Vai al contenuto

"l'altra" sono io...


Messaggi raccomandati

illidan

Non ho letto tutta la conversazione.. ma secondo me sbagli ad utilizzare tecniche maschili per sedurre un uomo. Cioè diciamocelo, personalmente mi frega poco o nulla se una ragazza ha un circolo di amici, organizza uscite, è sicura di se ecc..

Sarà superficiale ma preferisco che sia bella, una bomba a letto e che abbia voglia di divertirsi. Quello che deve esprimere valore, avere un circolo sociale, essere sicuro di se sono io.. non lei.

Ah.. e anche il fatto di fare freeze, non fargli capire che sei interessata a lui ecc... secondo me son cose che funzionano con le donne ma non con gli uomini. Se una non mi caga poco penso che non sia interessata e passo senza mezze parole alla prossima senza perderci troppo tempo.

Il mio consiglio è essenzialmente uno: fagli capire che sei interessata a lui, e fallo stare dannatamente bene con te, usando anche il sesso se vuoi (che, a parer mio non è molto un opzione ma è d'obbligo). Una volta fatto questo allontanati da lui facendogli capire che il fatto che frequenti un altra non ti sta poi molto bene, ofrendoti però come un'alternativa sicura.. insomma non deve avere paura che una volta mollata la sua attuale ragazza per te, l'eventuale storia tra voi due non vada avanti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy
Inviato (modificato)

Non ho letto tutta la conversazione.. ma secondo me sbagli ad utilizzare tecniche maschili per sedurre un uomo. Cioè diciamocelo, personalmente mi frega poco o nulla se una ragazza ha un circolo di amici, organizza uscite, è sicura di se ecc..

Sarà superficiale ma preferisco che sia bella, una bomba a letto e che abbia voglia di divertirsi. Quello che deve esprimere valore, avere un circolo sociale, essere sicuro di se sono io.. non lei.

Ah.. e anche il fatto di fare freeze, non fargli capire che sei interessata a lui ecc... secondo me son cose che funzionano con le donne ma non con gli uomini. Se una non mi caga poco penso che non sia interessata e passo senza mezze parole alla prossima senza perderci troppo tempo.

Il mio consiglio è essenzialmente uno: fagli capire che sei interessata a lui, e fallo stare dannatamente bene con te, usando anche il sesso se vuoi (che, a parer mio non è molto un opzione ma è d'obbligo). Una volta fatto questo allontanati da lui facendogli capire che il fatto che frequenti un altra non ti sta poi molto bene, offrendoti però come un'alternativa sicura.. insomma non deve avere paura che una volta mollata la sua attuale ragazza per te, l'eventuale storia tra voi due non vada avanti.

bè graxie del tuo consiglio ma non condivido quello che dici. Innanxitutto se gli avessi fatto capire tutto da subito mi sarei data a lui per scontata, cosa che non voglio. Per quanto mi riguarda, se so che un hboy mi viene dietro difficilmente avrà qualche possibilità e penso sia così anche per i ragaxxi. E' bella la conquista non la ragaxxa che subito ti sbava dietro. Forse credi che ti piacerebbe ma non è più interessante una che non ti dice tutto subito. Secondo, io di carattere sono così di mio, cioè quando dico che sono impegnata lo sono davvero perchè esco con i miei amici. Ho la tendenxa a fare due passi avanti e uno indietro. Cioè gli mostro di essere interessata ma voglio anche riscontri positivi, sennò non ha senso!!

cioè tu mi stai dicendo di dargli la sicurexxa assoluta che io ci sarò ma non penso mi debba dare per scontata o continuerà a stare anche con l'altra. Lo metterò a suo agio e rafforxerò il rapporto tra di noi, questo sì ( e comunque è quello che abbiamo fatto finora)..

Ora purtroppo devo partire quindi non avrò connessione internet per un po' e non lo vedrò. aggiornerò al mio ritorno.

Modificato da Ogghy
Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

il problema sta proprio nel fatto che tu ragione secondo i tuoi parametri.. lui è un uomo e tu una donna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy

in questi giorni c'è stata la svolta.

l'amica che abbiamo in comune mi ha chiamato per dirmi che l'hboy era diventato ufficialmente single (:DD), mi ha anche detto però che lui era un po' giù per la cosa.

io sono tornata ieri pomeriggio, prima del previsto, e l'hboy mi ha detto che mi voleva parlare. Così ieri sera ci siamo visti. Il suo discorso è stato confuso comunque mi ha detto di avermi mentito (ovvero che non mi avevamai detto di essere fidanzato) e che si sentiva in colpa, io gli ho detto che lo sapevo già e che per questo sono stata male. MI ha detto che c'è stato un periodo in cui era confuso e non sapeva se voleva uscire con me o con l'altra hb ma che sabato ha parlato con la sua hb storica e assieme hanno deciso di chiudere la relazione. Quindi ora esce con me :good: e vediamo come va.

Secondo me è ancora confuso ma almeno non sono più la sua amante e possiamo parlare liberamente.

Terrò a mente tutti i conisgli utili che mi avete dato per dare comunque il meglio di me in questa (speriamo) ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...