Vai al contenuto

La prima vera occasione


Hope

Messaggi raccomandati

Tàttara

Sarebbe da capire cosa le scrivi e come lo scrivi,per provocare delle risposte scarne ed evasive da parte sua...comunque nel dubbio lascia perdere gli sms e le comunicazioni scritte di qualsiasi natura,generano perlopiù confusione ed incomprensioni.

Devi prendere in mano la situazione,da quello che hai scritto è evidente che le redini le ha prese lei...e questo ovviamente non va bene.

Il mio consiglio è di non farti sentire per almeno una settimana,se è lei a scriverti fai tu l'evasivo e il misterioso,l'obiettivo è creare curiosità.

Dopodichè tra 1 settimana la chiami(no sms) e fissi un incontro live....la formula della richiesta deve essere qualcosa del genere "mercoledì sera ho qualche ora libera dopo la palestra,ti va di venire a xxx così mi racconti di yyy?"

Niente suppliche o richieste da mendicante:"se non ti crea disturbo/ti prego/ma solo se ne hai voglia" o cose del genere.

Ricorda che tu sei l'uomo premio e sei tu che ti rendi disponibile ad uscire con lei per valutarla.

Concettualmente ti sembrerà un'eresia,motivo per cui ti invito caldamente a seguire il link pubblicato da Witcher...troverai mooolte risposte alle tue domande. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Hope

    15

  • Tàttara

    5

  • Tankard

    2

  • wappupper

    2

Miglior contributo in questa discussione

Hope

Lo leggerò, qua vedo che ne parlano tutti.

Sì ho pensato anche io che chi si è più lanciato sia stato lei, ma l'ho vista come una cosa positiva e ho semplicemente cavalcato l'onda cercando di avere anche io iniziativa (alla fine chi proponeva di uscire ero io), quindi credevo che bastasse.

Lasciamo perdere gli sms, li odio pure io! Ma ho allo stesso tempo paura che senza un minimo di contatto l'attrazione sparisca. Certo è che un sms sbagliato o con parole equivocate può sconvolgere davvero tutto ed è davvero assurdo.

Ora che ci penso il giorno prima che io notassi questo strano comportamento snobbista lei mi aveva lanciato qualche frecciatina con riferimenti sessuali, alla quale però ho risposto dopo parecchio tempo e forse non come voleva lei...che sia stato quello che l'ha spenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Se scrivi messaggi noiosi e banali fa bene a non risponderti! Siii creativo, divertente e inaspettato, fai viaggiare la sua fantasia! è meglio che pensi: "guarda che strano sto tizio, sarà pazzo?!" piuttosto che "che noia questo". Non usare gli sms per fissare alcun day, prepara solo il terreno per chiamare. Inventa storie palesemente false e divertenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Lo leggerò, qua vedo che ne parlano tutti.

Sì ho pensato anche io che chi si è più lanciato sia stato lei, ma l'ho vista come una cosa positiva e ho semplicemente cavalcato l'onda cercando di avere anche io iniziativa (alla fine chi proponeva di uscire ero io), quindi credevo che bastasse.

Lasciamo perdere gli sms, li odio pure io! Ma ho allo stesso tempo paura che senza un minimo di contatto l'attrazione sparisca. Certo è che un sms sbagliato o con parole equivocate può sconvolgere davvero tutto ed è davvero assurdo.

Ora che ci penso il giorno prima che io notassi questo strano comportamento snobbista lei mi aveva lanciato qualche frecciatina con riferimenti sessuali, alla quale però ho risposto dopo parecchio tempo e forse non come voleva lei...che sia stato quello che l'ha spenta?

Difficile darti una risposta così,senza leggere i 2 sms e soprattutto senza essere nella testa di chi l'ha scritto.

Certo che se lei fosse convinta di averti fatto un'esplicita avance e avesse interpretato il tuo sms come un rifiuto si potrebbe spiegare il suo atteggiamento.

Motivo per cui gli sms "seduttivi" sono da evitare come la peste,senza la dovuta esperienza.

In linea di massima comunque un rifiuto(che non sia umiliante o violento,naturalmente) viene vissuto dalla donna come una sfida e paradossalmente incrementa il suo desiderio di averti.

Quindi anche se fosse come dici tu non hai di che temere.

Allo stesso modo anche i "silenzi calcolati"(i cosiddetti freeze,cioè quando volutamente non ti fai sentire per un periodo) in realtà tendono ad aumentare la sua curiosità nei tuoi confronti(perchè non si fa sentire?Cosa gli avrò fatto?) e la voglia di vederti.

Ripeto,concettualmente ti sembrerà tutto molto strano ed incomprensibile...è normale.

Leggiti il manuale(oltre che il forum) e ti si apriranno gli occhi. ;)

Ah,benvenuto naturalmente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope
Inviato (modificato)

Grazie ;)

Beh dopo due volte che praticamente non risponde (shit test?) direi che un freeze è quasi d'obbligo. Generalmente cmq è sempre stata lei a scrivermi, ma secondo quello che si dice qua dovrebbe essere la norma. Però se mi calo nei suoi panni credo che mi scoccerebbe dovermi sempre far sentire io, non trovi?

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Beh, prima di tutto, Benvenuto!

Quanto hai? La situazione viene gestita in modo diverso da varie età.

Ora ai consigli sul set: Come hanno già detto gli altri mantieni un atteggiamento rilassato, sicuro di se (non chiederle ogni volta dove vuole andare, sei tu il torero cazzo!) e sessuale.

Osa con le HB, fai a loro tutto quello che ti viene in mente, qualsiasi cosa sia. Ovvio i primi tempi può sembrare difficile, ma se si prende il game come un gioco con cui fare 2 risate, sei a cavallo.

Non migliorare le tue prestazioni leggendo manuali su manuali, applica quello che DEVI leggere (Franco, 60 years of challenge, Bobby Rio) sul campo, non stare davanti a sto cazzo di schermo a scivere millemila messaggi al giorno, esci fuori di casa e approccia approccia e ancora una volta, approccia.

A quanto dici sei più un tizio da LTR? Beh se trovi la tua è la migliore cosa. Ma se vuoi essere un PUA (o avvicinarti a qualcosa di simile) devi essere in grado di aprire, chiudere e mantenere buoni rapporti con ogni set che apri! Puoi far impazzire la tua LTR (sessualmente e mentalmente), ma non sarai mai un PUA.

P.S. Spero che il tuo percorso di miglioramento sia il più piacevole possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Grazie. Ho 25 anni e sono un novizio praticamente..con le donne non ho mai combinato per il mio atteggiamento forse troppo simpatico e con la testa tra le nuvole, e credo di averle messe troppo sul piedistallo. Non so, personalmente mi considero alla frutta vista l'età ed è per questo che ogni buona occasione che mi si presenta la vedo quasi come un dono unico e irripetibile e di conseguenza ci rimango malissimo se vedo che per l'ennesima volta me la sto lasciando sfuggire! A questo unisci il fatto che quando una mi da corda mi entra in testa fin da subito e finisco per pensarci praticamente sempre. Insomma sono molto beta a quanto pare :)

Quel che mi riesce difficile da assimilare è proprio il fatto che per conquistare una devi andare contro ogni logica e regola razionale, ho sempre vissuto queste cose in modo troppo romantico pensando che le donne siano da coccolare ma a quanto pare ho sempre avuto una visione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

No, le donne non sono da coccolare, nulla di più sbagliato.

Le HB non fanno altro che aspettare un cazzo nella loro fottuta bocca, accontentale! Poco per volta capirai che non lo dicono e non lo fanno vedere soltanto per via della nostra società!

Beta, Alfa, Gamma, Needy sono soltanto parole che noi ci a siamo inventati per spiegare qualcosa di irrazionale che però c'era.

Se tu pensi alfa, sarai alfa, se pensi beta, sei beta, fine. Non è difficile!

E poi se ti metti a lavorare seriamente sul PU, altro che unica occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Allora se ad esempio avevo intenzione di farmi risentire augurandole in bocca al lupo per un esame dell'uni questo sarebbe visto come un modo per "coccolarla" e quindi non andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Allora se ad esempio avevo intenzione di farmi risentire augurandole in bocca al lupo per un esame dell'uni questo sarebbe visto come un modo per "coccolarla" e quindi non andrebbe bene?

Nella tua situazione specifica,io opterei per il freeze ed eviterei di farle gli auguri di buon esame.

Una volta che raddrizzerai la situazione prendendo in mano le redini del rapporto e sarai in una situazione "equilibrata"(in cui ciò che dai corrisponde a ciò che ricevi),potrai farle tutti gli auguri che vorrai.

Il concetto è che la ragazza deve meritarsi le coccole...è il banalissimo(ma sempre efficace) sistema del bastone e della carota! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...