Vai al contenuto

"l'altra" sono io...


Messaggi raccomandati

plastica

ma perchè dite che più se la tira più lui cadrà ai suoi piedi? io non mi incapriccerei per una ragazza che ho baciato una sola volta ma ogni volta la vedo uscire in compagnia di altri ragazzi. o se percepisco che, avendo una vita piena di impegni, possa da un momento all'altro conoscere e uscire con un altro ragazzo. la lascerei perdere.

a maggior ragione se sono fidanzato. la lascerei perdere subito.

solo se la vedo ben disposta nei miei confronti, se mi da attenzioni allora posso prendere in considerazione di frequentarla o conoscerla meglio. non perchè la vedo sfuggente o corteggiata da altri.

magari sbaglio io sono nuovo. se è così fatemi capire per favore. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy
Inviato (modificato)

forse a questo punto dipende tutto da quanto lui sia afc?

ci tengo a precisare che non ci siamo visti e baciati una sola volta e che nelle uscite di gruppo l'ho sempre incluso. Poi comuqnue lui mi ha invitata fuori da soli quindi proprio disinteressato da lasciarmi perdere non è.

(mi son persa cosa voglia dire IMHO ...)

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh, abbiamo opinioni contrastanti perchè siamo persone differenti... se hai letto un po' il forum ti sarai fatta un'idea. Non esistono opinioni giuste o sbagliate, ma solo più compatibili con la tua situazione o meno - ma questo lo puoi sapere solo tu.

Purtroppo il mio primo consiglio (goditela così come è) era motivato proprio dal fatto che in generale c'è ben poco che tu possa fare... si dice che sono le donne che scelgono, ma in questa situazione proprio no.

Se un uomo ha due donne cercherà proprio di non dover scegliere, e la situazione regge finchè una delle due non lo forza: a quel punto però la ragazza storica viene quasi sempre preferita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ma perchè dite che più se la tira più lui cadrà ai suoi piedi? io non mi incapriccerei per una ragazza che ho baciato una sola volta ma ogni volta la vedo uscire in compagnia di altri ragazzi. o se percepisco che, avendo una vita piena di impegni, possa da un momento all'altro conoscere e uscire con un altro ragazzo. la lascerei perdere.

a maggior ragione se sono fidanzato. la lascerei perdere subito.

solo se la vedo ben disposta nei miei confronti, se mi da attenzioni allora posso prendere in considerazione di frequentarla o conoscerla meglio. non perchè la vedo sfuggente o corteggiata da altri.

magari sbaglio io sono nuovo. se è così fatemi capire per favore. grazie

Non dici nulla di sbagliato, è solo la tua posizione che però mi sembra molto legata all'insicurezza che hai verso le ragazze.

Vedrai che più ne frequenti, e meno paura avrai di quelle molto attive e socievoli (perchè non vedrai più minacce ovunque)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Posso farti una domanda, ma tu di tua iniziativa hai mai flirtato con un uomo che ti interessava? ho conosciuto donne che han preso quello che le veniva dato perchè non sapevano flirtare con un ragazzo che le interessava, avevano come paura ma subivano sempre il "flirting" proprio perchè la donna è quella che sceglie. E' un po' come la regola per i maschi dell'essere "bravo ragazzo", quando in realtà la verità è un'altra, riassunta in non essere afc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Se un uomo ha due donne cercherà proprio di non dover scegliere, e la situazione regge finchè una delle due non lo forza: a quel punto però la ragazza storica viene quasi sempre preferita.

E con questo mi hai semi-distrutta. Ma non mollo

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

devi dimostrarti migliore della tua rivale, più bella, più desiderabile, più tutto. devi farlo impazzire. quando sta con te a lui deve girare la testa, altrimenti sarai una delle tante con il quale lui quando vorrà ci farà il suo pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E con questo mi hai semi-distrutta. Ma non mollo

In realtà ho notato ora che sei giovanissima, e io non ho calibrato bene i miei interventi (a naso pensavo più ad una coppia di 25enni).

Sotto i venti le coppie si rimescolano alla velocità della luce, quindi insisti... accorcia la gonna e sarà tuo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

In realtà ho notato ora che sei giovanissima, e io non ho calibrato bene i miei interventi (a naso pensavo più ad una coppia di 25enni).

Sotto i venti le coppie si rimescolano alla velocità della luce, quindi insisti... accorcia la gonna e sarà tuo :)

esatto, mi dispiace dirtelo, è tutta una questione di figa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Posso farti una domanda, ma tu di tua iniziativa hai mai flirtato con un uomo che ti interessava? ho conosciuto donne che han preso quello che le veniva dato perchè non sapevano flirtare con un ragazzo che le interessava, avevano come paura ma subivano sempre il "flirting" proprio perchè la donna è quella che sceglie. E' un po' come la regola per i maschi dell'essere "bravo ragazzo", quando in realtà la verità è un'altra, riassunta in non essere afc.

Non so ma non penso sia il mio caso, anzi sono qua propositivamente per vedere cosa posso fare per questa situazione.

Guarda, ho iniziato proprio flirtando e basta. Era la cosa che mi piaceva di più, sedurre e poi passare ad un altro. Ovviamente io non avevo intenzione di andare a letto con nessuno ma mi fermavo quando avevo raggiunto il mio obbiettivo poi passavo ad un altro target. In questo caso ovviamente ho flirtato e ho guidato la situazione nel modo in cui volevo io solo che ora non so dove guidarla. Poi quando ho l'obbiettivo fissato posso dare il meglio di me ma se non so dove andare sono persa. Se fallisco però so che ho dato il meglio. Dici che ho risposto alla tua domand esaustivamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...