Vai al contenuto

Frame quasi a terra dopo un "bellissimo" sogno....


Ste898

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Nei sogni succedono cose particolari, e solitamente sono quelle che ci restano più impresse.

Ad esempio, sei a una festa, sei con gente, parli cammini, tutto alquanto indefinito. Ma ciò che ricordi nitidamente è che porti un bicchiere in mano, quella sinistra, e questo urta contro un divano e si rompe, e ricordi sia la forma del bicchiere, che il contenuto, ad esempio vino rosso, addirittura ricordi se s'è versato a terra o se non è traboccato dalle crepe nel vetro, o se ti sei tagliato o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Senza fare polemica: scrivi che uno scrive come un down e non vuoi fare polemica, mi dici che, sempre senza fare polemica, io avrei seri problemi di comprensione del testo.

Sempre senza fare polemica ti dico che tu è vero non vuoi fare polemica, semplicemente non hai esattamente idea di ciò che scrivi e della portata delle parole che usi; il che è ben più grave del voler fare polemica.

Fattene una ragione, hai scritto tre-quattro cose e non ne vale una. Non aggiungi o togli nulla alla discussione.

Spero per te che tu non usi lo stesso metro anche dal vivo altrimenti il tuo naso sarebbe parecchio a rischio.

Con affetto e simpatia e senza falsa modestia ti dico che quando vuoi ti posso dare lezioni di dialettica e comprensione del testo..ma pure di rutti!

Un bacio.

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...