Vai al contenuto

fisico alla tyler durden


ace of heart

Messaggi raccomandati

ace of heart
Inviato (modificato)

doppio post

Modificato da ace of heart
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Cerca bodyweight workout, però devi comprarti almeno una sbarra per le trazioni o ingegnarti per farle da appeso a un ramo di un albero xD

Il fisico alla tyler durden per massa muscolare credo si possa raggiungere anche a casa, ma occhio che ha massa grassa intorno al 4-5% e prima di fare le riprese è stato senza bere per qualche giorno per risultare più definito. Non è un fisico mantenibile se non in rari casi genetici (comunque non è il caso di B.P.) e anzi alla lunga rischiate danni fisicamente permanenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

purtroppo in questo momento non posso andare in palestra perchè ho solo un ora al giorno, dalle 5 alle 6 di mattina disponibili quindi mi servirebbe qualche consiglio sugli esercizi da fare

ps. appena capisco come si fa posto la mia foto

hostala da qualche parte..comunque a corpo libero sarà davvero dura, io almeno qualche disco per fare le flessioni zavorrate lo prenderei, e ovviamente le trazioni.

ha massa grassa intorno al 4-5%

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

purtroppo in questo momento non posso andare in palestra perchè ho solo un ora al giorno, dalle 5 alle 6 di mattina disponibili quindi mi servirebbe qualche consiglio sugli esercizi da fare

ps. appena capisco come si fa posto la mia foto

Lascia perdere...nella scheda c'è scritto che fa ca 100 kg di panca,quindi o vai in palestra o compri l'attrezzatura adatta e ti alleni a casa.

SInceramente,io non la capisco la gente che non vuole impegnarsi e vuole avere i risultati.

hostala da qualche parte..comunque a corpo libero sarà davvero dura, io almeno qualche disco per fare le flessioni zavorrate lo prenderei, e ovviamente le trazioni.

:rolleyes:

4% dovrebbero vedersi le striature su chiappe e polpacc,roba da gara :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

@trb: non è che non mi voglio impegnare è che non capendoci nulla di body building o palestre in generale non avevo idea di quanti sforzi richiedesse ottenere un fisico del genere. pensavo ingenuamente che qualche risultato si potesse ottenere anche da casa.

http://imageshack.us/photo/my-images/826/photo00001h.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/402/photo00003d.jpg/

comunque questo è il mio fisico dopo 17 anni di abbuffate ( si sono una buona forchetta xD) e 3 anni di pallanuoto.

un paio d'ore fa ho parlato con il mio allenatore che mi ha detto che ho a disposizione 2 entrate in palestra a settimana.

a questo punto mi servirebbe un vostro aiuto per buttare giù un piano di lavoro considerando che ho già 3 allenamenti a settimana. Come ho già scritto vorrei un fisico definito e non troppo grande

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

a me sembra un fisico normalissimo,non l'avrei detto che facevi pallanuoto.

In 15/18 mesi di palestra fatta seriamente dovresti avere dei buoni risultati,per la scheda fatti aiutare dall'istruttore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Come base non è sicuramente male vista anche l'età. Io ci darei dentro coi fondamentali (squat panca e stacco). Priorità assoluta alla tecnica e all'acquisizione dello schema motorio, quando inizierai ad avere dei numeri interessanti su queste tre alzate il fisico sarà cambiato. Condisci tutto con trazioni, rematore e lento avanti e imo sei a posto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...