Vai al contenuto

Ragazzine


I love you

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Dalle mie parti a 16 anni hanno già fatto tutto e dico 16 perchè voglio essere buono. Ad esempio alcune mie amiche più intime già a 12-13 anni avevano avuto il loro primo rapporto sessuale, dal quando hanno avuto il primo la frequenza dei rapporti era molto alta, anche 4-5 volte la settimana. E voglio essere sempre buono.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Messer andrew

Ridicole...e con questo ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

secondo voi quali sono i limiti di avere... per esempio un ragazzo di 2o o 21 anni potrebbe stare con una ragazza di 16/17 anni? a quell'età si è troppo immaturi dunque adolescenti o credete al fatto che le donne siano più mature di un uomo della sua stessa età? e dunque un età come nell esempio che ho fatto dovrebbero compensarsi l'uno con l'altro..?

mi sono accorto di questo fatto, una ragazza di 17 o maggiorenne ragiona meglio di un uomo o ragazzo della stessa età...

Modificato da Th3Game
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io non vedo dove sia il problema... che abbia 16 anni o 50 ed ha voglio di scopare... se NON sei tu a fotterla, se la fotte un'altro.

Quindi, a meno che non vuoi rendere felice un'altro ragazzo, fottitela te! di certo non aspettera' te per scopare!

Se ti capita quella che ha voglia, beh.... buon divertimento

L'importante e' che NON abbia 13 anni, siccome e' contro la legge.. ;)

dai 14 in poi, se e' consaziente, puoi farlo.... pero' quello dipende anche dai giudici... quindi 16/17 anni, vanno piu' che bene :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eurogianlu

Mi permetto di portare la mia esperienza sul tema....

a mio avviso ci stiamo dimenticando che ogni donna è a sè.... difficile generalizzare oltre un certo limite....

per come la vedo io bisogna ragionare sulla persona ci sono ragazze mature e/o esperte altre no.....

poi bisogna vedere i gusti personali...... ci sono ragazzi uomini (come me) a cui piacciono tutte le donne con certe caratteristiche.... poco importa se hanno 20 o 45 anni....

insomma non generalizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dalle mie parti a 16 anni hanno già fatto tutto e dico 16 perchè voglio essere buono. Ad esempio alcune mie amiche più intime già a 12-13 anni avevano avuto il loro primo rapporto sessuale, dal quando hanno avuto il primo la frequenza dei rapporti era molto alta, anche 4-5 volte la settimana. E voglio essere sempre buono.

Be' sì, anche nella mia zona, buona parte delle mie amiche tra i 12-14 anni avevan già fatto tutto quel che c'è da fare e a 15-16 anni erano fidanzate con uomini anche abbondantemente sopra i 30 (in qualche caso anche sopra i 40).

Tempo fa feci una figuraccia colossale con una mia amica di infanzia (circa la mia età) per aver confuso il marito (ora sui 60) con il padre :o

La prima tipa che frequentai abbastanza assiduamente aveva 14 anni quando io ne avevo 17 e, già allora, i 3 anni di differenza a livello di maturità personale un po' si notavano... ma poi appunto, ognuno è diverso: c'è chi a 18 anni è abbastanza maturo e responsabile da poter metter famiglia e chi non lo è ancora a 40 anni senza distinzioni tra maschi e femmine.

Col passare degli anni però noto che le coppie hanno età molto più vicine tra loro, anche perchè in famiglia le donne non vengono "educate" fin da bambine ad "accaparrarsi il marito prima possibile per figliare e farsi mantenere" ma, piuttosto, a raggiungere prima l'indipendenza.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jake

non si può definire una ragazza anche di 12-13 anni,una ragazza che ha fatto tutto,il fatto che abbiano avuto il loro primo rapporto in questa età non le fa donne di mondo ma solo ragazze curiose di provare.Perciò che abbiano o 15 o 30 anni non farti seghe mentale provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Io non vedo dove sia il problema... che abbia 16 anni o 50 ed ha voglio di scopare... se NON sei tu a fotterla, se la fotte un'altro.

Quindi, a meno che non vuoi rendere felice un'altro ragazzo, fottitela te! di certo non aspettera' te per scopare!

Se ti capita quella che ha voglia, beh.... buon divertimento

L'importante e' che NON abbia 13 anni, siccome e' contro la legge.. ;)

dai 14 in poi, se e' consaziente, puoi farlo.... pero' quello dipende anche dai giudici... quindi 16/17 anni, vanno piu' che bene :)

Mario,

se vuoi dare informazioni giuridiche, fallo in modo corretto e non ad "minchiam". Ti chiami pure "law", per Dio! :D

Piccola guida giuridica circa il reato di "atti sessuali con minorenne" (art. 609 quater c.p.).

L'art. 609 - quater punisce con la medesima pena prevista per il reato di violenza sessuale (art. 609 bis c.p.) e quindi con la reclusione da cinque a dieci anni, chi ha compiuto atti sessuali con:

1) una persona che non abbia compiuto gli anni 14;

2) una persona che non abbia compiuto gli anni 13, se il "partner" è minorenne e la differenza fra i due non è maggiore di tre anni (ad es. un ragazzo di 16 anni con una ragazza di 13).

Solo in determinati casi l'età è elevata a 16 anni e cioè quando il partner è un genitore (o nonno), il convivente del genitore, tutore o altri soggetti che abbiano ruoli di cura o di istruzione verso il minore.

Vi ricordo anche che l'ignoranza circa l'età della ragazza non costituisce (salvo rari casi, come la contraffazione di un documento di identità) scusante.

Baci e abbracci a tutti voi.

Modificato da Boris_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non vedo che bisogno ci sia di andare sotto i 18, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...