Vai al contenuto

Ragazzine


I love you

Messaggi raccomandati

Odisseo

Chuck se le lasci passare la tua linea di confine troppo spesso, sentendoti magari felice e adulato, ti risucchiano tipo le sirene e alcune sono brave pure a sciogliere, col tempo, i tappi di cera che pensi di avere nelle orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Chuck se le lasci passare la tua linea di confine troppo spesso, sentendoti magari felice e adulato, ti risucchiano tipo le sirene e alcune sono brave pure a sciogliere, col tempo, i tappi di cera che pensi di avere nelle orecchie.

ehm non mi è del tutto chiaro il paragone... ogni lasciata è persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Dicci, Rarox.

Io credo di capire che le ventenni o diciottenni odierne ti facciano capire molto bene se gli piaci o meno, e se il semaforo è verde il loro bitch shield è molto più basso della donna media.

Confermi?

Posso solo dirti che a fronte delle mie esperienze non è vero che hanno freni nel fare sesso. Spesso dopo il primo bacio, è passato qualche giorno dalla scopata. Inizialmente è vero, sono un pò incapaci (più che altro nel sesso orale), ma dopo qualche seduta cominciano a diventare delle vere esperte assatanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Stavo per aprire un thread pure io su questo argomento.

Ho conosciuto di recente una di 20 anni, usciamo insieme per la prima volta questo weekend ma i segnali di interesse ci sono tutti, continua a bombardarmi di sms, anche attizzanti...(tra l'altro ha 2 bombe questa che non mi sono mai capitate così).

Però incominciano a venirmi dubbi morali cavolo, ho messo le cose in chiaro ma sento che questa si attaccherebbe troppo... non so che fare!

Alla fine sono ancora mezze bambine con il mito del principe azzurro e la cosa un pò mi frena, non vorrei essere spietato.

Mi accodo alla richiesta di i love you, chi ha già gestito situazioni di questo tipo?

Scusami ma a 25 anni ti fai problemi ad uscire con una di 20 ?!? :)

Comunque questa storia delle "bambine innocenti" mi sembra poco credibile,ho frequentato una scuola superiore a maggioranza femminile e ricordo che le mie compagne si raccontavano certe maialate che non potete nemmeno immaginare(oltre i limiti dell'incredibile)...e parliamo di oltre un decennio fa,quando ancora i costumi erano decisamente più "morigerati" rispetto ad ora.

Se diciamo che non sono ancora mature al 100%, sono perfettamente d'accordo(mi sembra normale)...ma sono convinto che le "bambine innocenti" siano altre.

Personalmente trovo le giovanissime un po' demotivanti,al di là dei fisici statuari è difficile che sappiano essere seducenti anche a livello mentale/caratteriale.

Però ammetto di avere un'esperienza molto limitata,basata su un campione probabilmente poco rappresentativo.

Forse davvero esistono i diamanti grezzi,come mi diceva qualcuno... ;)

Modificato da Tàttara
Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Solo ragazze più grandi di me, :D .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Scusami ma a 25 anni ti fai problemi ad uscire con una di 20 ?!? :)

Comunque questa storia delle "bambine innocenti" mi sembra poco credibile,ho frequentato una scuola superiore a maggioranza femminile e ricordo che le mie compagne si raccontavano certe maialate che non potete nemmeno immaginare(oltre i limiti dell'incredibile)...e parliamo di oltre un decennio fa,quando ancora i costumi erano decisamente più "morigerati" rispetto ad ora.

Se diciamo che non sono ancora mature al 100%, sono perfettamente d'accordo(mi sembra normale)...ma sono convinto che le "bambine innocenti" siano altre.

Personalmente trovo le giovanissime un po' demotivanti,al di là dei fisici statuari è difficile che sappiano essere seducenti anche a livello mentale/caratteriale.

Però ammetto di avere un'esperienza molto limitata,basata su un campione probabilmente poco rappresentativo.

Forse davvero esistono i diamanti grezzi,come mi diceva qualcuno... ;)

Tàttara hai ragione, forse è solo quella ragazza in particolare che mi frena... e poi sono sempre stato con coetanee o ragazze più grandi e mi sembra strano.

Non ho problemi ad uscirci, io non voglio che essendo giovane si attacchi troppo perché in questo periodo non ci penso per niente. Vabbé va la voglia c'è, il resto sono solo pippe mentali. Vi terrò informati ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Restyled

Infatti le trentenni sono il mio target naturale.

Riconosco effettivamente quello che dici sul fatto dell'età e credo a prescindere dall'indipendenza economica. Prima le diciotto mi guardavano, adesso mi desiderano.

L'ideale sarebbe avere diciottenni come fb e trentenni come relazioni principali.

se gli piaci stai tranquillo che te lo fanno capire... in pista a volte è sufficiente strusciarsi o mostrarsi decisi pochi minuti e già hai accesso garantito alla lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

ehm non mi è del tutto chiaro il paragone... ogni lasciata è persa?

Ripassati l'Odissea :D

A parte gli scherzi meglio che metti le cose in chiaro con lei mantenendo le distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale non mi interessano minimamente, però è capitato un paio di volte in disco di attaccare bottone e solo dopo venire a sapere che erano molto più giovani di me con conseguente panico se ad esempio oltre la chiacchierata si fosse arrivati ad un pompino nel parcheggio :D

Ste maledette truccate sembrano (e si atteggiano) più grandi.

Anzi servirebbe il parere di un avvocato che non si sa mai, mi pare che il limite d'età per fare sesso in italia sia 16 anni no?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

In generale non mi interessano minimamente, però è capitato un paio di volte in disco di attaccare bottone e solo dopo venire a sapere che erano molto più giovani di me con conseguente panico se ad esempio oltre la chiacchierata si fosse arrivati ad un pompino nel parcheggio :D

Ste maledette truccate sembrano (e si atteggiano) più grandi.

Anzi servirebbe il parere di un avvocato che non si sa mai, mi pare che il limite d'età per fare sesso in italia sia 16 anni no?

Mi pare che se si e' consenzienti pure 15... Ma non vorrei dire una cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...