Vai al contenuto

Essere stronzi


brisingr

Messaggi raccomandati

Revsun

ah il push and pull! si più o meno, mi ci ritrovo nel termine nella fase di preparazione, poi quello che faccio non è proprio un P&P.. cambio completamente marcia, ma nella sua testa le idee vanno a mille cominciando a pensare alla mia sicurezza, a cosa mi può essere successo per indurirmi, ecc ecc!

assicuro che non c'è nulla di meglio che fare lo stronzo e poi dimostrarsi solo vittime della dura vita! certo bisogna farlo bene, ma quando lo fai bene la attiri da morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

assicuro che non c'è nulla di meglio che fare lo stronzo e poi dimostrarsi solo vittime della dura vita! certo bisogna farlo bene, ma quando lo fai bene la attiri da morire!

Mi ha interessato molto questo modo per "rigirare" la propria stronzaggine :D ... mi puoi fare un qualche esempio, magari di discorso, che hai usato? Ho più o meno in mente come agire e da quel che dici è una strategia che porta a delle chiusure quindi vorrei approfondirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

Ma non è che qui si sta confondendo l'essere stronzi con l'essere dominanti-alfa?

Francamente se non hai notato IOI da parte delle ragazze, né il minimo segno di approfondire la relazione, non credi che il problema sia proprio questo atteggiamento? Se davvero il tuo modus essendi funzionasse, non credo proprio che ti preoccuperesti di come "evolvere", verrebbe tutto da sé. Il close è una conseguenza diretta di attraction e rapport. Se le cose non vengono naturalmente, forse è il caso di mettersi in discussione.

Francamente non vedo come possa risultare interessante una persona che crede di poter sedurre dimostrandosi capace solo di essere un gran bastardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

@dragut Ti parlo degli ultimi episodi dove c'è questa ragazza che i segnali li manda ma il mio problema nasce dal fatto che vorrei arrivare a poter essere certo di chiudere la ragazza in questione, e li poi decidere se chiuderla realmente o no...Non riesco a sbilanciarmi molto visto che lei conosce la mia ltr e quindi si potrebbero parlare e rimarrei sfanculato...Il tradimento mi fa ancora tribolare dentro e non so se affrontarlo..In una situazione normale (penso) riuscirei a far evolvere la situazione spingendo molto sull'acceleratore ma qui non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragut

@dragut Ti parlo degli ultimi episodi dove c'è questa ragazza che i segnali li manda ma il mio problema nasce dal fatto che vorrei arrivare a poter essere certo di chiudere la ragazza in questione, e li poi decidere se chiuderla realmente o no...Non riesco a sbilanciarmi molto visto che lei conosce la mia ltr e quindi si potrebbero parlare e rimarrei sfanculato...Il tradimento mi fa ancora tribolare dentro e non so se affrontarlo..In una situazione normale (penso) riuscirei a far evolvere la situazione spingendo molto sull'acceleratore ma qui non so...

Non ti sembra che questo atteggiamento sia anche incoerente con il tuo essere "stronzo"? Neg a destra e a manca, alfaness, poi non sei capace di fare il minimo: prenderti una ragazza - che ti vuole - senza esitazioni.

L'impressione è che tu non abbia interiorizzato alcuni concetti chiave, che tu ti sforzi di calarti in un personaggio, con ben poca credibilità. Imho dovresti migliorare il tuo inner game.

Modificato da Dragut
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Aspe mi spiego meglio...Sono in ltr, c'è un altra ragazza che mi manda ioi e che penso ci potrebbe stare...con lei sono molto stronzo...vorrei arrivare ad avere la sicurezza che lei ci possa stare con me e quando sarò li vedere se chiuderla o no...la mia ltr e quella ragazza si conoscono un poco...

Cmq senza sbilanciarci troppo dal senso del post, sono stronzo ma lo sono da parecchio tempo...forse troppo ma non ho una controprova visto che le cerchie di amicizie che avevo un tempo (sia maschi sia donne) li ho ancora tutti, più altri che si sono aggiunti...mi sono bruciato qualche ragazza e l'ho attribuito a questa mia particolarità, ma magari ho altri problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...