Vai al contenuto

"l'altra" sono io...


Messaggi raccomandati

Dee

Non so ma non penso sia il mio caso, anzi sono qua propositivamente per vedere cosa posso fare per questa situazione.

Guarda, ho iniziato proprio flirtando e basta. Era la cosa che mi piaceva di più, sedurre e poi passare ad un altro. Ovviamente io non avevo intenzione di andare a letto con nessuno ma mi fermavo quando avevo raggiunto il mio obbiettivo poi passavo ad un altro target. In questo caso ovviamente ho flirtato e ho guidato la situazione nel modo in cui volevo io solo che ora non so dove guidarla. Poi quando ho l'obbiettivo fissato posso dare il meglio di me ma se non so dove andare sono persa. Se fallisco però so che ho dato il meglio. Dici che ho risposto alla tua domand esaustivamente?

A dire il vero non mi aspettavo di sapere che hai fatto "ovviamente" la profumera, quella che te la fa annusare e poi non te la da. Scusami ma il termine OVVIAMENTE mi fa sorridere, non te la prendere. Pensa se noi maschietti ci mettessimo a flirtare la tipa che ci piace e poi quando la donna è presa, eccitata beh le togliessimo il giocattolino, la "presenza"...per passare a un altra, passeremmo per ******* -> indovina

Qual'è il tuo obiettivo? pompare il tuo ego, il tuo sentirsi attratta o conoscere in tutto e per tutto il ragazzo che ti piace (non uno qualunque)? se il primo cambia target, ti ha già detto X se il secondo devi fare, osare, rischiare..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy
Inviato (modificato)

A dire il vero non mi aspettavo di sapere che hai fatto "ovviamente" la profumera, quella che te la fa annusare e poi non te la da. Scusami ma il termine OVVIAMENTE mi fa sorridere, non te la prendere. Pensa se noi maschietti ci mettessimo a flirtare la tipa che ci piace e poi quando la donna è presa, eccitata beh le togliessimo il giocattolino, la "presenza"...per passare a un altra, passeremmo per ******* -> indovina

Qual'è il tuo obiettivo? pompare il tuo ego, il tuo sentirsi attratta o conoscere in tutto e per tutto il ragazzo che ti piace (non uno qualunque)? se il primo cambia target, ti ha già detto X se il secondo devi fare, osare, rischiare..

ahah mi piace il termine profumera xD. ovviamente è stata una cosa che mi ha "pompato l'ego", ho imparato qui dai migliori ;) Capisco il tuo punto di vista ma capisci anche tu che se il giocattolino lo dai a tutti poi non è più divertente.

Ora il mio obbiettivo non è uscire con altri o flirtare ma stare con lui in una relazione, senza stare male perchè magari è con l'altra o chissà che sta facendo. E sono disposta a rischiare tutto però ho imparato che ci vuole una strategia prima di buttarsi.

Il primo passo ora è capire cosa fare..continuo il mio gioco? fino ad ora ha funzionato

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

passeremmo per ******* -> indovina

Profumeri? :mellow:

:254:

se il giocattolino lo dai a tutti poi non è più divertente.

Dissento

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Dissento

mettiamola così (e se hai letto qui sul forum lo sai anche tu) ricadrei in quel frame per cui mi sento tr***. lo so e non ci posso fare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

lo so e non ci posso fare niente.

Ridissento :254:

Il frame della Tr*** è qualcosa che (se hai letto il forum U_U) viene costruito "a tavolino" negli anni, non è un fattore "genetico" come potrebbe essere la scelta di un HBoy che abbia valore in base a sue determinate caratteristiche.

Quando riuscirai a cambiare il termine Tr*** in "libertina" secondo me riuscirai a conquistare anche il tuo Hboy riconquistando al contempo quella "affermazione" sociale che molte volte viene negata alle donne.

Ti parlo da oneitiser, cosa credi che mi intrigasse nella HB per cui ero in oneitis? I gusti artistici? Le confidenze? Le opinioni sociali? Magari i primi si, ma per il resto quello che mi interessava era una visione molto (non quanto la mia) aperta sulla sessualità femminile e sulla ricerca del piacere (e che ha messo in pratica ma in modo subdolo, l'esatto opposto di quello che si dichiarava essere)

Come ho detto in altro luogo, sarebbe bastato mostrare un minimo di rispetto e il suo "libertinaggio" per me non avrebbe avuto alcun peso, anzi, me l'avrebbe fatta apprezzare di più e le avrei lasciato aperti porte e portoni ringraziandola per la gentilezza di non avermi preso per il culo.

Poi magari sbaglio io eh, forse dovresti dirgli quante volte hai sedotto qualche masculo per poi non lasciarti andare timorosa dell'etichetta...dicendogli che lui è l'unico per cui faresti l'eccezione...il mondo è così vario :mellow:

Però mi sorge un dubbio, è solo un'idea mia scaturita dopo aver letto i tuoi post...non è che magari il tuo HBoy non si decide perchè ha sentito vociferare "eh...quella è una profumera" ? O.o

Spero non ti suoni come un trollaggio il mio, ma nelle oneitis, il mezzo migliore per risolvere la situazione non è la "tecnica di sarge" quanto semmai l'inner game :)

P.S.: voglio aprire un post-petizione per introdurre il termine "profumera" nel sito della wikiseduzione :anon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Ridissento :254:

Il frame della Tr*** è qualcosa che (se hai letto il forum U_U) viene costruito "a tavolino" negli anni, non è un fattore "genetico" come potrebbe essere la scelta di un HBoy che abbia valore in base a sue determinate caratteristiche.

Quando riuscirai a cambiare il termine Tr*** in "libertina" secondo me riuscirai a conquistare anche il tuo Hboy riconquistando al contempo quella "affermazione" sociale che molte volte viene negata alle donne.

Ti parlo da oneitiser, cosa credi che mi intrigasse nella HB per cui ero in oneitis? I gusti artistici? Le confidenze? Le opinioni sociali? Magari i primi si, ma per il resto quello che mi interessava era una visione molto (non quanto la mia) aperta sulla sessualità femminile e sulla ricerca del piacere (e che ha messo in pratica ma in modo subdolo, l'esatto opposto di quello che si dichiarava essere)

Come ho detto in altro luogo, sarebbe bastato mostrare un minimo di rispetto e il suo "libertinaggio" per me non avrebbe avuto alcun peso, anzi, me l'avrebbe fatta apprezzare di più e le avrei lasciato aperti porte e portoni ringraziandola per la gentilezza di non avermi preso per il culo.

Poi magari sbaglio io eh, forse dovresti dirgli quante volte hai sedotto qualche masculo per poi non lasciarti andare timorosa dell'etichetta...dicendogli che lui è l'unico per cui faresti l'eccezione...il mondo è così vario :mellow:

Però mi sorge un dubbio, è solo un'idea mia scaturita dopo aver letto i tuoi post...non è che magari il tuo HBoy non si decide perchè ha sentito vociferare "eh...quella è una profumera" ? O.o

Spero non ti suoni come un trollaggio il mio, ma nelle oneitis, il mezzo migliore per risolvere la situazione non è la "tecnica di sarge" quanto semmai l'inner game :)

P.S.: voglio aprire un post-petizione per introdurre il termine "profumera" nel sito della wikiseduzione :anon:

Ho letto come si fa a convincere una ragazza a non pensare di essere una tr*** ma non sono ancora arrivata a sviluppare l'autoconvincimento purtroppo :DD

mi dici di essere più libertina ma poi mi dici anche che forse ha sentito vociferare..non capisco. io sono "libertina" al massimo ma solo se sono in una oneitis seria e se mi fido della persona, allora si che sparisce il blocco mentale. Il mio sentirmi Tr*** è legato ad esperienze passate e per me si tratta del TEMPO che una ragazza ci impiega a concedersi ( inversamente proporzionale: - tempo = + tr***)

Quando dici che il modo migliore non è il sarge cosa intendi? lui non sa dei miei sarge.. anche perchè sono datati a ben prima che ci conoscessimo. ergo escludo assolutamente che gli sia arrivata la voce.

mi piace la cosa dell'eccezione,mmm la tirerò fuori quando avremo più confidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

mi dici di essere più libertina ma poi mi dici anche che forse ha sentito vociferare..non capisco.

Ha sentito vociferare a riguardo della "profumera", che è ben diversa da una libertina, almeno per come la vedo io

Prova a pensarci, mettiti nei panni di un uomo, conosci questa ragazza, e ogni volta che ne parli le risposte sono:

A- "ah quella?ehhhh...focosa!!" (traduzione: libertina)

oppure

B-"chi? ah, capito...me l'ha fatta annusare per tutta la sera ma ad un certo punto mi ha smollato come un broccolo" (traduzione: profumera)

Quale delle due ti ispira più simpatia, fiducia, attrazione?

Pensa da uomo!!

Quando dici che il modo migliore non è il sarge cosa intendi?

Il mono-sarge nei suoi confronti! intendo che quello su cui devi puntare è l'inner game tuo, non tanto le tecniche di rimorchio, seduzione ecc... per fargli mollare la ragazza

Si, fino ad ora qualche effetto l'hanno sortito, ma non quello sperato, quindi a parer mio quel volpone ha fiutato qualcosa che non gli torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

ahah mi piace il termine profumera xD. ovviamente è stata una cosa che mi ha "pompato l'ego", ho imparato qui dai migliori ;) Capisco il tuo punto di vista ma capisci anche tu che se il giocattolino lo dai a tutti poi non è più divertente.

Ti ringrazio che capisci il mio punto di vista e hai ragione a non fare la ragazza che la da a tutti. Ti senti di valore, giusto che sia cosi'. Ma io sono convinto che pompare l'ego dà piu' l'idea di insicurezza che essere di valore, non trovi noioso a un certo punto avere conferme di quanto tu sia bella, di quanto tu sia sexy e attraente? se lo sei, perchè tu lo credi, non hai bisogno di conferme. Una ferrari sa di essere una ferrari. Altrimenti tutto quel fard e rossetto..tutto quel trucco che ti metti per uscire assieme a dei bei vestiti, a delle belle scarpe, al reggiseno imbottito che enfatizzano la tua persona che te lo metti a fare?

lo metti perchè TU LO SAI.

Te lo dico io senza guardarti nemmeno in faccia, senza nemmeno sentire che profumo ti sei messa, il tuo respiro vicino al mio viso, senza nemmeno sfiorare i tuoi fianchi mentre balliamo...MI PIACI. Ma io...io sono uno qualunque, in una discoteca qualunque che NON TI PIACE e che NON VUOI CONOSCERE. Io pero' mi sono mosso perchè mi colpisci, già mi piaci, in piu' ho visto che avevi un qualche interesse verso di me, ah ecco il tuo bel sorriso, io tuoi capelli sinuosi, mi muovo, io flirto, tu flirti, ci provo perchè mi piaci e so che non perdo nulla se mi dici di no ma...vedo incongruenza, qualche resistenza...ho fiutato che sei profumera e cambio target. Scompaio tra la folla, tu passi a un altro...non puoi farne a meno. Sei sazia, esci e magari mi vedi uscire in compagnia di una bella ragazza, lo sai che è bella anche se tu dirai che è brutta e sei meglio di lei, lei mi piace e io a lei piaccio...non ha paura della mia compagnia. Mi vedi mentre io e lei ci baciamo, io ti ho già dimenticato. Io e lei ce ne andiamo da lì magari sto per fare un FAST o forse al parcheggio, ultimi baci e poi ognuno alla sua macchina destinazione casa, io con il suo numero e lei con il mio...un emozione, un sussulto al cuore archiviato nel cervello, qualcosa di bello da ricordare, una gioia da condividere, un pensiero prima di dormire, un sorriso con cui addormentarsi.

Invece tu? torni a casa sollevata dal fatto che il dovere di brava ragazza (lo sei indipendetemente se sei profumera o no) lo hai fatto...divertita ad aver seminato senza criterio ma hai raccolto poco..senza una storia da raccontare, senza un sussulto al cuore, senza una guancia arrossata, senza una emozione vissuta, senza il sentire sotto le tue unghie la sua schiena...umida..l'uno sull'altra mentre lui sopra di te ti bacia...prima dietro l'orecchio...poi scende giu'..sempre piu' giu'...giuuuuu....lungo il collo...e tu arrossata in viso...respiri con affanno e con gli occhi chiusi cerchi inutilmente di trasformare in parole il tuo gemito.

Non è un LUI QUALUNQUE...no no no! ma IL LUI, LUI LUI LUI quello che TI PIACE e a cui Tu PIACI. Perchè tu non dovresti piacergli? LUI non è il tipo qualunque, l'hai scelto, ci hai flirtato, sai cosa vuoi fare con lui e lui menomale che c'è stato...perchè essersi mossa e essere rifiutata da un uomo che ti piace...fa male.

No, non credo alla teoria del divertimento...no, io credo che hai paura concedendoti pienamente, facendoti conoscere in intimità che con qualcuno magari un giorno..magari è già successo e ti sei scottata, magari ll giorno stesso in cui decidi di condividere la tua interezza con lui a lui non piaci o per qualche ragione lo perdi, passando da posseduta, a usata e buttata via. E' una sensazione spiacevole...è brutta per tutti essere presi in giro...compresi noi maschi che apparentemente non abbiamo emozioni (leggi le oneitis).

Soluzioni? mettere le cose in chiaro subito, io cerco questo. Stiamo cercando la stessa cosa? capire cosa si vuole, come in tutte le cose...una notte di sesso, una pomiciata o voglio vederlo anche dopo, una LTR.

Ma tu questo già lo sai, ce l'hai nel DNA, pensa io...povero ingenuo ometto che mi son dovuto pure studiare dei manuali di seduzione perchè non vi capivo, ho dovuto imparare come si parla a una donna per poterla sedurre...e nonostante ogni giorno so che posso sbagliare, altrettanto so che ogni giorno imparo qualcosa. Non ho fretta.

Brava, però! che ti sei data un obiettivo, mi fa solo piacere...spero andrai fino in fondo, anzi...ne sono certo ma permettimi di dire questo: pazienza il risultato.

Ti lascio con queste parole:

Se vuoi essere amata, ama - Seneca

Buona fortuna,

Dee

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Bene adesso siamo la profumata ed il volpone ahah.

Però qua mi sa che mi sono spiegata male xD

Il fatto di averci provato con ragazzi con cui poi non mi sono spinta più in là è stato parte di una mia crescita personale iniziata ancora prima di scoprire IS. Non ho mai illuso "facendola annusare" o se l'ho fatto è perchè in realtà ci credevo.

Comunque questo è un discorso che non mi sembra plausibile perchè non vedo come possa pensare una cosa similie quando non ci ho provato con nessuno che lui conosce ma nemmeno amici di amici.

Ho capito la differenza tra le due cose e decisamente opto per la seconda e vado di inner game, è quello che sto facendo solo che mi pesa di non far nulla e aspettare che sia lui a fare qualcosa perchè ho sempre sotto controllo io la situazione di solito. E aggiungo una cosa che mi sembra necessaria: quando parlo di sarge, il mio è diverso dal vostro, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

Ti ringrazio che capisci il mio punto di vista e hai ragione a non fare la ragazza che la da a tutti. Ti senti di valore, giusto che sia cosi'. Ma io sono convinto che pompare l'ego dà piu' l'idea di insicurezza che essere di valore, non trovi noioso a un certo punto avere conferme di quanto tu sia bella, di quanto tu sia sexy e attraente? se lo sei, perchè tu lo credi, non hai bisogno di conferme. Una ferrari sa di essere una ferrari. Altrimenti tutto quel fard e rossetto..tutto quel trucco che ti metti per uscire assieme a dei bei vestiti, a delle belle scarpe, al reggiseno imbottito che enfatizzano la tua persona che te lo metti a fare?

lo metti perchè TU LO SAI.

Te lo dico io senza guardarti nemmeno in faccia, senza nemmeno sentire che profumo ti sei messa, il tuo respiro vicino al mio viso, senza nemmeno sfiorare i tuoi fianchi mentre balliamo...MI PIACI. Ma io...io sono uno qualunque, in una discoteca qualunque che NON TI PIACE e che NON VUOI CONOSCERE. Io pero' mi sono mosso perchè mi colpisci, già mi piaci, in piu' ho visto che avevi un qualche interesse verso di me, ah ecco il tuo bel sorriso, io tuoi capelli sinuosi, mi muovo, io flirto, tu flirti, ci provo perchè mi piaci e so che non perdo nulla se mi dici di no ma...vedo incongruenza, qualche resistenza...ho fiutato che sei profumera e cambio target. Scompaio tra la folla, tu passi a un altro...non puoi farne a meno. Sei sazia, esci e magari mi vedi uscire in compagnia di una bella ragazza, lo sai che è bella anche se tu dirai che è brutta e sei meglio di lei, lei mi piace e io a lei piaccio...non ha paura della mia compagnia. Mi vedi mentre io e lei ci baciamo, io ti ho già dimenticato. Io e lei ce ne andiamo da lì magari sto per fare un FAST o forse al parcheggio, ultimi baci e poi ognuno alla sua macchina destinazione casa, io con il suo numero e lei con il mio...un emozione, un sussulto al cuore archiviato nel cervello, qualcosa di bello da ricordare, una gioia da condividere, un pensiero prima di dormire, un sorriso con cui addormentarsi.

Invece tu? torni a casa sollevata dal fatto che il dovere di brava ragazza profumera lo hai fatto...hai seminato senza criterio e hai raccolto poco..senza una storia da raccontare, senza un sussulto al cuore, senza una guancia arrossata, senza una emozione vissuta, senza il sentire sotto le tue unghie la sua schiena...umida..l'uno sull'altra mentre lui sopra di te ti bacia...prima dietro l'orecchio...poi scende giu'..sempre piu' giu'...giuuuuu....lungo il collo...e tu arrossata in viso...respiri con affanno e con gli occhi chiusi cerchi inutilmente di trasformare in parole il tuo gemito.

Non è un LUI QUALUNQUE...no no no! ma IL LUI, LUI LUI LUI quello che TI PIACE e a cui Tu PIACI. Perchè tu non dovresti piacergli? LUI non è il tipo qualunque, l'hai scelto, ci hai flirtato, sai cosa vuoi fare con lui e lui menomale che c'è stato...perchè essersi mossa e essere rifiutata da un uomo che ti piace...fa male.

No, non credo alla teoria del divertimento...no, io credo che hai paura concedendoti pienamente, facendoti conoscere in intimità che con qualcuno magari un giorno..magari è già successo e ti sei scottata, magari ll giorno stesso in cui decidi di condividere la tua interezza con lui a lui non piaci o per qualche ragione lo perdi, passando da posseduta, a usata e buttata via. E' una sensazione spiacevole...è brutta per tutti essere presi in giro...compresi noi maschi che apparentemente non abbiamo emozioni (leggi le oneitis).

Soluzioni? mettere le cose in chiaro subito, io cerco questo. Stiamo cercando la stessa cosa? capire cosa si vuole, come in tutte le cose...una notte di sesso, una pomiciata o voglio vederlo anche dopo, una LTR.

Ma tu questo già lo sai, ce l'hai nel DNA, pensa io...povero ingenuo ometto che mi son dovuto pure studiare dei manuali di seduzione perchè non vi capivo, ho dovuto imparare come si parla a una donna per poterla sedurre...e nonostante ogni giorno so che posso sbagliare, altrettanto so che ogni giorno imparo qualcosa. Non ho fretta.

Brava, però! che ti sei data un obiettivo, mi fa solo piacere...spero andrai fino in fondo, anzi...ne sono certo ma permettimi di dire questo: pazienza il risultato.

Ti lascio con queste parole:

Se vuoi essere amata, ama - Seneca

Buona fortuna,

Dee

Il sarge infatti decisamente è stato un periodo iniziale, forse ho sbagliato a non precisarlo; certo che il gioco dopo un po' stufa ed è per questo che già da un po' ho smesso e mi dedico alle amicizie. Dopo la fase "pompante" fai quel salto di qualità. Posso fieramente dire di non aver bisogno di conferme esterne, di sentirmi dire questo e quell'altro e se ci sono riuscita è merito di Is senza dubbio. Perchè è nato comunque come un gioco ma mi ha fatto crescere. E C'è stato quel salto.

Poi vorrei precisare:

- ho paura che LUI mi etichetti come tale se mi concedo "troppo presto" (ovviamente)

- ma sono disposta ad affrontare i rischi, ad un eventuale sentirsi "usata" dopo...per quanto sia paradossale.

La teoria del divertimento la ritiro fuori quando sono single e ci credo. E' pur sempre un'esperimento, significa continuare a crescere e scoprire, sperimentare e divertirsi..se sei single perchè no?

Per quanto riguarda il nostro incontro in discoteca (;)), mi hai suscitato due reazioni diverse. Pensando ad uno dei target non me ne sarebbe potuto fregare di meno, pensando all'hboy mi hai praticamente tolto tutti i complessi mentali sull'essere etichettata. Mi hai fatto capire cosa mi perderei stupidamente solo per delle paranoie mie.

anche per quanto riguarda il confronto diretto, sei il primo che me lo consiglia ma io forse non vedo altra via d'uscita, e la sincerità è la cosa migliore. anche perchè la situazione mi pesa e mi fa star male per quanto io cerchi di non pensarci e glielo tenga nascosto.

Grazie a chi si è preso la briga di leggere e rispondere fino ad ora!

Vi terrò informati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...