Vai al contenuto

Occasioni sprecate,come rimediare?


Kurt Cobain

Messaggi raccomandati

Kurt Cobain

Un tempo avrei potuto dire che nessuna ragazza sarebbe mai venuta propositamente a cercarmi, ma ho capito che non è così. Nell'ultimo periodo ho avuto 3 possibilità che ho sprecato come un idiota.

Possibilità 1: Una ragazza mi ferma e mi dice Hey ma tu sei l'amico di tizia X e io dico si e me ne vado(che coglione).

Possibilità 2: Faccio conoscenza con una ragazza in gita, la ragazza mi fa un complimento e fa capire che gradisce me(a livello estetico) rispetto ad un altro mio amico. Mi tocca la pancia, e io come un allocco non faccio niente. Non so cosa cazzo dire,cosa fare,cioè un emerito idiota.

Possibilità 3: l'unica che non ho ancora completamente mandato a puttane, finalmente ho imparato a rompere il ghiaccio(evviva!),così un giorno sono riuscito a fare conoscenza con questa tizia, hb 7.5, io però devo subito allontanarmi(ero in compagnia di altri amici/amiche),più tardi ritorno lì,lei c'è ancora e io sto per i cazzi miei, a un certo punto mi fa cenno e vado da lei così mi fa vedere alcune foto sul suo cellulare(avevo rotto il ghiaccio con una fotografia di un suo amico che lei stava fotografando e che avevo conosciuto qualche giorno prima,dicendole "Una foto come questa non ti riuscirà mai" (e voilà una foto di questo ragazzo con una faccia molto strana xD). Poi torno di nuovo per i miei cazzi, non la vedo per due settimane, la reincontro nello stesso posto e la saluto sorridendo,più avanti mi apre di nuovo dicendo hai fatto altre foto? mi chiede il nome e il cognome, e io altrettanto,soltanto che mi dice di chiamarsi tizia tizia(il nome ripetuto due volte),senza svelare il cognome. Dopo vuole che io mi metti in posa per una foto e così mi faccio fotografare insieme ad un mio amico, durante la serata provo a fotografarla(così per scherzare) ma non riesco a prenderle il viso(che cazzo riusciva sempre a nascondersi e col flash la macchina fotografica è un pò lenta a fare delle foto), poi si ritira a casa. Qualche giorno dopo mi ritrovo la richiesta di amicizia e un messaggio privato con scritto "ciao sono tizia tizia ahahahhahahahahha"..... uhm come potrei rispondere? O è causa persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kurt Cobain

Uppo,nessuno che mi aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gae112

detto del mio territorio.ogni lassata e´ persa.Bisogna provarci sempre e comunque al di la delle aspettative e delle difficolta´.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Cobain

detto del mio territorio.ogni lassata e´ persa.Bisogna provarci sempre e comunque al di la delle aspettative e delle difficolta´.

Siciliano,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...