Vai al contenuto

Considerazioni sul freeze


Messaggi raccomandati

peeny

Peeny.. quella grandissima zoccola che ha lasciato me mi ha lasciato dicendomi "ti amo ma la cosa non mi riguarda, devi stare lontano da me" Perchè dopo due mesi in cui mi aveva trattato come uno scopino per il bagno era, da un giorno all'altro tornata ad essere l'essere dolce che amavo, ed io le ho chiesto se era sicura, se si era ascoltata bene prima perchè non avrei retto un nuovo cambio di atteggiamento. Detto questo mi ha sfanculato in 5 minuti trattandomi poi come hitler avrebbe trattato un ciabattino ebreo nel '44. Ma tu ci credi ad una che dice di amarti e ti lascia? se provasse la metà dei sentimenti che provo io dopo due settimane di freeze mi avrebbe cercato... invece è trascorso un mese e mezzo. Motivo? non gliene frega un cazzo! Quelle donne sono oramai solo nostre proiezioni mentali. Siamo noi ancorati a quei ricordi. Loro sono altrove. Le persone che amavamo non ci sono più. Perchè? perchè se ci fossereo sarebbero accanto a noi. L'amore deve dare gioia non sofferenza.

Iron so cosa provi ma una che ti ama non ti lascia, una volta una mi lascio amandomi mi riprese dopo una settimana ma poi dopo 4-5 mesi mi sfanculò tradendomi per un altro ( anche se la trattavo molto male e ebbe ragione).

Io non conosco benissimo la tua storia ma la mia tornò dopo una settimana, se dopo un mese e mezzo ancora non se fa sentire forse ha deciso di troncare.. Cerca di fare come me ( che poi predico bene e razzolo male, perchè stupido come sono se mi mandasse anche solo un messaggio mi precipiterei di corsa da lei) taglia col passato, fattene una ragione e dimentica.

Un Abbraccio

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

iron mi dispiace leggere alcune cose e ti capisco

mi sembra di vedermi un'anno fa

la rabbia in alcuni momenti è pazzesca

una cosa che ho capito in questi mesi è che i momenti peggiori sono quando si ha qualche problema e nei giorni di festa - in questi momenti la rabbia sale al massimo perchè eravamo abituati ad avere una persona accanto

calcolate comunque il trattamento che subiscono moltissime donne da parte di uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Io infatti me ne sto facendo una ragione... Pian piano sto facendo affievolire i ricordi e quelli che prima mi lasciavano un "groppo in gola" ora mi danno amarezza ma riesco ad allontanarli in tempi relativamente brevi. Ovvio che la penso ma sostituisco i bei ricordi con quelli dell'ultimo periodo e quindi mi è più facile dimenticare. Ora sto uscendo con una... da quando ci siamo lasciati me ne sono scopate 4... questa ancora non ci stà se escludiamo petting e baci (ma è roba da liceo e non la considero) Ha 26 anni, è carina.. ed il fatto che non ci stia mi stimola, mi da altro a cui pensare e su cui concentrarmi (dio, devo essere matto!! eheheh) Per il momento sono più che felice di non rivedere la mia ex. Se la rivedessi ora sarei ancora troppo fragile. Purtroppo una parte di me la ama ancora... Ed inoltre un'altra parte di me non vuole tornare con una donna che ha tutto questo potere su di me... mi condannerei alla schiavitù ed alla castrazione. L'unica soluzione è il tempo. Divertirmi, lasciare che i ricordi si sedimentino e la ferita guarisca per poi essere pronto ed incontrarla e provare.... NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Capita che lei metta su fb delle canzoni d'amore dove cantano il ritorno o altre cose simili! Dovrei prenderli come segnali?? Non credo proprio, sono solo modi per destabilizzarmi oppure le andava semplicemente di pubblicarle! se vuole parlarmi sa dove trovarmi..

a me sta pubblicando foto scattate da me o scattate quando eravamo insieme

non mi ha chiamato di sua inziativa una singola volta in tutti questi mesi e ora mette le foto insieme ?

quant'è assurda questa cosa ? :)

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

a me sta pubblicando foto scattate da me o scattate quando eravamo insieme insieme

non mi ha chiamato di sua inziativa una singola volta in tutti questi mesi e ora mette le foto insieme ?

quant'è assurda questa cosa ? :)

Non ci pensare, finche non ti chiama e non scriscia ai tuoi piedi fatti scivolare addoso queste cose, evita il suo profilo come la morte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Non ci pensare, finche non ti chiama e non scriscia ai tuoi piedi fatti scivolare addoso queste cose, evita il suo profilo come la morte.

E' l'unica via. oltre alla pace mentale... quello che è stato è stato. si deve entrare nella condizione di pensiero che se lei può cancellare tutto, mettere da parte tutti i bei momenti e vivere allegramente allora possiamo anche noi. Oltre al fatto che, vorremmo veramente stare con una persona che è stata capace di cancellarci? se lo ha fatto una volta lo rifarebbe... Noi siamo Qui. Noi supereremo tutto.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

E' l'unica via. oltre alla pace mentale... quello che è stato è stato. si deve entrare nella condizione di pensiero che se lei può cancellare tutto, mettere da parte tutti i bei momenti e vivere allegramente allora possiamo anche noi. Oltre al fatto che, vorremmo veramente stare con una persona che è stata capace di cancellarci? se lo ha fatto una volta lo rifarebbe... Noi siamo Qui. Noi supereremo tutto.

Iron io vedo molta rabbia in te e ti capisco. Ma la rabbia ti corrode dentro non ti fa dormire ti fa essere negativo e ti proibisce di essere felicemente vivo. Questa ragazza ti ha ferito ma ti ha anche amato anche se adesso ha dimenticato il tutto. Dimentica anche tu. Perdonala e vivi felice così continui solamente a consumarti, una volta che avrai accettato ciò sarei pronto a fare qualsiasi cosa,

Un abbraccio

Peeny

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Perchè dopo due mesi in cui mi aveva trattato come uno scopino per il bagno era, da un giorno all'altro tornata ad essere l'essere dolce che amavo, ed io le ho chiesto se era sicura, se si era ascoltata bene prima perchè non avrei retto un nuovo cambio di atteggiamento. Detto questo mi ha sfanculato in 5 minuti trattandomi poi come hitler avrebbe trattato un ciabattino ebreo nel '44. L'amore deve dare gioia non sofferenza.

Stessa cosa.

Dopo che aveva conosciuto l'altro, lei tornò dolce come all'inizio, la nostra vita di coppia tornò belissima e passionale. Ma era troppo tardi. Durò 2 giorni, e mi sfanculò. il pomeriggio dopo già stava con l'altro

Eh vabè.. :)

se lei può cancellare tutto, mettere da parte tutti i bei momenti e vivere allegramente allora possiamo anche noi.

Noi possiamo e dobbiamo cancellare molto, molto di più

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

Iron io vedo molta rabbia in te e ti capisco. Ma la rabbia ti corrode dentro non ti fa dormire ti fa essere negativo e ti proibisce di essere felicemente vivo. Questa ragazza ti ha ferito ma ti ha anche amato anche se adesso ha dimenticato il tutto. Dimentica anche tu. Perdonala e vivi felice così continui solamente a consumarti, una volta che avrai accettato ciò sarei pronto a fare qualsiasi cosa,

Un abbraccio

Peeny

Certo che sono arrabbiato. Anzi, sono incazzato come una bestia feroce! Penso che mi abbia mentito per due anni. Non puoi dire ad una persona che la ami ed hai tutta quella passione per lei e poi tagliare i ponti, bloccare le telefonate e la mail. chiudere il telefono in faccia mentre l'altro (io) piange come uno sfigato dall'altra parte. Inoltre ha approfittato del mio amore e del mio volermi far perdonare negli ultimi due mesi e mi ha fatto passare l'INFERNO. Ha detto di non amarmi, poi che mia amava ancora, poi che mi voleva bene, mi toglieva la mano mentre cercavo di prendere la sua, è arrivata al punto di dirmi che non sapeva se un giorno avrebbe voluto una coppia aperta (leggi prendere cazzi liberamente). Mi ha umiliato ed io l'ho permesso. Io le auguro solo di crepare in un lago di sangue, ma lentamente.. AMEN. Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Se ci rifletti un po', anche tu in passato avrai cambiato idea su persone che ti erano molto vicine, iniziando ad allontanarle, o vice versa iniziare ad avere una buona impressione di chi prima ti stava antipatico.

La mente è labile e la percezione cambia. Il fatto che non ti ami più non vuol dire che non ti ha mai amato (sarebbe una giustificazione comoda), vuol dire appunto che non ti ama più, che è cambiato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...