Vai al contenuto

Considerazioni sul freeze


Messaggi raccomandati

nonscordarmi

Dunque, avete scritto cose giuste e cose sbagliate.

Il freeze ha un solo ed unico scopo: togliere dalla mente della persona che ci ha lasciati l'idea che noi stiamo soffrendo cani senza di lei. Questo genera indirettamente attrazione e stima verso la nostra persona, anche se spesso non abbastanza per farle tornare sui propri passi senza ulteriori interventi.

Punto.

Poi ci sono le sottomotivazioni: recuperare se stessi, guardare la vita al di la' della dipendenza emotiva, acquisire lucidita' e consapevolezza di se'.

Chi lascia, lascia perche' esausto, perche' ha di meglio tra le mani (o tra le cosce), perche' non ne puo' piu' di averci accanto, viceversa non lo farebbe, no?

Chi viene lasciato soffre la sindrome dell'abbandono che tanto bene avete snocciolato.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedee

Iron stai facendo il normale percorso post rottura...è tutto nella norma!

Sei nella fase amore-odio, sei incazzato a bestia...! Scrivi per sfogarti

Và tutto bene...

lascia che sia il TEMPO a fare il resto

Tutte queste emozioni ti daranno un grosso risulato, senza accorgertene ti ritroverai UNA PERSONA MIGLIORE!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Ragazzi... le sensazioni sono come un'onda.. mi rendo conto di essere ancora in piena one-itis... checazzo... per quanto sia arrabbiato nero, mi veda con altre donne.. a volte delle cazzate senza senso mi fanno venire alla mente ondate di ricordi... la domanda da "bambino" che mi pongo è sempre :"ma a lei non capita"? e se è così perchè non chiama... allora mi rispondo da solo e so che non è così... mi odio... continuo il freeze... forse leggendo anche la sofferenza di altri nel forum, la chiusura definitiva di balckjek ed altro mi sono rimesso a pensare alla mia storia... al fatto che vorrei telefonare ad un fantasma e mi sono messo a ridere perchè mi sono ricordato che ha bloccato le telefonate... Permettere ad una donna di rendermi così debole è umiliante... vaffanculo... aveva ragione il vecchio Mickey....

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

ironghost, lei non ti pensa e non ti chiama perchè ha un altro per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

ironghost, lei non ti pensa e non ti chiama perchè ha un altro per la testa

Guarda.. che io sappia no.. per come è finita.. ma tutto può essere... se fosse così sarebbe anche meglio ed avrebbe maggior senso...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

Guarda.. che io sappia no.. per come è finita.. ma tutto può essere... se fosse così sarebbe anche meglio ed avrebbe maggior senso...

ma credi davvero che questo donne siano davvero così coraggiose. il 90% di loro fa queste scelte solo se ha il culo parato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

ma credi davvero che questo donne siano davvero così coraggiose. il 90% di loro fa queste scelte solo se ha il culo parato

Guarda.. non metto in dubbio che ora possa scopare con altri ma so che prima non ce n'erano.. se ce n'erano tanto di cappello.. ha agito in modo tale che na spia russa le fa un baffo... comunque ho già messo in conto che altri uccelli possano aver nidificato nel suo buco.. per quello me ne sto scopando a nastro.. per placare il mio ego infantile... comunque... il punto è un altro... lei ha smesso di amarmi e questo ferisce di più di qualunque paio di corna..
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

A me "piace" pensare che per ogni donna per cui ti domandi se ogni tanto ti pensa, ce ne sia un'altra che si sta domandando se ogni tanto pensi a lei. E non credo sia un'idea tanto lontana dalla realtà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

si ma credo che l'ex dopo averti lasciato non credo pensi cose

"chissà come sta"

"chissà se mi sta pensando"

"chissà se ne avrà trovata un altra?"

"chissà se prima di dormire almeno il mio ricordo gli torna nella mente"

Credo onestamente che se ne freghino di tutto questo.....ovvio nessuno ne ha la CERTEZZA......e' solo un mio pensierio.....ma io non credo che quando una di loro vada a dormire magicamente entra nel variopinto mondo dei problemi e dei pensieri che ti assalgono prima di dormire dove noi abbiamo un piccolo spazio nonostante tutto...

Io non credo che magari possa dimostrarsi felice durante la giornata e magari quando va a dormire si mette sotto le lenzuola a piangere o non riesce a dormire perche ha te in testa....XD

Per di piu' loro stanno bene e magari trombano qualcun'altro..e te sei li inerme a farti 1000 domande sperando se lei un minimo ti pensa........

Ripeto non ho certezze su tutto cio'...poi puo' anche darsi per carità.....ma penso che quella sia la nuda e cruda realtà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

si ma credo che l'ex dopo averti lasciato non credo pensi cose

"chissà come sta"

"chissà se mi sta pensando"

"chissà se ne avrà trovata un altra?"

"chissà se prima di dormire almeno il mio ricordo gli torna nella mente"

Credo onestamente che se ne freghino di tutto questo.....ovvio nessuno ne ha la CERTEZZA......e' solo un mio pensierio.....ma io non credo che quando una di loro vada a dormire magicamente entra nel variopinto mondo dei problemi e dei pensieri che ti assalgono prima di dormire dove noi abbiamo un piccolo spazio nonostante tutto...

Io non credo che magari possa dimostrarsi felice durante la giornata e magari quando va a dormire si mette sotto le lenzuola a piangere o non riesce a dormire perche ha te in testa....XD

Per di piu' loro stanno bene e magari trombano qualcun'altro..e te sei li inerme a farti 1000 domande sperando se lei un minimo ti pensa........

Ripeto non ho certezze su tutto cio'...poi puo' anche darsi per carità.....ma penso che quella sia la nuda e cruda realtà :)

AMEN. credo anche io che sia così... ma in tal caso c'è da farsi serie domande sulla natura del loro precedente e fugacemente evaporato amore... c'era un film i cui cancellavano i ricordi.. vorrei quasi poter usufruire di quella magica possibilità ma mi rendo conto sarebbe da codardi. Il mio dolore me lo sorbisco tutto.. spero solo abbia fine... perche porcatroia.. per due giorni che credo di stare meglio ne arriva un terzo carico di ricordi che mi stende e mi fa sdraiare a letto a guardare il soffitto... tra l'altro, tramite un amico comune (assolutamente più suo che mio, quindi avrò anche fatto una mezza cazzata...) ho saputo che lei sta "realtivamente bene" Ovvero fa la sua vita, le sue cose e di me non parla.. almeno con lui... poi il patetico pensiero a cui parte della mia mente si aggrappa, ovvero che lei "parli di me" con altri mi fa solo che incazzare... e cosa dovrebbe dire?? "dio, quanto mi manca, ma è meglio che non lo senta.. lo amo tanto ma che stia la che è meglio... dove andiamo questa sera?" Devo metterci dell'ironia... cazzo sono una persona ironica... devo trovarci un cazzo di lato positivo ma a volte è dura... uff.. almeno stessimo lontani... vaffanculo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...