Vai al contenuto

Aprire


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Dove vivi witcher?

Attualmente non mi risulta semplice selezionare una compagnia. Ripeto, alcuni lavorano, altri non escono, altri si fanno i cazzi loro... Dura la vita..

Ad ogni modo, ieri sera sono uscito, disco. Ma mi sono rotto il cazzo di stare a guardare le fighe e sentire amici che dicono "quanta figa, guarda quella, hai visto l'altra" ecc, senza combinare un cazzo. Mi sono preso due pali mostruosi ieri sera. Aperto una tipa al banco con un "cosa potrei bere?" mi guarda con una faccia strana e non risponde. Ok, non sarà un gran opener ma è la prima cosa che mi è passata per la testa e non capisco il motivo di una faccia basita.

Secondo palo all'uscita, italiana, "questo vento penetra fino alle ossa!", risponde positiva, chiacchieriamo 5 minuti, le chiedo se ha viaggiato prima di arrivare qui, parliamo di idee di viaggio, le dico che non ho una meta ma sono solo in cerca di avventura ed emozioni nuove (testuali parole), sembra aprirsi anche con il BL, poi mi chiede dove abito ecc.. (Non è uno ioi ma ho provato a vederlo così), mi dice che abita nella stessa zona ecc, faccio un mezzo neg sui capelli le chiedo come cazzo li ha pettinati e si qualifica iniziando a toccarli a più non posso, molto ec. Dico che devo scappare (4 di mattina...), le dico dandole il telefono, dai scrivi il tuo numero che magari continuiamo la chiacchierata davanti a un caffè. Risposta: ma non credo ci sia bisogno di continuarla...

VA beh... Non comment...

Alla fine alla fermata dell'autobus trovo due ragazzi italiani e una ragazza. Entro quasi di prepotenza nel set, inizio a parlare con i ragazzi dando quasi le spalle a lei inizialmente. Risulto talmente palloso che loro due si allontanano, così attcco con lei. Stessi discorsi di sopra, stessa struttura, solo che lei, ride, si racconta e tutto, ma sempre con braccia incrociate (tira vento, forse è per quello). Alla fine saliamo sul bus, lei si siede e io le dico, ah grazie di avermi lasciato il posto! Ride e chiede scusa, rimango in piedi davanti a lei e continuiamo la conversazione, alla fine le dico che questa sera c'è movimento in un locale qui, che dovrebbe venire con le sue amiche, le do il telefono e mi lascia il numero.

Ora ho un numero nuovo su cui lavorare, ma non mi convince. Non mi sembra un close solido. Il suo BL non mi convinceva. Gambe e braccia incrociate anche in autobus, poi ad un certo punto ha tirato fuori il telefono mentre parlavo. Mi sono interrotto, lei mi ha guardato dicendo, ti ascolto.. E io ho detto, non vivi proprio senza il cellulare? Qua credo di aver fatto una cazzotta, comunque il discorso non l'ho portato a termine. Alla fine si libera un posto accanto a lei, mi siedo e le parlo di delfini, koala, le faccio vedere la foto di un cane visto che mi ha detto che ama i koala, mi sono agganciato dicendo che amo gli animali e sembrava veramente presa e interessata.

Al momento di scendere le do due baci sulla guancia, non a stampo, e lei mi dice "dai ci sentiamo per domani in caso"..

Boh....... Io domani mi alzo presto che vado fuori città per qualche giorno, o le mando un sms simpatico giocando sul fatto che non ha il mio numero, o freezo fino a lunedì, ma magari è troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Sul fatto che non ci siamo concordo..

Ma puoi essere piu specifico?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

guarda, quello che dovevo dirti te l'ho detto prima sui motivi sul perchè non ci siamo. ripeto c'è qualcosa che non va quando apri ed è evidentissima la cosa. sei invadente e sopratutto sembri incazzato con qualcuno... col mondo, con te stesso, con la tua ex... è un circolo vizioso perchè finchè non ne esci non ce la farai.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non credo di essere invadente sinceramente.. Anche perché le persone invadenti mi stanno sul cazzo di solito... E della mia ex non ne ho mai parlato con nessuno. Mai.

Boh.. Ci sarà qualcosa quando apro.. Ma a "casa" mia non ho mai preso pali di sto tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

la scena del bus dimostra tutto. e come se non bastasse anche la barista.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Puoi essere specifico please?

Comunque sta sera ceno con la famosa "HB12".. Discorso lungo, spiegherò meglio quando ho tempo. Domani esco insieme e anche sabato. Oggi sono stato in un ufficio con lei un ora insieme, ride, si liscia i capelli, mi bombarda di domande curiose (tra cui se sono fidanzato) e mi fa un kino pesantissimo a cui ho risposto e ho detto "hey hey baby, don't touch :D" scoppiata a ridere e ha continuato.

Però mi ha nominato un boy-friend. Ovviamente me ne fotto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

intendo dire cmq che sei troppo aggressivo ed irruente sia nell'aprire che nell'approccio in se' sia nella parte verbale e di inner game. si vede tantissimo che la rabbia che ti porti dentro si ripercuote in quello che fai e che dici. p.s. non vuol dire che sono ioi le domande te le puo' chiedere solo perche' vuole conoscerti nn perche' vuole scoparti. i capelli nn sono uno ioi vero le tipe si toccano sempre i capelli anche al buio da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Boh allora niente è uno ioi. Io qualche ioi lo vedo. E non perché lo voglio vedere a tutti i costi. Dal vivo è un hb 8 secondo me. Poco truccata e in tuta non è come in foto di scuro. Fatto sta che la scoperei.

Ha un ragazzo che vede poco da come ho capito, ma non mi interessa molto.

Ho chiacchierato buttando sullo scherzo il fatto che la sposerò ecc e stava al gioco. Rideva ecc. Ho sparato neg sul fatto che non sa cucinare e rideva e rispondeva con kino. Abbiamo cenato con un mio parente, lei e sua sorella. Ma sembrava particolarmente interessata alle mie (poche) parole.

Mi ha chiesto quando torno in Italia, e se torno qua! Era delusa quando ho detto che non torno.. Cioè boh..

Non so. Se non sono ioi allora italianseduction è basata sul nulla.

Per favore withcher mi spieghi cosa intendi con arroganza precisamente? Come avresti aperto tu?

Come ti comporteresti domani con la hb? Esco con lei e la sorella. Faremo una bella festa da come dicono. Beviamo anche. La dovrei isolare.. Poi? Parto diretto al k close? Attendo? Non ho possibilità di giocare troppo di verbale purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...