Vai al contenuto

La prima vera occasione


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Sarebbe da capire cosa le scrivi e come lo scrivi

Ripensandoci cmq è successo che durante l'ultimo scambio "buono" di sms lei mi abbia lanciato una provocazione a sfondo sessuale, a cui ho risposto dopo parecchio tempo (ero impegnato) e forse non abbastanza provocante. Che questa cosa sia stata vissuta come un rifiuto da parte mia e che ora me la stia facendo pagare in questo modo? Ma dico io, uno non può aver problemi nel rispondere subito che viene subito frainteso...! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Hope

    15

  • Tàttara

    5

  • Tankard

    2

  • wappupper

    2

Miglior contributo in questa discussione

Tàttara

Ripensandoci cmq è successo che durante l'ultimo scambio "buono" di sms lei mi abbia lanciato una provocazione a sfondo sessuale, a cui ho risposto dopo parecchio tempo (ero impegnato) e forse non abbastanza provocante. Che questa cosa sia stata vissuta come un rifiuto da parte mia e che ora me la stia facendo pagare in questo modo? Ma dico io, uno non può aver problemi nel rispondere subito che viene subito frainteso...! <_<

Non farti seghe mentali,limitati ad analizzare i fatti: tu le scrivi e lei non ti risponde.(punto)

Il motivo per cui non ti risponde(assodato che tu non abbia arrecato danni gravi alla sua persona) è irrilevante ai fini del tuo atteggiamento nei suoi confronti.

Se cadi nella spirale della sega mentale non ne esci più,a maggior ragione se cerchi di spiegare razionalmente un comportamento femminile!

Freezala per 1 settimana e finisci di leggere il manuale,fidati! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Perciò anche chiamarla come molti consigliano qua dentro sarebbe ormai tempo perso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope
Inviato (modificato)

Andiamo bene, l'ultima volta che le ho scritto non mi ha proprio più risposto e di certo stavolta non ho insistito.

Però vorrei provare a chiamarla / scriverle e chiederle cosa c'è che non va..so che qui è largamente sconsigliato e tutti ignorereste semplicemente ma lasciare la situazione in sospeso non mi va molto, se non altro per l'inspiegabilità e immediatezza con cui si è manifestata! E perchè cmq ci eravamo pure visti e sembrava tutto filare liscio...sta cosa mi da troppo fastidio sinceramente.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope
Inviato (modificato)

Ho provato a chiamare rompendo la settimana di silenzio, come avete consigliato, e sembra essere andata bene, mi sembrava disponibile e contenta di sentirmi. Ora vorrei tornare a chiederle di uscire, quanto aspettereste voi? Non vorrei che magari col tempo si scazzasse...

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Ho provato a chiamare rompendo la settimana di silenzio, come avete consigliato, e sembra essere andata bene, mi sembrava disponibile e contenta di sentirmi. Ora vorrei tornare a chiederle di uscire, quanto aspettereste voi? Non vorrei che magari col tempo si scazzasse...

Lo scopo di quella telefonata doveva essere esattamente quello di chiederle di uscire!

Comunque non aspettare,se ti è sembrata carica e felice di sentirti devi fissare un incontro al più presto.

Ricorda che il tuo frame deve essere "mi incuriosisci,voglio scoprire se sei interessante" e non "sei l'unica che potrebbe darmela da 25 anni a questa parte,esci con me altrimenti mi sparo sui testicoli".

Scusa la schiettezza e la banalità,ma il giusto mindset è assolutamente fondamentale per ribaltare la situazione.

Finora sei stato bravo,continua così! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope
Inviato (modificato)

Lo scopo di quella telefonata doveva essere esattamente quello di chiederle di uscire!

Comunque non aspettare,se ti è sembrata carica e felice di sentirti devi fissare un incontro al più presto.

Ricorda che il tuo frame deve essere "mi incuriosisci,voglio scoprire se sei interessante" e non "sei l'unica che potrebbe darmela da 25 anni a questa parte,esci con me altrimenti mi sparo sui testicoli".

Scusa la schiettezza e la banalità,ma il giusto mindset è assolutamente fondamentale per ribaltare la situazione.

Finora sei stato bravo,continua così! ;)

è stato un fuoco di paglia...

Ho riprovato dopo una settimana, ma stavolta non risponde. Sms il giorno dopo e si giustifica con problemi al cell..quindi piccolo scambio di messaggi e altro tentativo di chiamarla senza successo. Allora ricorro all'ultima arma, sms in cui le chiedo di vederci per non andare alle calende greche. Ebbene zero risposta....sembrerebbe che la favola sa finita!

In tutto questo non so se darmi del cretino per essere riuscito a ribaltare una situazione favorevole da "lei che mi da il numero e mi scrive" a "lei che non mi caga più"...o se forse doveva andare cmq così indipendentemente dalle mie azioni.

Certo è che non si batte ancora chiodo

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...