Vai al contenuto

Secondo voi è fattibile da FB a BF ?


Ciccina878

Messaggi raccomandati

Ciccina878

Ciao a tutti, sono nuova di qui e ho bisogno del vostro aiuto. è da tanto che leggo il forum e ho finalmente deciso di farne parte!

Parto dal presupposto che sono una bella ragazza e ci so abbastanza fare coi maschietti, quello che mi prefiggo di raggungere spesso, a volte con più o meno tempo, lo raggiungo.

Dopo una mega One-itis per uno mi sono messa l'anima in pace per trovare me stessa, e sto finalmente bene, da qualche anno non ho avuto alcuna LTR perchè ho voglia di divertirmi.

L'ultima è stata con un bel ragazzo, che nonostante sia fidanzato, si è concesso a me per una serata di fuoco.

credevo che come con gli altri finisse lì per me invece lui mi piace e ho voglia di conquistarlo, non voglio solo essere una FB per lui...peccato averlo scoperto solo dopo esserci andata.

Secondo voi, nonostante mi sia già concessa a lui fisicamente, nonostante sia fidanzato con un'altra (che però ha tradito con me) è possibile conquistarlo non solo fisicamente ma anche di testa?

Ho bisogno del vostro aiuto!!

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fleur du Mal

Ciao a tutti, sono nuova di qui e ho bisogno del vostro aiuto. è da tanto che leggo il forum e ho finalmente deciso di farne parte!

Parto dal presupposto che sono una bella ragazza e ci so abbastanza fare coi maschietti, quello che mi prefiggo di raggungere spesso, a volte con più o meno tempo, lo raggiungo.

Dopo una mega One-itis per uno mi sono messa l'anima in pace per trovare me stessa, e sto finalmente bene, da qualche anno non ho avuto alcuna LTR perchè ho voglia di divertirmi.

L'ultima è stata con un bel ragazzo, che nonostante sia fidanzato, si è concesso a me per una serata di fuoco.

credevo che come con gli altri finisse lì per me invece lui mi piace e ho voglia di conquistarlo, non voglio solo essere una FB per lui...peccato averlo scoperto solo dopo esserci andata.

Secondo voi, nonostante mi sia già concessa a lui fisicamente, nonostante sia fidanzato con un'altra (che però ha tradito con me) è possibile conquistarlo non solo fisicamente ma anche di testa?

Ho bisogno del vostro aiuto!!

grazie!

Tutto è possibile, com'è il vostro rapporto attualmente? Comunicate? Vi vedete?

In ogni caso devi ovviamente iniziare a vederlo e mostrarti per le tue altre qualità, fuori dalle coperte, quali consigli stai cercando esattamente?

L'osservazione che mi sento di muoverti è: lo conosci così bene da volere qualcosa in più del sesso? Sei certa che non sia solamente una forte attrazione fisica la tua? Pensaci bene!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccina878

Comunichiamo poco ma ultimamente ci vediamo più spesso perchè stiamo uscendo nella stessa compagnia..

Hai avuto un ottima osservazione :good: , non lo conosco bene e so che mi attrae molto fisicamente ma so anche che per la prima volta dopo anni di spensieratezza ho voglia di impegnarmi più seriamente.. sarà che dopo tante vincete a livello sessuale ho bisogno di rimettermi in gioco anche coi sentimenti , diciamo che sono un po' arruginita sul come comportarmi per conquistare un uomo a livello di testa, non di corpo.

Non so poi se lui sarà quello giusto e su questo non voglio neanche pensarci ora, però lui è il primo dopo tempo, che mi ha fatto anche solo pensare l'idea di uscirci assieme e non solo di andarci a letto... anche se lo conosco effettivamente poco mi piace..quindi perchè non provare?

poi io so che sto bene con o senza di lui e al momento non ho paura di scottarmi per questo voglio mettermi in gioco!

Diciamo che cerco consigli su come attrarlo a me.. non più a livello fisico ma mentale, sicuramente dovrò farmi conoscere per le altre qualità ma posso fare qualcosa di diverso per fargli perdere completamente la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Mancano parecchie informazioni essenziali:

1) qualche aggettivo(a parte bello) per descrivere questo ragazzo,giusto per farsi un quadro del soggetto...è timido/spavaldo,raffinato/grezzo,romantico/cinico...etc...serve quantomeno una descrizione per sommi capi.

2) non ho ben capito se l'hai sedotto tu o se è stato lui a farsi avanti.

Se sei stata tu(come credo) lui era lucido o l'hai beccato in un momento di confusione?

3) Che rapporto ha lui con la sua ragazza?

Voglio dire,storiella che dura da un paio di mesi o relazione ultra-seria di 5 anni?

4) come chiedeva Fleur du mal:perchè hai deciso di investire su di lui per una LTR? Cosa ti attrea a parte la bellezza?

5) Attualmente,quando vi vedete,lui come si comporta? Ti guarda,ti evita,ti parla o fa finta di nulla?

Direi che può bastare...ah,metti anche l'età magari! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccina878

Allora, spero di farcela a spiegare tutto al meglio..

1) è uno sciupafemmine, diciamo che sa di essere bello e le occasioni non gli mancano. E' un tipo simpatico, divertente, è sempre in giro a far festa ma non è un cazzone, sa essere serio e intrattenersi in discorsi più impegnativi. Prima di stare con la morosa attuale andava con tante ragazze, credevo che col fatto che avesse la morosa non lo facesse più ma dal momento che è venuto con me non ne sono così sicura.. non so quindi quante corna le abbia fatto.. oltre a me.

2) ci siamo sedotti e mangiati con gli occhi a vicenda; la situazione era quella di una festa con delirio generale, musica e alcool. Ok non eravamo lucidissimi ma sappiamo benissimo entrambi cosa è successo. di questo ne sono certa al 100%. poi se per momento di lucidità/confusione intendi con la sua fidanzata purtroppo non posso saperlo.. anche se sinceramente non credo perchè li ho visti davanti a me baciarsi e coccolarsi.. Mah!

3) stanno insieme da 5 mesi poco meno o poco più.. se può esserti utile lui ha 28 anni lei 21.. (io 25)

4) Non so di preciso cosa mi attrae di lui a parte la bellezza ma mi attrae: come ho scritto prima, è per la prima volta dopo tanto tempo che penso ad una persona dopo un rapporto.. solitamente tendevo a divertirmi e lasciarmi tutto alle spalle, puff interesse svanito, ora no. ci penso, è un ragazzo simpatico, serio e comunque buono.

Poi se ci penso dico:"certo che se ha fatto le corna alla sua morosa con te, che garanzie hai in una LTR con lui?".. vero.. però anche lui potrebbe fare lo stesso discorso con me no? "una che te la dà la prima sera com'è reputata se non una facile? "..

eppure io so di non essere facile, "dono" il corpo ma non la persona.. faccio fatica a farmi conoscere e da anni in qualsiasi rapporto metto un muro davanti come per proteggermi da chiunque.. per questo mi diverto e basta..

però per una volta che sento qualcosina di più vorrei provarci a lasciarmi andare anche solo per conoscere una persona che comunque mi piace.

5) lui si comporta normalmente come si comportava prima dell'accaduto, si ride e si scherza come se non fosse successo niente. non mi cerca ma non mi evita.. ogni tanto però mi guarda. .. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao a tutti, sono nuova di qui e ho bisogno del vostro aiuto. è da tanto che leggo il forum e ho finalmente deciso di farne parte!

Parto dal presupposto che sono una bella ragazza e ci so abbastanza fare coi maschietti, quello che mi prefiggo di raggungere spesso, a volte con più o meno tempo, lo raggiungo.

Dopo una mega One-itis per uno mi sono messa l'anima in pace per trovare me stessa, e sto finalmente bene, da qualche anno non ho avuto alcuna LTR perchè ho voglia di divertirmi.

L'ultima è stata con un bel ragazzo, che nonostante sia fidanzato, si è concesso a me per una serata di fuoco.

credevo che come con gli altri finisse lì per me invece lui mi piace e ho voglia di conquistarlo, non voglio solo essere una FB per lui...peccato averlo scoperto solo dopo esserci andata.

Secondo voi, nonostante mi sia già concessa a lui fisicamente, nonostante sia fidanzato con un'altra (che però ha tradito con me) è possibile conquistarlo non solo fisicamente ma anche di testa?

Ho bisogno del vostro aiuto!!

grazie!

certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Ti dico come la penso e cosa farei io(se avessi una patatina) al posto tuo :)

Sei in una posizione abbastanza scomoda...inutile farti notare che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.

Il fatto che ti guardi "ogni tanto" vuol dire poco/nulla,come avrai capito l'uomo tende a manifestare il proprio interesse sessuale in modo un po' più esplicito rispetto alla donna,cercandoti e toccandoti.

L'uomo inoltre è molto più razionale,per cui se un giorno dovesse sceglierti sarà solo dopo una scelta calcolata nella quale metterà sul piatto della bilancia ciò che andrà a perdere e ciò che andrà a guadagnare.

Il fatto che usciate tutti insieme nella stessa compagnia(tu,lui e la sua ragazza) è un aspetto da non sottovalutare,dato che un cambio di fidanzata da parte sua andrebbe a sconvolgere gli equilibri interni della compagnia e potrebbe farlo desistere anche solo dal provarci,a meno che la contropartita non sia alta.

Quindi in ogni caso,la prima cosa da fare è "alzare il tuo prezzo".

Come hai sottolineato tu stessa sei partita un po' male,gliel'hai data la prima sera e sicuramente a nessun cacciatore che si rispetti piace sparare ad un leone chiuso in gabbia;che tradotto in un linguaggio comprensibile significa che all'uomo(a maggior ragione se sciupafemmine,come in questo caso) piace sudarsi la sua preda,prima di godersela.

Tu dovrai agire su 2 fronti:

1) farti desiderare,ma senza nemmeno sognarti di dargliela se lui dovesse cedere nel breve periodo.

2) farti conoscere,naturalmente facendo risaltare i tuoi pregi,meglio se in relazione ai difetti della sua ragazza.(puoi anche barare...nel senso che se noti che lui e la ragazza litigano spesso perchè lei è una rompicoglioni,tu devi fingerti rilassata e comprensiva anche se magari nella realtà sei un po' rompicoglioni anche tu...non so se mi sono spiegato).

Dovrai essere l'amica che risponde alle sue esigenze,che lo capisce e che lo fa stare bene,ma che allo stesso tempo gli smuove l'ormone e lo fa eccitare.

Il tutto in maniera velata ed in un punta di piedi,senza essere invadente o dimostrando atteggiamenti troppo forzati.

Quando lui avrà realizzato che sei un'alternativa migliore sia da un punto di vista mentale/caratteriale che fisico,a quel punto sarà lui a fare la prima mossa.

Buona fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccina878

Grazie per i consigli..

so perfettamente che il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui, infatti il fatto di esserci andata a letto subito non aiuta per niente.. ma non rimpiango di averlo fatto anche perchè il "pallino" per lui mi è venuto soltanto dopo.

Per quanto riguarda la compagnia, diciamo che io sto cominciando da poco ad uscire con loro..( a prescindere da lui, diciamo per amici in comune) e la sua ragazza essendo così più piccola non esce con loro se non sporadicamente quando ce la porta lui..

In ogni caso cercherò di giocare bene le mie carte :DD agendo sui due fronti che hai detto tu (a cui avevo già pensato)

Ci sono altri consigli, frasi, gesti, comportamenti che potrei utilizzare per metterlo in completa confusione?

Il fatto di essere una ragazza attraente sicuramente è un mio punto a favore, ma cosa posso fare a parte farmi desiderare (se dovesse cedere in breve tempo) e farmi conoscere per quello che sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ariGiac?

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...