Vai al contenuto

Il suicidio(o forse la rinascita)


Messaggi raccomandati

ironghost

E allora ti eri perso il meglio se pensavi che gridavo e mi straziavo..Avevo un tono tranquillo..a tratti ho anche riso..quando le ho detto del pupazzo mi è scappata una mezza risatina..involontaria giuro,ma adesso a pensarci quella del pupazzo uguale è stata una cosa assurda ahahah

.. io non la tradivo ma ho mantenuto rapporti d'amicizia con l'altra mia ex che avevo lasciato per lei... e che mia amava/ama ancora... per regola mi ero dato l'imposizione che i soldi che spendevo in regali per lei li spendevo anche per l'altra ex... vedi festa della donna, natale san valentino ecc ecc.. poi per l'esattezza... si.. l'ho tradita... e per fortuna l'ho fatto!! Non glielo ho mai detto perchè la amavo e l'ho tradita per avere delle conferme e fondamentalmente perchè sono un porco malato di sesso... ma l'estate scorsa mi sono chiavato una spagnola in spagna e due russe a sharm. Non ne vado fiero ma, considerando che lei non lo sapeva e che comunque l'ho trattata sempre come una regina e nell'utimo periodo come un'imperatrice tirannica... fortuna che gli ho messo le corna!!! Siamo strani noi uomini... da un lato il tradimento fisico per noi non ha valore.. io avrei potuto farmi anche mezzo mondo ma la amavo con tutto me stesso e non l'avrei mai lasciata... dall'altro ero geloso del suo corpo e sarei morto vedendola tra le braccia di un altro... eppure non del suo copro ora che sono geloso ma dei suoi sentimenti svaniti... abbiamo le nostre responsabilità nella fine delle nostre storie. Se abbiamo una scusante è quella di amare ancora... forse dovevamo amare meglio prima e dovremmo farlo in futuro...Ma amici miei... sapete cosa succederà? a meno di non applicare un'autoanalisi costante al nostro futuro la prossima storia terremo le orecchie ben alzate... forse commetteremo ancora l'errore infantile di tradire per primi per paura di essere traditi poi (io mi accorgo che questa dinamica stupida è radicata in me, con tutte le varianti del caso e le sfumature di varie mancanze che si presentano in una relazione...) La fiducia assoluta e l'amore decantato nei libri capita rare volte... siamo creature fantastiche ma anche animali... destino vuole che a volte una persona mostri il meglio di se mentre l'altra non lo fa e poi si invertano i ruoli... si tratta di tempistiche, destino o solo sfortuna ma la sincronia di questa cosa fa la differenza tra l'amore e la sofferenza. Cosa fare ora? qui ci siamo arrivati noi.. stiamo di merda... è con noi che ci sveglieremo domani mattina ed è con noi che affronteremo le prossime 24 ore... l'unica cosa da fare è attuare qualunque azione ci aiuti a stare meglio... poi, quando il dolore passerà, ricordarsi degli errori e far si che servano a qualcosa... Quelle storie sono andate.. il passato non tornerà e se tornasse presenterebbe un conto ancora più salato. NO, non staremo più con quella donna a letto a guardare un film, non l'abbracceremo sentendo il suo odore, non cammineremo mano nella mano con lei e non ci metterà più la mano sulla nostra mentre guidiamo e teniamo il cambio. Non sarà più con lei e lei farà queste cose con un altro. Quello che è certo è che anche noi in futuro le farmo con un altra donna. Per il momento siamo qui.. un po' persi in un limbo, un po' tristi ed un po' comici... ma almeno ci siamo. Modificato da ironghost
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack
Inviato (modificato)

.. io non la tradivo ma ho mantenuto rapporti d'amicizia con l'altra mia ex che avevo lasciato per lei... e che mia amava/ama ancora... per regola mi ero dato l'imposizione che i soldi che spendevo in regali per lei li spendevo anche per l'altra ex... vedi festa della donna, natale san valentino ecc ecc.. poi per l'esattezza... si.. l'ho tradita... e per fortuna l'ho fatto!! Non glielo ho mai detto perchè la amavo e l'ho tradita per avere delle conferme e fondamentalmente perchè sono un porco malato di sesso... ma l'estate scorsa mi sono chiavato una spagnola in spagna e due russe a sharm. Non ne vado fiero ma, considerando che lei non lo sapeva e che comunque l'ho trattata sempre come una regina e nell'utimo periodo come un'imperatrice tirannica... fortuna che gli ho messo le corna!!! Siamo strani noi uomini... da un lato il tradimento fisico per noi non ha valore.. io avrei potuto farmi anche mezzo mondo ma la amavo con tutto me stesso e non l'avrei mai lasciata... dall'altro ero geloso del suo corpo e sarei morto vedendola tra le braccia di un altro... eppure non del suo copro ora che sono geloso ma dei suoi sentimenti svaniti... abbiamo le nostre responsabilità nella fine delle nostre storie. Se abbiamo una scusante è quella di amare ancora... forse dovevamo amare meglio prima e dovremmo farlo in futuro...Ma amici miei... sapete cosa succederà? a meno di non applicare un'autoanalisi costante al nostro futuro la prossima storia terremo le orecchie ben alzate... forse commetteremo ancora l'errore infantile di tradire per primi per paura di essere traditi poi (io mi accorgo che questa dinamica stupida è radicata in me, con tutte le varianti del caso e le sfumature di varie mancanze che si presentano in una relazione...) La fiducia assoluta e l'amore decantato nei libri capita rare volte... siamo creature fantastiche ma anche animali... destino vuole che a volte una persona mostri il meglio di se mentre l'altra non lo fa e poi si invertano i ruoli... si tratta di tempistiche, destino o solo sfortuna ma la sincronia di questa cosa fa la differenza tra l'amore e la sofferenza. Cosa fare ora? qui ci siamo arrivati noi.. stiamo di merda... è con noi che ci sveglieremo domani mattina ed è con noi che affronteremo le prossime 24 ore... l'unica cosa da fare è attuare qualunque azione ci aiuti a stare meglio... poi, quando il dolore passerà, ricordarsi degli errori e far si che servano a qualcosa... Quelle storie sono andate.. il passato non tornerà e se tornasse presenterebbe un conto ancora più salato. NO, non staremo più con quella donna a letto a guardare un film, non l'abbracceremo sentendo il suo odore, non cammineremo mano nella mano con lei e non ci metterà più la mano sulla nostra mentre guidiamo e teniamo il cambio. Non sarà più con lei e lei farà queste cose con un altro. Quello che è certo è che anche noi in futuro le farmo con un altra donna. Per il momento siamo qui.. un po' persi in un limbo, un po' tristi ed un po' comici... ma almeno ci siamo.

Sai che Iron tutto quello che hai scritto rispecchia la verità dei fatti?Penso che per me,per te e per altri il tradire sia scritto nel dna..é una nostra caratteristica,possiamo anche amare ma non si scappa dalla propria natura.Io comunque non mi schiodo dall'idea che se un uomo è appagato sotto ogni punto di vista dalla persona che ha al proprio fianco non finisce per tradire.Io la mia ex la amavo,anche quando la tradivo la amavo.Quando l'"amante" mi rompeva le palle spingendo perchè io mollassi la mia ragazza dentro di me pensavo"non lo farei mai,perchè con lei vedo un possibile futuro".Ebbene si,mi rendo conto che non seguo un filo logico,che potrei essere un maschio "psyco" ma penso che se io sento delle mancanze,e le espongo alla mia compagna ma lei nonostante tutto fa orecchie da mercante il tradimento è la conseguenza logica.Non la lasciai ai tempi perchè la amavo,ma ragazzi io scindo il sesso dall'amore.L'amante era la ragazza piu brava a letto che io abbia mai conosciuto,era senza limiti,insaziabile.A lei proponevo cose che alla mia ex non sarei nemmeno riuscito a nominare.Io alle mie ragazze ho sempre detto una cosa chiara fin dall'inizio,se tu vai in discoteca una sera e ti scopi uno devi dirmelo.A mio avviso una scopata ignorante in discoteca non è grave come un tradimento sentimentale,una storia con un altro.Questo perchè io penso che i sentimenti valgano piu dell'istinto.Si può essere il piu innamorato del mondo,ma l'occasione farà sempre l'uomo ladro se non c'è una soddisfazione totale nel rapporto.Io all'altra non ho mai detto "ti amo",non ho mai detto"Sei l'unica con cui riesco ad immaginare un futuro" la capite la differenza sostanziale?è una sottile linea che divide il tradimento carnale da quello sentimentale,ma nella sostanza c'è un abisso di differenza.Quando baci una di cui non te ne frega nulla non ti senti trasportare,indifeso o cose simili,non pensi nulla..E' questione di meccanica,quasi come se si fosse dei robot.C'è sesso e c'è amore,io in quel periodo li ho provati entrambi,ma con due persone diverse.Merito l'etichetta d'oro di immorale dell'anno?Si,forse si,ma chi leggendo questo che sto scrivendo si sente in grado di puntarmi il dito contro dovrebbe meritare anche lui un premio,quello dell'ipocrisia.E non venitemi a dire che se siete innamorati e trovate una Belen di turno che è li focosa per voi e non correte il rischio di mandare a puttane un rapporto che dura da un sacco non ne approfittereste al volo.

Modificato da BlackJack
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ciao Black ho letto ora la tua esperienza. Non esprimo commenti sul tuo comportamento anche perchè ognuno reagisce in modo suo al dolore, se questo ti ha davvero aiutato a farti star meglio allora forse hai fatto bene.. spero che ora tu abbia trovato la tranquillità e la forza che tanto cercavi.

Un abbraccio

Peeny

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Sai che Iron tutto quello che hai scritto rispecchia la verità dei fatti?Penso che per me,per te e per altri il tradire sia scritto nel dna..é una nostra caratteristica,possiamo anche amare ma non si scappa dalla propria natura.Io comunque non mi schiodo dall'idea che se un uomo è appagato sotto ogni punto di vista dalla persona che ha al proprio fianco non finisce per tradire.Io la mia ex la amavo,anche quando la tradivo la amavo.Quando l'"amante" mi rompeva le palle spingendo perchè io mollassi la mia ragazza dentro di me pensavo"non lo farei mai,perchè con lei vedo un possibile futuro".Ebbene si,mi rendo conto che non seguo un filo logico,che potrei essere un maschio "psyco" ma penso che se io sento delle mancanze,e le espongo alla mia compagna ma lei nonostante tutto fa orecchie da mercante il tradimento è la conseguenza logica.Non la lasciai ai tempi perchè la amavo,ma ragazzi io scindo il sesso dall'amore.L'amante era la ragazza piu brava a letto che io abbia mai conosciuto,era senza limiti,insaziabile.A lei proponevo cose che alla mia ex non sarei nemmeno riuscito a nominare.Io alle mie ragazze ho sempre detto una cosa chiara fin dall'inizio,se tu vai in discoteca una sera e ti scopi uno devi dirmelo.A mio avviso una scopata ignorante in discoteca non è grave come un tradimento sentimentale,una storia con un altro.Questo perchè io penso che i sentimenti valgano piu dell'istinto.Si può essere il piu innamorato del mondo,ma l'occasione farà sempre l'uomo ladro se non c'è una soddisfazione totale nel rapporto.Io all'altra non ho mai detto "ti amo",non ho mai detto"Sei l'unica con cui riesco ad immaginare un futuro" la capite la differenza sostanziale?è una sottile linea che divide il tradimento carnale da quello sentimentale,ma nella sostanza c'è un abisso di differenza.Quando baci una di cui non te ne frega nulla non ti senti trasportare,indifeso o cose simili,non pensi nulla..E' questione di meccanica,quasi come se si fosse dei robot.C'è sesso e c'è amore,io in quel periodo li ho provati entrambi,ma con due persone diverse.Merito l'etichetta d'oro di immorale dell'anno?Si,forse si,ma chi leggendo questo che sto scrivendo si sente in grado di puntarmi il dito contro dovrebbe meritare anche lui un premio,quello dell'ipocrisia.E non venitemi a dire che se siete innamorati e trovate una Belen di turno che è li focosa per voi e non correte il rischio di mandare a puttane un rapporto che dura da un sacco non ne approfittereste al volo.

'scolta Blackack sposiamoci:-D no dai, anche no, però la vedo anch io così e ti dirò di più, la domanda che mi sto facendo ultimamente è: ma siamo tutti fatti x vivere con una persona tutto il resto della vita sposarci far figli ecc?? Inoltre è realmente quello che sentiamo (o che sento) dentro o è quasi un obbligo sociale dettato da altri?E' da un pò che ci rifletto su...

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Guarda io la penso a modo mio,ti espongo la mia modesta opionione..Io penso che se si vivesse solo di inizi sarebbe la cosa piu bella del mondo,a me delle storie serie piace l'inizio,le insicurezze del primo bacio,gli attimi di ritardo nel ricevere un sms di risposta che ci fanno battere il cuore a mille,le piccole curiosità da conoscere nell'altra persona.Quando poi si instaura un certo rapporto tutto diventa scontato,il "vieni a casa mia a vedere un film"è sostituito dal "vieni che scopiamo",non ci sono piu le stesse emozioni.Subentra l'abitudine,l'abitudine che uccide tutta la magia,la porta via fino all'ultima goccia.Forse sono io che non sono portato per le storie lunghe,ma anche se sono preso dopo un po mi scoccio di baciare le solite labbra,di sapere tutto quello che mi è concesso o meno di fare con una determinata persona..Vivrei di novità..Ora che sono solo un pò per scelta mia (perchè ora non mi sento nemmeno di cercare un'altra anche se ho 2 persone con le quali mi sento)un pò perchè sono stato lasciato rimpiango la mia ex,ma non è lei che mi manca,mi manca il me quando ero con lei..L'uomo deriva e fa parte del mondo animale,non capisco perchè gli animali sono poligami e l'uomo debba essere monogamo..ci siamo cosi tanto evoluti che seguire l'istinto è diventato una forma di peccato,è triste da dire ma è cosi..Hai ragione,da un certo punto di vista è un obbligo sociale trovare una persona e farsi una famiglia,ma ora che sto iniziando a crescere(all'alba dei 23 ho deciso che la prossima storia la vivrò come un fidanzato convenzionale,promesso :p)inizio ad avere davvero voglia di stabilità..Mi basto da solo per ora,quando troverò una ragazza che sentirò che renderà davvero le mie giornate migliori mi fermerò e la smetterò di fare il pirla,ma per ora devo riprendermi con calma..Per quanto riguarda il matrimonio tra me e te Blueyes avrei accettato volentieri la tua proposta,ma purtroppo sono contro i sacramenti religiosi e ho la fobia degli anelli(ironia della sorte,non scherzo!ho una paura fottuta che non vengano piu via,se mai sarà lo dovrò portare con una collana al collo stile Frodo del signore degli anelli ahaha).Inoltre avresti dovuto chiedere la mia mano a mio padre,e non so come l'avrebbe presa ahahahah ti stimo,ti contatto in privato,mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere in generale con te,sei un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...