Vai al contenuto

Questa estate pensavo di fare una "vacanza per giovani"


qore

Messaggi raccomandati

qore

Ciao ragazzi,

quest'anno visto che sono single pensavo di fare un viaggio organizzato con un amico, andando via con quelle compagnie che organizzano vacanze per giovani.

Di solito garantiscono 50% maschi e 50% femmine, c'è gente fino max 35 anni, non costano molto e sono organizzate per ogni giorno feste varie.

Ad esempio, mi sono trovato la pubblicità su facebook e mi ha colpito molto questa agenzia: http://www.vgmania.eu/viaggi.html

Io andrei in Croazia.

Voi cosa ne pensate?

E' una buona idea per riuscire a trovare ragazze carine senza troppe difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Ciao, un mio amico alcuni anni fa ci è stato e ha detto che si è divertito molto. Adesso non sò dirti se è una megapalla che mi ha raccontato,un pò come fanno tutti che hanno vergogna al ritorno di una vacanza dire agli di non essere stati in grado di far nulla :DD . Per quanto riguarda le compagnie se parti insieme ad altre persone, tra cui ragazze potresti avere la fortuna di trovarne qualcuna veramente carina oppure come nel mio caso capitare in mezzo a dei cessi di livello mondiale! Cmq se fossi in te non farei molto affidamento sulle compagnie ma magari informarti prima se nel posto dove andrai ci si può divertire :)

Modificato da Jacker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...