Vai al contenuto

Perchè chi lascia assume certi comportamenti? (sparisce, ci odia, "puo sembrare" cambiata, ecc.ecc)


Messaggi raccomandati

alphabeta

nonscordarmi le tue risposte sono dure ma aimè mi sa veritiere - ma più meno quoto tutti e aggiungo

che tristezza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non voglio essere duro, bensì realista.

Mi sono flagellato la vita tante volte, non riuscivo a dormire e perdevo le notti a sperare che mi pensasse, che tornasse, che le mancassi.

Gli anni passano e i trascorsi di allora, grazie all'esperienza prima ed al forum in seguito, sono le certezze di oggi.

Chi lascia si porta via tutto e, incredibilmente, a parte rari casi, nel breve e medio periodo, può anche ripensarci e tornare sui propri passi, quindi escludete - totalmente - che stia soffrendo per voi, perché non e' cosi.

Tutto al più le mancheranno le routine e il potere che aveva nei vostri confronti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

e, incredibilmente, a parte rari casi, nel breve e medio periodo, può anche ripensarci e tornare sui propri passi,

un'altra delle cose che fa veramente incazzare......

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

beh magari si trova un altra bella routine con cui si sollazza almeno per i primi tempi...poi ovvio quando finisce la sollazzata..chissa' nella mente torna il pensiero "pero' lui alla fine non era tanto male"

Quasi nessuna torna per amore....ma piu' che altro per riprendere in mano il giocattolino che tutto sommato quando aveva ancora le batterie cariche la faceva divertire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

beh magari si trova un altra bella routine con cui si sollazza almeno per i primi tempi...poi ovvio quando finisce la sollazzata..chissa' nella mente torna il pensiero "pero' lui alla fine non era tanto male"

Quasi nessuna torna per amore....ma piu' che altro per riprendere in mano il giocattolino che tutto sommato quando aveva ancora le batterie cariche la faceva divertire.....

già.. e visto che non siamo i giocattolini di nessuno... scarpate nel culo!
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

già.. e visto che non siamo i giocattolini di nessuno... scarpate nel culo!

beh ovvio....non e' che puoi ripresentarti che so dopo 7 mesi come se nulla fosse successo.....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...