Vai al contenuto

Non so più che fare...


Anonimus94

Messaggi raccomandati

Anonimus94

Ragazzi,dai qualche altro consiglio ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Cos e che ti attrae di una che si comporta così?

Voglio dire, da ciò che scrivi sembra sia piu una che e meglio perdere piuttosto ce conquistare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Non lo so,so solo che sono cotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Non è finita...mio nonno fu ricoverato per un problema di salute e lei via mex mi chiese come stava e cercò di tirarmi su di morale,il giorno dopo quando la ringraziai per questo gesto mi rispose così "non me ne frega un cazzo di tuo nonno,sono una falsa.

Poi ti sorprendi se non è scattato niente e lei non ci pensa neanche a te come fidanzato. Oserei dire che non pensa a te nemmeno come uomo.

Ma voglio dire, le palle ce l'hai? Nessuno si deve far trattare così. Sei un uomo o no? Ma come hai fatto, io l'avrei coperta di olio bollente se avesse osato preferire frasi del genere (metaforicamente parlando). Minimo l'avrei mandata a fancul*. Come puoi umiliarti così, disprezzare la tua vita e prostrarti ai suoi piedi così mentre lei ti tira calci x divertimento? Chiedere consiglio a noi su come conquistarla, ricevendo risposte e continuando a inzerbinirti e farti molestare verbalmente e socialmente.

Qual'era l'ultimo post che hai fatto?

"non lo so so soli che sono cotto"

Detto questo passo ai consigli. Prima di tutto impara ad amare te stesso, poi quando lo saprai fare, ti dirò che altro fare x prenderla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus94

Non ho scritto cosa ho fatto dopo solo per sottolineare quanto sia strana questa ragazza ma mi incazzai seriamente quella volta e lei chiese scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Mollala o questa ti fa diventare più matto di lei, hai 17 anni guardati intorno per la miseria, ce ne sono tantissime di ragazze che aspettano solo di essere conquistate e tu perdi tempo, perchè di questo si tratta, dietro a questa?

Da come scrivi sta mandando in depressione anche te, ripeto MOLLALA.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

E' autolesionista,soffre di attacchi di panico,ha sofferto di anoressia,ha tentato il suicidio, è soggetta periodicamente a sbalzi di umore,infatti sia lei che gli amici più stretti dicono che è lunatica.per di più quando è colpita da questi periodi depressivi non esce di casa.Un giorno addirittura mi raccontò di come stesse per accendere la casa mentre bruciava sul gas le fotocopie di latino....non è psycho?

E quando decidindi starle alla larga tu?qua non si tratta di psycho ma di pazzaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Semplicemente sta ragazza (anche alla luce dei sui problemi ) ha voglia di un uomo sicuro di sè al suo fianco.

Qualcuno che la faccia sentire protetta e al contempo non oggetto di attenzioni asfisianti...insomma l'ultima cosa di cui ha bis è uno Zerbino.

Falle capire che tu hai il bastone del comando e che le tue decisioni sono prese x il bene di entrambe.

Non ti fossilizzare sulla questione Psyco, questa è solo una ragazzina confusa che ha paura di soffrire ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

io dico che devi fare il sostenuto e lasciarla perdere, poi vedi se ti cerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...