Vai al contenuto

Nuovi ambienti sociali


Lunasumille

Messaggi raccomandati

Night_train

Sarà l'età (la mia), ma se sento parlare di ambienti sociali da frequentare solo per il rimorchio, mi viene sempre da polemizzare un minimo. E qui quoto Jumpy alla grande: una conferenza solo per incontrare donne? Mi sembra una cosa terribile, se l'argomento non è interessante per conto suo.

Abbiamo tutti una passione. Le mie sono piuttosto intellettuali, ma ho amici che fanno di tutto, dal parapendio al far volare aquiloni. E, tra l'altro, ho un amico fanatico di ballo. L'avessi mai sentito parlare di rimorchio. Ci va perché gli piace, ci va perché vuole imparare bene. La compagna di ballo, per lui, deve essere brava, anche se è UG a livelli da competizione.

E sai una cosa? Tutti rimorchiano proprio lì dove vanno a seguire le loro passioni. Senza rendersene neanche conto di come fanno. Lì troviamo persone che condividono con noi qualcosa, e già così puoi buttare a mare tutta la sezione opening.

L'altro ragionamento, andare per sargiare, mi fa venire l'immagine del sottoscritto che va a una conferenza sulle medicine alternative o sugli oroscopi (non critico niente e nessuno, è solo che personalmente non sopporto quella roba, poi ognuno viva come vuole, ci mancherebbe). Beh. ci possono stare HB 10 a manetta, ma dopo dieci minuti sarei già fuori di là maledicendo il tempo perso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

La mia grande passione sono le palestre ed anche lì, vuoi che aspetti il mio turno per un attrezzo, vuoi che spieghi un esercizio, approccio.

..mmm... non riesco a cogliere il senso del tuo domandare allora.

Se, come si legge tra le righe, cerchi una potenziale LTR e non hai problemi ad approcciare, dovresti muoverti nei contesti in cui ti trovi a tuo agio e/o trovarne di nuovi in base alle tue passioni, ma son scelte molto soggettive, cosa ti piace a parte andare in palestra? Guardati un po' attorno e decidi ;)

Certo però che conoscere una che ti interessa davvero potrebbe non essere così immediato, potrebbero volerci alcuni mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunasumille

@quasi tutti

Cavoli , quasi tutti i miei unici commentatori hanno la sindrome di Peter Pan ...

@Jumpy

Io cerco delle partners di qualità.

Per la mia età ho perso alcuni posti dove rimorchiavo bene (università, strada, discoteche) attualmente frequento ambienti sportivi, comitive, vorrei quindi battere nuovi territori e cerco consigli e idee su nuovi ambienti, tipo, corsi, circoli, … dove poter trovare donne 25-35 enni e poterci socializzare.

@Night train

Come ho scritto rimorchio in palestra, che mi piace, ed evito di farlo frequentando le scuole di ballo, che mi annoiano. Ma ci sono dei posti, come i concerti, che mi lasciano indifferente, per cui vale la pena sacrificarsi, e non troppo, per conoscere tante donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per la mia età ho perso alcuni posti dove rimorchiavo bene (università, strada, discoteche) attualmente frequento ambienti sportivi, comitive, vorrei quindi battere nuovi territori e cerco consigli e idee su nuovi ambienti, tipo, corsi, circoli, … dove poter trovare donne 25-35 enni e poterci socializzare.

Le scelte sono infinite, i tuoi gusti e le tue passioni le conosci soltanto tu in questo nessuno può aiutarti.

Superata la fascia di età che si va tutti in discoteca e degli universitari, i gruppi sociali e le comitive si formano sulla base degli interessi personali o in ambito lavorativo (e siamo a due ;) ).

Anch'io mi son trovato nella tua stessa situazione, ad esempio, per me da studente, l'università era un serbatoio quasi inesauribile di nuove conoscenze (generalmente anche di qualità)... mi son buttato su quegli interessi che, causa studio e università, avevo messo in secondo piano (cinema e musica nel mio caso).

Ma appunto, io ho i miei interessi, tu avrai i tuoi... a me piacerà frequentare certi ambienti, a te altri....

E' inutile buttarsi a far questo o quest'altro perché, magari, qualcuno di noi potrebbe dirti che lì "si acchiappa".

Ci andresti controvoglia, solo per agganciar qualcuna (e questo le HB, sopratutto oltre i 30, lo notano subito) e nella (probabile) eventualità che resti a becco asciutto, saresti ancor più deluso di prima.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...