Vai al contenuto

Secondo voi è fattibile da FB a BF ?


Ciccina878

Messaggi raccomandati

Ciccina878

Ciao a tutti, sono nuova di qui e ho bisogno del vostro aiuto. è da tanto che leggo il forum e ho finalmente deciso di farne parte!

Parto dal presupposto che sono una bella ragazza e ci so abbastanza fare coi maschietti, quello che mi prefiggo di raggungere spesso, a volte con più o meno tempo, lo raggiungo.

Dopo una mega One-itis per uno mi sono messa l'anima in pace per trovare me stessa, e sto finalmente bene, da qualche anno non ho avuto alcuna LTR perchè ho voglia di divertirmi.

L'ultima è stata con un bel ragazzo, che nonostante sia fidanzato, si è concesso a me per una serata di fuoco.

credevo che come con gli altri finisse lì per me invece lui mi piace e ho voglia di conquistarlo, non voglio solo essere una FB per lui...peccato averlo scoperto solo dopo esserci andata.

Secondo voi, nonostante mi sia già concessa a lui fisicamente, nonostante sia fidanzato con un'altra (che però ha tradito con me) è possibile conquistarlo non solo fisicamente ma anche di testa?

Ho bisogno del vostro aiuto!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Ciao a tutti, sono nuova di qui e ho bisogno del vostro aiuto. è da tanto che leggo il forum e ho finalmente deciso di farne parte!

Parto dal presupposto che sono una bella ragazza e ci so abbastanza fare coi maschietti, quello che mi prefiggo di raggungere spesso, a volte con più o meno tempo, lo raggiungo.

Dopo una mega One-itis per uno mi sono messa l'anima in pace per trovare me stessa, e sto finalmente bene, da qualche anno non ho avuto alcuna LTR perchè ho voglia di divertirmi.

L'ultima è stata con un bel ragazzo, che nonostante sia fidanzato, si è concesso a me per una serata di fuoco.

credevo che come con gli altri finisse lì per me invece lui mi piace e ho voglia di conquistarlo, non voglio solo essere una FB per lui...peccato averlo scoperto solo dopo esserci andata.