Vai al contenuto

Pane per i vostri denti! Situazione DAVVERO singolare!!


Messaggi raccomandati

Cavalier3

Molto probabilmente hai ragione, ma è stato anche questo che l'ha gettata tra le mie braccia, senza che io facessi assolutamente nulla.

Forse hai ragione tu, magari l'ho fatta giá "cuocere" abbastanza e adesso è il caso di agire in modo più diretto.

In ogni caso approfitto ancora una volta per ringraziare te e tutti gli altri per i preziosissimi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Quoto tizzone.. Giocatela! Cerca di essere sorridente e brillante, non neggarla xke tanto non serve.. Non sei nella situazione per farlo.. Falle sentire la tua presenza e mostrati "diverso" dalla massa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alphabeta

ma non sei andato un po troppo di fretta ? :)

vi siete visti 3-4 volte e le mandi già 50 rose ?

mah , secondo me durante una di queste cene hai fatto capire che volevi impegnarti seriamente e lei è scappata , poi può darsi che mi sbaglio

molte ragazze non vogliono impegnarsi ma avere storie leggere

agli altri la parola

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalier3

Aggiornamento:

Scusate per il ritardo.

Rispondo prima ad alphabeta:

I fiori sono stati un pretesto per "riaprire" il discorso dopo 7 giorni di silenzio e anche perchè volevo mettere in chiaro le mie intenzioni una volta e per tutte, la cosetta per gioco non mi importava..

Per il resto: il 24 aprile leggendo su fb (maledetto!!) alcuni post parecchio allusivi ma allo stesso tempo dubbi su una possibile sua relazione con qualcun altro (le solite cazzate in codice delle donne), ho capito che non ce l'avrei fatta a continuare cosi, dunque mi sono.."suicidato"!

Non come Blackjack, parecchio più soft la mia reazione, ma le ho mandato un lungo sms in cui le dicevo di aver involontariamente letto le aue ultime novità sentimentali, di essere innamorato di lei ma almeno avrei potuto dare cosi una spiegazione a molte cose per me inspiegabili, concludendo augurandole tutto il bene possibile e bla bla bla..

Insomma, un mess molto needy e anche infantile, cosa che non mi appartiene, ma l'ho fatto volutamente per compromettere qualunque residua speranza e togliermela dalla testa!

Lei mi risp con un sms lunghissimo in cui si dice dispiaciuta perchè quando mi ha incontrato mi ha sempre sentito freddo e distante, mi fa la predica perchè sostiene di non avere nulla con nessuno e non comprende come si possano intendere certe cose da fb ma conclude dicendo comunque che uno o ama, o non ama..facendomi dunque intendere che c'è poco da fare.

Da allora nulla, l'ho pure incontrata ieri sera in un locale, salutata con sorriso e baci ma poi ignorata, credo che la cosa migliore da fare sia dimenticarla al più presto e cercare di andare avanti, anche se è dura.

Nella mia testa c'è solo lei e non vedo nessun'altra, anche se ce ne sono migliaia più carine!

Grazie infinite per il vostro tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalier3

Ah, dimenticavo..eliminata da fb e cancellato il suo numero..

Cosi almeno non corro il rischio di farmi altre pippe mentali!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Bè non ne sei uscito affatto male secondo me, a parte per l'sms, avrei optato per il silenzio radio.

Secondo me ha ragione alphabeta, si è spaventata, a volte loro cercano la dolcezza ma non sanno nemmeno che non è quello che vogliono, e quando ti apri scappano. Successo un sacco di volte..

E se le continue richieste di coinvolgimento ed apertura di sentimenti fossero un test? Dopotutto è comportandoci al contrario che sono venute da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalier3

La cosa che mi manda in bestia è che, avendo imparato dalle passate esperienze, io ho cominciato questa frequentazione con mooolta calma, lei invece è partita immediatamente in quarta, tant'è che all'inizio mi ero anche un pó intimorito io, mi è parsa troppo frettolosa.

Ma poi col tempo mi ha fatto sciogliere, e dopo non so cosa è successo, ma si è rovinato tutto.

Il problema è che una volta che si fanno un'idea di te è davvero difficile fargliela cambiare, soprattutto se, avendo interrotto le comunicazioni, al massimo la incontri il Venerdi sera, se hai (s)fortuna! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...