Vai al contenuto

Corona cornuto, emma sfigatella e la gnocca vince sempre


alextres

Messaggi raccomandati

mike85

no per adesso non ho avuto a che fare con donne cosi' "hot" sara' che a Napoli ne vedo in giro parecchie cosi',poi certo so gusti non voglio dire che Belen non sia una bella donna ma a dire che e' la piu' bella del mondo... ecco perche' ho tirato fuori l'esempio del marketing, poi la vuoi sapere una cosa? a me Emma m'attizza di piu' di Belen :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Avevo giá discusso qui dentro per lo stesso argomento visto che é pieno di fenomeni dietro una tastiera.

Ho conosciuto personalmente Corona ed ho la mia opinione a riguardo (che poi il suo personaggio sia tamarro, ecc non ci piove) ma chi qua dentro é stato assieme a due equivalenti a Nina Moric e Belen? Chi lo ha fatto, ha il diritto di dire che é uno sfigato e non un seduttore.

Ricordo che Nina Moric lui la conquistó (andatevi a leggere come) quando LEI era all'apice della sua carriera (vedi "Livin la vida loca" di Ricky Martin) e lui non era che il figlio di Vittorio Corona. Ce n'erano milioni in Italia ed in giro piú ricchi e potenti di lui se il criterio fosse "lei l'ha fatto per farsi pubblicitá"......

Attendo...

L'esperienza mi insegna che quando un uomo dice che un altro è coglione,il coglione spesso tromba più dell'altro.

Concordo pure io con te,quando si è fatto nina era un nessuno,lo dice lui stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

no per adesso non ho avuto a che fare con donne cosi' "hot" sara' che a Napoli ne vedo in giro parecchie cosi',poi certo so gusti non voglio dire che Belen non sia una bella donna ma a dire che e' la piu' bella del mondo... ecco perche' ho tirato fuori l'esempio del marketing, poi la vuoi sapere una cosa? a me Emma m'attizza di piu' di Belen :D

no per adesso non ho avuto a che fare con donne cosi' "hot" sara' che a Napoli ne vedo in giro parecchie cosi',poi certo so gusti non voglio dire che Belen non sia una bella donna ma a dire che e' la piu' bella del mondo... ecco perche' ho tirato fuori l'esempio del marketing, poi la vuoi sapere una cosa? a me Emma m'attizza di piu' di Belen :D

il mondo è bello perchè è vario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

appunto lui è riuscito a diventare un personaggio mediatico,noi siamo qui a scrivere come femminucce se lui è un pua oppure no.

E' intelligente,è coraggioso e ha le palle di dire quello che pensa.

Se poi ha fondato tutto sull'illegalità questo non lo so e non mi interessa,quando girano certe cifre stai in un mare di squali e se non sei stronzo difficilmente riesci a sopravvivere.

Si è fatta la belen,secondo me una delle più belle donne al mondo, al momento.

American psycho se il tuo socialproof arriva alle stelle anche tu diventi un personaggio mediatico,ed è anche questo un indice della personalià.

Per me non è un esempio da seguire perchè non mi piace il campo in cui lavora,però c'è da dire che ha alcune caratteristiche personali che lo rendono alpha:

-ha le idee chiare su quello che vuole e quello che vuole se lo prende

-non ha paura di dire la sua

-viene giudicato da tutti ma lui se ne sbatte il cazzo,ansi gira tutto ciò a suo favore visto che lo mette al centro dell'attenzione

-ha creato un linea di abbigliamento

-ha creato un giornale personale

-ha un agenzia fotografica

Aldilà di come è riuscito a fare tutto ciò è un tipo dinamico che si muove e non sta in un angolino a lamentarsi

appunto lui è riuscito a diventare un personaggio mediatico,noi siamo qui a scrivere come femminucce se lui è un pua oppure no.

E' intelligente,è coraggioso e ha le palle di dire quello che pensa.

Se poi ha fondato tutto sull'illegalità questo non lo so e non mi interessa,quando girano certe cifre stai in un mare di squali e se non sei stronzo difficilmente riesci a sopravvivere.

Si è fatta la belen,secondo me una delle più belle donne al mondo, al momento.

American psycho se il tuo socialproof arriva alle stelle anche tu diventi un personaggio mediatico,ed è anche questo un indice della personalià.

Per me non è un esempio da seguire perchè non mi piace il campo in cui lavora,però c'è da dire che ha alcune caratteristiche personali che lo rendono alpha:

-ha le idee chiare su quello che vuole e quello che vuole se lo prende

-non ha paura di dire la sua

-viene giudicato da tutti ma lui se ne sbatte il cazzo,ansi gira tutto ciò a suo favore visto che lo mette al centro dell'attenzione

-ha creato un linea di abbigliamento

-ha creato un giornale personale

-ha un agenzia fotografica

Aldilà di come è riuscito a fare tutto ciò è un tipo dinamico che si muove e non sta in un angolino a lamentarsi

Quindi per te anche Vallanzasca (anch'esso un seduttore) è uno che si è costruito il suo successo con le sue mani sfruttando la società? Il successo amico mio, si ottiene con il sudore. e io in corona non ci vedo nessuna abilità che lo ha fatto diventare un furbo.. è solo uno che grazie alle foto paparazzate ha avuto le balle di minacciare i vip in cambio di soldi... più altri e altri crimini tra cui:

-estorsione

-EVASIONE FISCALE

-banconote false

-bancarotta (eh sì...modificare il registro delle imprese perchè aveva fallito..idea geniale)

-ricettazione

-diffamazione

più tante di quelle evasioni del codice della strada che sono impossibili da contare... uno che si costruisce il successo, lo fa CON LE SUE MANI, costruiendosi una carriera... di corona non ci vedo nulla di spettacolare..

se ti chiedi come ha conquistato nina moric, ti rispondo che comunque all'epoca non era quello che è oggi, ma non era nemmeno mr nessuno...sempre facente parte di una famiglia di giornalisti e col padre che aveva una grossa impresa giornalistica nel gossip...ora tu mi dirai: "evabbè ma nina moric era la più ambita", aggiungici però che corona è il classico belloccio graziato da madre natura e hai finito. oltretutto ha proprio l'aspetto del dannato e lo aveva già da piccolo, quindi non di certo per i suoi meriti...

se poi per voi il PUA è solo chi tromba, allora consideriamo pua tutti, anche i partecipanti di uomini e donne..

..daniele interrante secondo te non è un pua?

spegnete quella televisione ragazzi, siete ancora in tempo e fatevi altri idoli.

PS: WAR mio zio anche l'ha conosciuto, e mi ha detto che pippa come tony montana nel film scarface.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Quindi per te anche Vallanzasca (anch'esso un seduttore) è uno che si è costruito il suo successo con le sue mani sfruttando la società?

Si cazzo, si e stracazzo! Vallanzasca era un fottutissimo figo!!!

Forse ho sbagliato forum, PUA significa Pick Up Artist = artista del rimorchio. Ora, l'inner game, la pace interiore sono in questo caso funzionali a diventare uno di successo e di conseguenza a rimorchiare.

Siamo onesti: la maggior parte della gente che frequenta e si avvicina alle scuole di seduzione é alla canna del gas, ha problemi di relazione con l'altro sesso e un'autostima pari a quella di Fantozzi. Alias, conciato cosí non ti cagherá nemmeno una ninfomane.

Quindi non essendo nel forum "dai diventa anche tu un monaco Shao Lin e trova l'equilibrio meditando" Vallanzasca aveva centinaia di fighe che si smutandavano per lui e non era PUA?!?!

e ti chiedi come ha conquistato nina moric, ti rispondo che comunque all'epoca non era quello che è oggi, ma non era nemmeno mr nessuno...sempre facente parte di una famiglia di giornalisti e col padre che aveva una grossa impresa giornalistica nel gossip...ora tu mi dirai: "evabbè ma nina moric era la più ambita", aggiungici però che corona è il classico belloccio graziato da madre natura e hai finito. oltretutto ha proprio l'aspetto del dannato e lo aveva già da piccolo, quindi non di certo per i suoi meriti...

se poi per voi il PUA è solo chi tromba, allora consideriamo pua tutti, anche i partecipanti di uomini e donne.. PS: WAR mio zio anche l'ha conosciuto, e mi ha detto che pippa come tony montana nel film scarface.

E quindi che sia belloccio, ecc é una colpa?! Vuol dire che ha avuto culo ed é stato aiutato ma sa sfruttare le doti...ci sono bellocci che non tirano su nemmeno un ciuffo d'erba!! E poi che pippa che c'entra? Allora vuol dire che non ci sa fare?

É come dire che Maradona non era in realtá un bravo calciatore perché pippava!! Cazzo c'entra?!

Nessuno ti dice che Corona é il tuo esempio di vita, TU DEVI DIVENTARE IL TUO ESEMPIO DI VITA per TE, ma stiamo giudicando se il tipo rimorchia e ci sa fare....e la risposta é ASSOLUTAMENTE SI.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Quindi per te anche Vallanzasca (anch'esso un seduttore) è uno che si è costruito il suo successo con le sue mani sfruttando la società? Il successo amico mio, si ottiene con il sudore. e io in corona non ci vedo nessuna abilità che lo ha fatto diventare un furbo.. è solo uno che grazie alle foto paparazzate ha avuto le balle di minacciare i vip in cambio di soldi... più altri e altri crimini tra cui:

-estorsione

-EVASIONE FISCALE

-banconote false

-bancarotta (eh sì...modificare il registro delle imprese perchè aveva fallito..idea geniale)

-ricettazione

-diffamazione

più tante di quelle evasioni del codice della strada che sono impossibili da contare... uno che si costruisce il successo, lo fa CON LE SUE MANI, costruiendosi una carriera... di corona non ci vedo nulla di spettacolare..

se ti chiedi come ha conquistato nina moric, ti rispondo che comunque all'epoca non era quello che è oggi, ma non era nemmeno mr nessuno...sempre facente parte di una famiglia di giornalisti e col padre che aveva una grossa impresa giornalistica nel gossip...ora tu mi dirai: "evabbè ma nina moric era la più ambita", aggiungici però che corona è il classico belloccio graziato da madre natura e hai finito. oltretutto ha proprio l'aspetto del dannato e lo aveva già da piccolo, quindi non di certo per i suoi meriti...

se poi per voi il PUA è solo chi tromba, allora consideriamo pua tutti, anche i partecipanti di uomini e donne..

..daniele interrante secondo te non è un pua?

spegnete quella televisione ragazzi, siete ancora in tempo e fatevi altri idoli.

PS: WAR mio zio anche l'ha conosciuto, e mi ha detto che pippa come tony montana nel film scarface.

Quindi per te anche Vallanzasca (anch'esso un seduttore) è uno che si è costruito il suo successo con le sue mani sfruttando la società? Il successo amico mio, si ottiene con il sudore. e io in corona non ci vedo nessuna abilità che lo ha fatto diventare un furbo.. è solo uno che grazie alle foto paparazzate ha avuto le balle di minacciare i vip in cambio di soldi... più altri e altri crimini tra cui:

-estorsione

-EVASIONE FISCALE

-banconote false

-bancarotta (eh sì...modificare il registro delle imprese perchè aveva fallito..idea geniale)

-ricettazione

-diffamazione

più tante di quelle evasioni del codice della strada che sono impossibili da contare... uno che si costruisce il successo, lo fa CON LE SUE MANI, costruiendosi una carriera... di corona non ci vedo nulla di spettacolare..

se ti chiedi come ha conquistato nina moric, ti rispondo che comunque all'epoca non era quello che è oggi, ma non era nemmeno mr nessuno...sempre facente parte di una famiglia di giornalisti e col padre che aveva una grossa impresa giornalistica nel gossip...ora tu mi dirai: "evabbè ma nina moric era la più ambita", aggiungici però che corona è il classico belloccio graziato da madre natura e hai finito. oltretutto ha proprio l'aspetto del dannato e lo aveva già da piccolo, quindi non di certo per i suoi meriti...

se poi per voi il PUA è solo chi tromba, allora consideriamo pua tutti, anche i partecipanti di uomini e donne..

..daniele interrante secondo te non è un pua?

spegnete quella televisione ragazzi, siete ancora in tempo e fatevi altri idoli.

PS: WAR mio zio anche l'ha conosciuto, e mi ha detto che pippa come tony montana nel film scarface.

1 Non ho detto che è il mio idolo e non lo vedo come un Dio.Ho detto che ha delle capacità sia in ambito finanziario,relazionale e seduttivo.Tu hai li occhi bendati e ti concentri solo su quello che leggi sui giornali.Poniti una domanda e chiedi a te stesso perchè un uomo che è stato in prigione,che è arrogante, ha cosi successo?Perchè lo invitano a fare serate e a te non ti invita nessuno?Perchè è su tutti i giornali del gossip?Stai tranquillo che dietro l'immagine che ha costruito ha delle capacità perchè se cosi non fosse starebbe chiuso in una stanza solo soletto.

2 Anche Vallanzasca è un seduttore,qui non stiamo a giudicare la moralità di una persona ma le sue abilità seduttive.

3 con i se amico mio non si va da nessuna parte.Se lui non fosse bello,lo è,è la realtà ma è in gamba perchè ha saputo sfruttare questo a suo favore.Anche io mi reputo un bel ragazzo ma non ho sfruttato questo a mio favore nel senso che non ho intrapreso una carriera che sfruttasse ciò.Il fatto che appartiene a una famiglia agiata non ci azzecca niente,ci sono tanti ragazzi figli di imprenditori che a ventitre anni passano le loro giornate a giocare alla play.

4 Non condivido la sua moralità e non lo giudico neanche perchè non mi sorprende quello che ha fatto ,pensando alla nazione in cui ci troviamo,ansi sono convinto che se non avrebbe fatto quello che ha fatto non si troverebbe dove si trova.

5 Non puoi mettere in dubbio le sue abilità seduttive.Pensa di andare a una festa di vip,vedi belen, incroci il suo sguardo e dimmi come te la giocheresti per portartela a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

io lo dico sempre che la tv rende la gente stupida e guarda un po' se non ho ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

WAR, forse è questa la differenza: Il PUA per me oltre ad essere un seduttore, è un grande uomo con dei gran valori.

Se poi alla fine il pua diventa una mera concezione di "tromba" o "no".. sì, Fabrizio Corona è il miglior pua d'italia visto le fighe che si è portato a letto.

Il PUA per me deve avere una visione di vita diversa e non banale, ma a quanto pare volete ridurre ad una mera concezione di trombate o no...

E' un concetto che comprende tutta la persona in sè, essere pua ti porta a diventare un uomo di successo e non solamente abile con le donne, ma uomo di successo sempre restando nel morale e non andando contro la legge.

Altrimenti saremmo animali.

Ps: Corona manda a puttane comunque studi di ragazzi di anni e anni fino ai 30 per cercare di diventare importanit con lauree e specializzazioni.. se fosse tutto così semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

WAR, forse è questa la differenza: Il PUA per me oltre ad essere un seduttore, è un grande uomo con dei gran valori.

Se poi alla fine il pua diventa una mera concezione di "tromba" o "no".. sì, Fabrizio Corona è il miglior pua d'italia visto le fighe che si è portato a letto.

Il PUA per me deve avere una visione di vita diversa e non banale, ma a quanto pare volete ridurre ad una mera concezione di trombate o no...

E' un concetto che comprende tutta la persona in sè, essere pua ti porta a diventare un uomo di successo e non solamente abile con le donne, ma uomo di successo sempre restando nel morale e non andando contro la legge.

Altrimenti saremmo animali.

Ps: Corona manda a puttane comunque studi di ragazzi di anni e anni fino ai 30 per cercare di diventare importanit con lauree e specializzazioni.. se fosse tutto così semplice.

Ancora...

Caro amico American Psycho - quando si dice scegliersi un nick totalmente antitetico alla propria personalitá...adoro quel libro!!! :girl_devil: ma Ellis lo hai letto?!?! - capisco che nel mondo dei puffi splenda sempre il sole e sarebbe bellissimo che il PUA buono nel tempo libero aiutasse i bambini poveri e partecipasse alle missioni di Madre Teresa ma di solito non é cosí. Questo farebbe di lui un uomo migliore agli occhi dei piú, ma non un miglior PUA se cogli il parallelismo.

Ricordati che i "PUA idols" (Mistery, DeAngelo, ecc) fanno i soldi sulle spalle di un sacco di ragazzi deboli e perdenti: business is business my friend!!

Per un Witcher o un Tizzone che si elevano dalla media (cito a caso due che stimo), ci sono nove Giacbar (o come cazzo si chiama) che rimarrano dei poveri sfigati anche dopo 10 manuali e 25 corsi!!

Rispondi ai seguenti quesiti:

  • Maradona e George Best non erano dei fottutissimi campioni a calcio? Uno pippava e andava a trans, l'altro si spaccava il fegato con l'alcol quando non era a fare le orgie con le zoccole. Entrambi non si allenavano eppure...
  • Tyson non era un gran pugile? Eppure tutti sappiamo la sua storia..
  • Roman Polanski non é un gran regista? Eppure ha una condanna per pedofilia
  • Magic Johnson non era un gran cestista? Si é preso l'AIDS tradendo la moglie con centinaia di ragazzine..
  • Keith Richard non é un gran musicista? Si faceva talmente tanto che si é pippato le ceneri di suo padre! (non é uno scherzo).
  • Kurt Cobain non era un grande? Eppure si é fatto schizzare il cervello con un colpo...

E potrei andare avanti....una cosa é l'uomo , l'altra il campione, l'artista, il talento. Discerniamo.

Ovvio che un Kaká dei tempi d'oro, con la faccia da bambino bravo, vergine al matrimonio, ecc in apparenza sia un modello di massa positivo..ma qui giudichiamo il PUA in senso stretto e si per quanto mi riguarda CONTANO I FATTI, I NUMERI ED I RISULTATI IN VALORE ASSOLUTO. Corona (con le debite proporzioni ai mostri sacri della lista sopra) come PUA li ha........e tu?

Che poi uno stia meglio ed abbia trovato la felicitá e la pace interiore con la fidanzatina HB6 del paese sono stracontentissimo per lui..ma uno che ha fatto un figlio con una arrivata seconda al concorso mondiale di Elite Model Look e che era sulle copertine di mezzo mondo, come PUA per me vale di piú. De gustibus...

Modificato da WAR
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

@american psycho Ps: Corona manda a puttane comunque studi di ragazzi di anni e anni fino ai 30 per cercare di diventare importanit con lauree e specializzazioni.. se fosse tutto così semplice.

non è corona che manda a puttane lo studio dei ragazzi,è il sistema che lo manda a puttane,corona è il risultato della persona che nella società odierna riesce a scalare più rapidamente la scala sociale.

Sono rammaricato quanto te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...