Vai al contenuto

Consiglio su Game


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

- ci vediamo dopo o no?

- si ma visto che stavo qua era anche una scusa per sentirti no?! ed invece tu sei ACIDO!

- sad.pngacidoneeeeeeeeeeeee

Vai tranquillo, ti ha dato molti segnali, è stata piuttosto esplicita...

- ci vediamo dopo o no?

- si ma visto che stavo qua era anche una scusa per sentirti no?! ed invece tu sei ACIDO!

- sad.pngacidoneeeeeeeeeeeee

Vai tranquillo, ti ha dato molti segnali, è stata piuttosto esplicita...

bene, consigli sulla prossima mossa? Anche se sono dell'idea che sia lei a doversi spingere verso di me e non il contrario, il problema è che mi è difficile rimanere solo con la tipa

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non ho ho capito come sarà strutturato l'incontro (location, se ci saranno altre persone, etc.).

Lei si è già spinta in questi messaggi, dal vivo devi essere tu a baciarla. Non aspettarti che sia lei a farlo. Ovviamente dovrete rimanere da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Non ho ho capito come sarà strutturato l'incontro (location, se ci saranno altre persone, etc.).

Lei si è già spinta in questi messaggi, dal vivo devi essere tu a baciarla. Non aspettarti che sia lei a farlo. Ovviamente dovrete rimanere da soli.

si si certo, sono io a dovermi spingere verso il kino e il k-close, però è difficile che riusciamo a stare da soli durante questi incontri, perche ci sono altri due miei amici. Dovrei trovare una scusa per stare da soli o invitarla ad uscire da soli (cosa che la prima volta sembra non aver funzionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ah scusa mi mncava la prima parte....

Oggi quindi vi vedrete pr fare cosa? Lezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Eh... allora devi per forza organizzare un'uscita a 2. Baciarla in quel contesto mi sembra fuori luogo e altamente improbabile...

Continua a giocare prima di richiederle l'uscita.

Avevo capito che quei messaggi fossero riferiti a un vostro incontro extra lezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

purtroppo no! Questo secondo te cambia tutto? Qualche consiglio pratico?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Accordati con i tuoi amici x farli tornare a casa da soli e poi accompagnala a casa sua, nel tragitto fermati per un caffè o aperitivo. Scherzaci e vai di kino abbastanza velocemente però (hai poco tempo) Sotto casa sua baciala. Se vuoi spingerti oltre chiedi se ti fa usare il bagno. Poi non te devo spiegare il resto!

alternativa se gli amici non vogliono andare a casa con i mezzi: porta prima loro poi accompagna x ultima l'hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Organizza un day 1, se accetta la chiusura è assicurata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...