Vai al contenuto

Differenze Economiche


Vincent

Messaggi raccomandati

FarEast

Grazie FarEast, credo che con te si e` trovato un altro chiacchierone come me, ci piacciono i post lunghi, anche se forse io sono piu` schematico :)

Purtroppo la mia e' una deviazione professionale, anche se spesso e volentieri parto di branstorming piuttosto che di bullet points. :DD

Per fortuna, sul campo riesco ad autolimitarmi, altrimenti altro che ipnosi o cloroformio.. :lol:

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Vincent

Si invece.

Perche` non dovrei averne?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Parli come uno che di anni ne ha molti di più, ma senza offesa :DD .

anche io ho cercato di far capire ad una donna dell'est quello che tu dici sul materialismo, nn c'è stato niente da fare anche perchè la lei ha il doppio dell'età della tua ragazza.

Quello che posso dirti è di continuare così, nn fare grandi cose tipo portarla al ristorante tutte le sere e così via.........piano piano lei capirà tante cose.

Stai molto attento ai segnali che lei ti manda e cerca di trattarla bene, così come stai facendo adesso.

Il discorso che hai fatto sulla normalità che vuole questa gente per poco nn mi ha fatto piangere :cry: ma è tutto vero.

io sono appena uscito da una storia con una ragazza dell'est e mi fa piacere sapere che c'è gente "giovane" 8-) che la pensa così come te sui rapporti personali.

Vedrai che andrà tutto bene e starete insieme per tanto tempo.

Un saluto

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Siamo assieme da praticamente qualche giorno dopo questa storia.

Sono stato da Lei in Kazakhstan (curioso il lapsus sull`Uzbekistan nel primo post).

Lei e` stata da me in Italia.

Per ora e` una delle cose migliori che mi sta capitando, veramente.

Continuo cosi`, vediamo come si evolvera`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...