.... e piu' volte mi alteravo e stav per cadere in one-itis.... devo ringraziare a Lover, the president ed il dottore che mi facevano ragionare :D

cmq, 90 km sono pochissimi e non e' manco una relazione a distanza.... pensa che con la mia ci passiamo 800km :p

Considera che mi dovrei spostare con mezzi pubblici, in più essendo 2 provincie diverse non sono proprio agevolato per quanto riguarda le comunicazioni e poi la possibilià di spostarmi 2-3 volte a settimana non c'è l' avrei. Considera che già viaggio ogni giorno per andare a scuola, arrivo a casa intorno alle 15,30- 16,00...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Considera che mi dovrei spostare con mezzi pubblici, in più essendo 2 provincie diverse non sono proprio agevolato per quanto riguarda le comunicazioni e poi la possibilià di spostarmi 2-3 volte a settimana non c'è l' avrei. Considera che già viaggio ogni giorno per andare a scuola, arrivo a casa intorno alle 15,30- 16,00...

quindi vi vedreste solamente 1 volta a settimana..... ma con lei hai molta confidenza? cioe' state in quel tipo di rapporto che puo' venire a dormire a casa tua e tu a casa sua?

oppure vi dovete ancora conoscere per bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

quindi vi vedreste solamente 1 volta a settimana..... ma con lei hai molta confidenza? cioe' state in quel tipo di rapporto che puo' venire a dormire a casa tua e tu a casa sua?

oppure vi dovete ancora conoscere per bene?

Il rapporto che abbiamo attualmente è quello dell' abbraccio e di un kino abbastanza palese in generale. Sa che ci sto provando con lei ma non siamo assolutamente nulla attualmente, proprio perchè mi sono frenato io ma non voglio andare avanti perchè sono molto preso.

No, no non siamo in quel tipo di rapporto e ti dirò che non mi piacciono questi tipi di rapporti in cui si mette in mezzo la famiglia, per lo meno alla mia età.

Ci dobbiamo ancora conoscere per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

è vero novanta chilometri non sono nulla :) però comunque devi avere la possibilità di fermarti da lei per avere una certa continuità.

Tipo io stavo a trecento chilometri. ci vedevamo ogni due-tre settimane e stavamo insieme 3-4 giorni di fila e comunque era pesante perchè in questi quattro giorni si cercava di fare di tutto e di più,sesso,amici,uscite e cosi via e col passare del tempo mi sono reso conto che non era naturale e questo ci ha fatto allontanare,alla fine io mi facevo la mia vita e lei si faceva la sua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Quanti problemi vi fate. Io ho avuto una lunghissima LTR a distanza, anni fa.

Ci vedevamo nel fine settimana, decisamente la frequenza ideale: il venerdi e nei giorni infrasettimanali mi vedevo con gli amici, il w.e. mi vedevo con lei.

E' ideale perché consente di avere una vita sociale indipendente e quindi non cadere in one-itis nel caso andasse male.

E comunque che ne possiamo sapere di quello che potrà accadere in futuro?

Potrebbe succedere di mettersi con la vicina di casa, vivere a stretto contatto per anni e poi ad un certo punto essere costretti a lavorare a 300 km oppure di instaurare una LTR a distanza e andare a convivere dopo qualche anno.

Non si può mai sapere.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

beh dai.... anche se vi vedete una sola volta a settimana va piu' che bene....

90km sono pochi... pero' alla tua eta' mi divertirei di piu'....

Io a 17 anni mi sono fidanzato e sono stato in LTR per quasi 2 anni... beh, ho passato momenti bellissimi. ma se dovessi tornare indietro NON so se lo rifarei... mi sono sprecato 2 anni e quel poco di natural che avevo l'ho rimosso completamente!

Quindi, se vuoi intraprendere la relazione fallo pure... devi sentirlo te! la distanza e' poca e non e' un grosso problema...

Tieni solo a mente che devi fare una scelta... o SI o NO!

Non cercare di essere fidanzato ma continuare a rimorchiare!

Devi fare una scelta..

Questo te lo dico, perche' anche io ho dovuto affrontare questa difficolta'.... pensavo di continuare a sargiare, ma NON ci riuscivo! NON mi sentivo motivato... poi ho trovato la mia soluzione :D

che NON e' tradire, ma lho messa sotto un punto diverso...

Quindi pensaci bene e se ti piace davvero tanto, allora fallo... se sei titubante, FERMATI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...