Vai al contenuto

Ora và, ora viene, ma non ottengo nulla


Lorat

Messaggi raccomandati

Salve forum,

è diverso tempo che non scrivo, sono mesi che non faccio nè pratica nè teoria, i piccoli miglioramenti che avevo avuto sembrano ormai scomparsi.

Ultimamente sono stato molto impegnato, ma ora che ho un pò più di tempo libero ho deciso di riprendere a scrivere ed interessarmi.

Non posso non ammettere di essere un pò triste in questo periodo, una tristezza vicina alla rassegnazione: è frustrante vedere gli altri avere successo in ambito seduttivo mentre tu non riesci a combinare nulla... e pure, spesso mi dico, non mi manca apparentemente niente, ed è questo che mi fà più rabbia! Ma ora, prima di dilungarmi troppo, sarà meglio raccontare la mia storiella:

Hb 7,5-8, conosciuta verso inizio Gennaio, fidanzata di un conoscente.

La vedo regolarmente durante la settimana, ci parlo, ridiamo e scherziamo, credo ci sia attrazione ma il suo BF sospetta di me e quindi un pò per rispetto nei suoi confronti, un pò perchè non mi interessava del tutto lascio perdere.

Intanto il suo rapporto col BF diventa instabile (si lasciano e si riprendono, anche se non conosco bene i dettagli), cresce il mio interesse nei suoi confronti e cerco di avvicinarla.

Lei è ambigua, quando ci parlo faccia a faccia è solare, sorridente, scherziamo, mi cerca con lo sguardo, cerca di stare vicino a me, quando però cerco di farmi sentire non risponde.

Va bene, cosa importa! mi dico, decido di non farmi scriverle più e mantengo la promessa, tuttavia spesso la incontro e si ripetono situazion analoghe: in particolare una settimana fa durante una passeggiata fuori la incontro con le amiche, poco dopo sopraggiunge per caso il suo exBF (dico ex perchè sembra che abbiano troncato nuovamente), stessi atteggiamenti, prima mi cerca, sguardi, risate, poi da un certo punto in poi si chiude, diventa fredda, non mi considera più.

Non so come comportarmi: forse cerca volutamente di far ingelosire il suo ex (di cui è ancora abbastanza cotta) sfruttandomi, ma non escludo che io possa suscitare in lei un qualcosa, secondo me è leggermente attratta ma non quanto lo è del suo exBf.

Potrebbe anche essere che non ci so fare proprio io, che come ho detto nell'ultimo periodo di isolamento tra i miei impegni ho scordato quel poco che avevo imparato.

In effetti ho notato che mi capita molto spesso quanto interagisco con le Hb (e non parlo soltanto di questo caso) di essere abbastanza alpha, sicuro, divertente, attraente all'inizio delle interazioni, per poi diventare moscio, sommesso quando ricevo i primi IOI, ed è una situazione abbastanza fastidiosa visto che proprio per questo cambio di atteggiamento non riesco mai a ottenere nulla.

Attribuisco tutto questo alla mia povera esperienza che mi fà sentire impacciato e non all'altezza.

A questo punto vi chiederei un consiglio sia su come muovermi con questa Hb, sia su come possa riuscire a mantenere alphaness per tutta la durata di un rapporto, altrimenti mi sarà difficile andare molto oltre il k-close.

Grazie per i suggerimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
raider

Intanto ricomincia a leggere qualcosa. Per la tua condizione ti consiglio Badboy che si legge veloce e lavora sopratutto sull'inner game.

Per quanto riguarda la ragazza non pensi di essere in FriendZone? Non dico che lo sei ma che potresti esserlo. Considera questa eventualità e semmai comportati di conseguenza(c'è un thread dove spiega bene come uscirne)

La situazione è complicata comunque. Quando ci stanno in mezzo questi one-itis(da parte di lei) tutto si complica perchè vedono in lui qualità che non ha. Secondo me il tuo è tutto un problema di frame. Sei insicuro e loro se ne accorgono. Stacca un po' la spina da questa e prova un po di sarge su qualche altra donna. Rimettiti sui giusti binari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao raider! Innanzitutto ti ringrazio, ho notato solo ora il tuo intervento perchè pensavo che ormai nessuno rispondesse più dal momento che era passato un pò di tempo.

E poi ti faccio anche i complimenti: penso che tu abbia inquadrato in pieno la situazione, probabilmente sì, sono in FZ, i suoi tira e molla continuano ancora ma penso proprio tu abbia ragione! In realtà non mi dispiace più di tanto visto che non ho mai approfondito il rapporto, anche se qualche pensierino stavo iniziando a farlo. Non importa, non mi scoraggio, è stato un importante promemoria per ricordarmi di riprendere un pò a lavorare su me stesso. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...