Vai al contenuto

Il suicidio(o forse la rinascita)


Messaggi raccomandati

Witcher

bane la pensiamo allo stesso modo su sta cosa e si vede che non mi sono spiegato bene forse... non sono nessuno per dire se lo è meritato o meno e dico solo che questa "voglia" di vendetta è dettata da qualcosa che è comprensibile ma che è cmq amarezza e dolore provocato da una delusione (e cmq lui è stato il primo a tradire come vedi... se hai problemi con una persona ne parli o la lasci non ti metti a farle corna ovunque. questa per me è COERENZA poi ripeto, non sono nessuno per giudicare nè lui nè la ragazza. entrambi hanno fatto delle scelte e sta bene così) e facendo così non ha fatto altro che aumentare la sofferenza sua in primis. non so giudicare se è stata una mossa azzeccata o meno, l'ha fatto e basta ed è questo che conta. p.s. che non gliene freghi na beata mazza è chiara la cosa altrimenti non stava con quello.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Vita quasi distrutta di lei?

Scherzi,vero Witcher?

A lei non le interessa una beneamata mazza del BlackJack persona (senza offesa,fratello).

A lei interessa il suo ego ferito.A lei interessa il fatto che è passata per cretina e cornuta sotto gli occhi di altre persone.

A lei interessa che,lo stesso pupazzo a lei regalato,ce l'ha anche un'altra.

A lei interessa che un'altra ha avuto,paradossalmente,la meglio su di lei.

A lei interessa solo avere la corona più bella.

Il BlackJack tornerà di moda e sarà,a livello fittizio,rimpianto e amato solamente dopo che il ciccione si farà lauto e comodo zerbino nei confronti dell'ex principessina.

A quel punto rispunterà il concetto di "amore".

Con un paio di scarpe e qualche parolina dolce del ciccione e di qualche altro burattino,l'ego della Miss tornerà come nuovo.

Fino alla prossima.

Bacione.

Innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che sono intervenuti.Bane,averti in un mio tread è un onore,penso che tu sia la persona piu cruda e diretta del forum,ma cazzo se sai caricare di energia chi ti legge!Inutile starti a scrivere che anche questa volta la penso come te su tutta la linea.Lei me lo ha specificato anche che stava male per le persone e non per me,quindi siamo a posto cosi.Per rispondere a witcher invece ti dico questo,mi domandi cosa ho ottenuto da tutto questo,ti rispondo nella maniera che piu trovo consona.Quando il cestino della spazzatura è pieno lo si deve per forza svuotare,diciamo che mi sono preso la licenza di farlo con stile.Certo avrei potuto uscire in punta di piedi dalla sua vita,ma lei uscendo dalla mia ha fatto rumore,perchè io avrei dovuto pagarla con una moneta diversa?Io ora non la rivorrei nemmeno impacchettato col fiocco rosa indietro.Lei ora è ferita perchè come dice bane pensava di essere l'unica,l'esclusiva,e invece ha avuto una botta di quelle epiche.Non è stato il Blackjack zerbino a dirle quelle cose,è stato un Blackjack cazzuto.Non ci sono stati mezzi termine,solo ghiaccio,quello che si crea nelle anime gelate.Vi giuro non mi sono mai sentito cosi onnipotente,sentivo che ogni parola la lacerava.Non è un elogio al mio ego quello che sto facendo,ma cazzo pensaci bene witcher,cosa c'è di piu sublime di far piangere chi ci ha fatto piangere?Lei già di per se era insicura e possessiva,gabibbo avrà una vita non facile ora che lei non si fida piu di nulla.Quanto a me,mi tirerò su,forse stasera o domani,chissà fatto sta che con un mese e mezzo di freeze alle spalle non mi sento quella sensazione di vuoto sotto i piedi,sono consapevole di avere messo il punto definitivo alla storia,ma infondo questo punto lo si doveva mettere prima o poi.Dovevo stare li in panchina (perchè qui va di moda pensare che se la ex prende il cazzo da un altro poi si rende conto di quanto era migliore il nostro)ad aspettare che lei venisse divorata dai dubbi per poi vederla tornare ancora sporca di sperma dell'altro e dirle "amore non sai quanto ti ho aspettato?".No,ho preferito ferirla,mutilarla,oggi io ho perso ogni possibilità di riprenderla,ma lei ha rimediato una ferita nell'orgoglio mica da ridere.C'è qualcuno del forum che ho anche su fb che mi dice che secondo lui dopo questa cosa ci siano piu possibilità di prima di un suo ritorno,ma sapete cosa?io rido,rido di gusto.Prima di tutto è orgogliosa come la merda(quindi lo sfregio che gli ho fatto la fermerebbe dal tornare da me anche se fossi l'ultimo uomo sulla terra)e poi rido perchè non funziona cosi.Lei aveva bisogno di sentirsi dire che aveva piu corna di bambi per capire che voleva me?No,anche se tornasse il suo posto sarebbe sullo zerbino,e questa volta lo zerbino quello vero,non io!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io dico che cmq al posto tuo non le avrei detto nulla. dicendole tutto questo e vuotandole il sacco in faccia non hai fatto altro che darle importanza. si sente tutto l'astio che porti verso di te e di lei e sappi che non e' nulla di positivo per te fare cosi'. ok ti sei liberato di un peso e nulla da dire su questo, ma perche' mettere i puntini sulle i quando il testo e' gia' stato letto e finito? che si fotta lei e tutto quanto sia che glielo dico o meno la mia vita va avanti. non so se capisci il senso delle mie parole. si l'hai ferita, ti sei sentito onnipotente ed ora le hai "rovinato la vita" come ti ho detto dicendole tutte quelle cose. l'hai ripagata con la sua stessa moneta, ma e' stata la cosa piu' giusta da fare? non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Giusta o meno hai fatto questo. Ora mettici un bel punto sopra. Seppellisci tutto in un cimitero e non mettere nemmeno la croce per sapere dov'è la carogna... Pensa a te. Mentro lo scrivo lo scrivo anche a me. La miglior vendetta ora è la tua felicità. Scrivo questo e vado a prendere una tipa nuova con cui esco... vediamo che ne esce... :anon: Trovati una strafiga e lei si faccia il ciccione... si riempiano di corna e chissà che con il tempo lei si ingrassi pure e diveni un cesso ambulante ed un sacco di umido. Tu invece diventerai più figo e cazzuto e forse un giorno lei si mangerà le mani.. ma al quel punto non te ne fregherà più un cazzo... di chi? di chi stiamo parlando...? chi?...... 8-)

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Io dico che cmq al posto tuo non le avrei detto nulla. dicendole tutto questo e vuotandole il sacco in faccia non hai fatto altro che darle importanza. si sente tutto l'astio che porti verso di te e di lei e sappi che non e' nulla di positivo per te fare cosi'. ok ti sei liberato di un peso e nulla da dire su questo, ma perche' mettere i puntini sulle i quando il testo e' gia' stato letto e finito? che si fotta lei e tutto quanto sia che glielo dico o meno la mia vita va avanti. non so se capisci il senso delle mie parole. si l'hai ferita, ti sei sentito onnipotente ed ora le hai "rovinato la vita" come ti ho detto dicendole tutte quelle cose. l'hai ripagata con la sua stessa moneta, ma e' stata la cosa piu' giusta da fare? non lo so.

Dipende dai punti di vista amico mio.Certo tu mi verrai a dire che alla fine se tutto è finito perchè ho dovuto specificarle quelle cose.Ti dirò la verità,la definizione di tutto quello che ho fatto è cinismo.Io avrei potuto farle la cortesia di sparire dolcemente oppure avevo la possibilità di ridarle un sorso dallo stesso calice avvelenato da cui ho bevuto io...L'ho fatto,tu dici che a me di beneficio in prima persona non è arrivato nulla,e hai anche ragione,ma lei si è beccata una batosta..Adesso lei inizierà la sua nuova storia,col suo bagaglio di insicurezze e paure del caso,e spero che lui gliele sappia far superare.Il suo ostinarsi a dirmi rimaniamo amici e poi non comportarsi da tale mi ha indispettito.Io stasera esco con una mia amica,una mia carissima amica,se la mia ex voleva avere un rapporto di amicizia perchè mai si è sentita cosi superiore da negarmi persino un caffè?Si,lo ammetto mi sono scaraventato su di lei come un fulmine,sono stato forse "cattivo"ma io non vedevo nulla in lei che meritava bontà,carità o dolcezza..Io non riesco a porgere l'altra guancia mi dispiace.E si,ripeto,non ho ottenuto nulla,ma almeno non si ricorderà di me come di quello che ha preso per il culo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No black tu NON DEVI porgere l'altra guancia dovevi solo lasciarla andare. oramai era una figura del tuo passato e nn aveva senso rimanere amici. la cosa migliore era mandarla a fanculo e sparire completamente secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

oramai era una figura del tuo passato e nn aveva senso rimanere amici.

Ha senso rimanere amici di una ex, quando il rapporto è stato bello, vissuto bene da entrambi i lati, quando non ci sono state prese in giro, insomma quando è stata una storia felice e serena nonostante gli inevitabili dolori della rottura.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Scusa la schiettezza, ma hai solo dimostrato a te stesso di essere davvero un beta... uno che deve far soffrire gli altri per sentirsi bene.

Sai la verità? Il suo dolore durerà una sera, la tua consapevolezza tutta la vita...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Scusa la schiettezza, ma hai solo dimostrato a te stesso di essere davvero un beta... uno che deve far soffrire gli altri per sentirsi bene.

Sai la verità? Il suo dolore durerà una sera, la tua consapevolezza tutta la vita...

Senza dubbio la vedo come te, ma a volte è necessario comprenderlo sul campo, domani - lucidamente - comprenderà pienamente il gesto inutilmente compiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...