Vai al contenuto

Corona cornuto, emma sfigatella e la gnocca vince sempre


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

ahahah se poi corona finisce in galera voglio vedere poi ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, esiste un articolo/intervista dove viene descritto il modo in cui Corona ha sedotto la Moric?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Io la penso diversamente.

War, mi permetterai l'intromissione. Rubando le parole a Jules Winnfield, ti dico che "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport".

Un conto è considerare una celebrità e scindere il comportamento e i modi di fare dal suo innato talento, un altro è considerare con due pesi, due misure lo stesso aspetto di Corona, perché alla fine si parla sempre delle sue "social skills", anche quando sono riadattate per la seduzione.

Non so se hai visto il servizio delle Iene su Corona andato in onda qualche settimana fa, ma se lo avessi visto ora sapresti quant'è beta, quanto subito si altera e quanto è impanicato quando deve prendersi le proprie responsabilità. Certo, avrò sicuramente tralasciato altri aspetti del suo comportamento, avendolo "conosciuto" solo in tv, ma questo mi basta.

Sono certo che se non avesse avuto il benché minimo appoggio all'interno dei jet set milanesi, probabilmente sarebbe Mr Nessuno, con un vita sessuale nella media degli italiani.

Di solito i traguardi delle "vip e pip" bisogna prenderli molto con le pinze, proprio perché nella loro realtà si vengono a creare contesti così facilitanti e sfalsati (e proprio finti , alcune volte) che anche un Giacbar figlio di un politico potrebbe avere i suoi bei risultati. E lo stesso Giacbar persona qualunque non scoperebbe manco una volta all'anno.

Ok, si può certamente dire che Corona sia astuto nel suo contesto, ma a noi persone medie, che non abbiamo Lamborghini e yacht (per ora, dai), cosa possiamo assimilare da un Corona, da un Costantino e da un Trota?

Una beata minchia, perché le loro trombate sono in funzione del loro social proof (molte volte avuto per "discendenza", beati loro) e del loro conto in banca, e vengono completamente ignorati una marea di comportamenti universalmente seducenti.

Molto spesso vedo che la filosofia del "lifestyle" di questa community viene completamente calpestata. Per voi, sarebbe un PUA anche un settantenne che va ogni sabato sera a prostitute, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Credo si stia parlando del sesso degli angeli. Il problema è che spesso si parla con arroganza e questo porta a discutere.

Che Corona sia un PUA, nel senso di pick up artist, credo sia sotto gli occhi di tutti. Tralasciando la relazione con Belen (Corona credo ci abbia giocato molto, anche mediaticamente), sicuramente la Moric l'ha conquistata da perfetto, o quasi, sconosciuto.

Ricordo un'intervista in cui dichiarava di come aveva conquistato la Moric e, in generale, di come arrivi fino al k-close con qualunque donna nell'arco di pochi minuti (forse Le Iene, in un finto casting fattogli).

Non si può negare che Corona sia un PUA, forse naturale, forse no; forse entrambi.

Detto questo si apre un enorme capitolo riguardo la sua condotta di vita, che però non ci dovrebbe interessare e della quale si sta occupando, come noto, la magistratura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Si, ma alla fine la cornuta ha avuto la sua rivincita. :D

Sì ma gliela hanno tirata tutto e sìè schiantata...

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Per curiosità, esiste un articolo/intervista dove viene descritto il modo in cui Corona ha sedotto la Moric?

Non ne ho idea, ma se non ricordo male qualcuno raccontava che in pratica lui non si presentó al loro primo appuntamento.

Lei si incazzó da morire (ma ovviamente la cosa la colpí)...e poi lui qualche giorno dopo rivedendola in discoteca la conquistó definitivamente. Se é vero, é un grande.

Io la penso diversamente.

War, mi permetterai l'intromissione. Rubando le parole a Jules Winnfield, ti dico che "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport".

Un conto è considerare una celebrità e scindere il comportamento e i modi di fare dal suo innato talento, un altro è considerare con due pesi, due misure lo stesso aspetto di Corona, perché alla fine si parla sempre delle sue "social skills", anche quando sono riadattate per la seduzione.

Non so se hai visto il servizio delle Iene su Corona andato in onda qualche settimana fa, ma se lo avessi visto ora sapresti quant'è beta, quanto subito si altera e quanto è impanicato quando deve prendersi le proprie responsabilità. Certo, avrò sicuramente tralasciato altri aspetti del suo comportamento, avendolo "conosciuto" solo in tv, ma questo mi basta.

Sono certo che se non avesse avuto il benché minimo appoggio all'interno dei jet set milanesi, probabilmente sarebbe Mr Nessuno, con un vita sessuale nella media degli italiani.

Di solito i traguardi delle "vip e pip" bisogna prenderli molto con le pinze, proprio perché nella loro realtà si vengono a creare contesti così facilitanti e sfalsati (e proprio finti , alcune volte) che anche un Giacbar figlio di un politico potrebbe avere i suoi bei risultati. E lo stesso Giacbar persona qualunque non scoperebbe manco una volta all'anno.

Ok, si può certamente dire che Corona sia astuto nel suo contesto, ma a noi persone medie, che non abbiamo Lamborghini e yacht (per ora, dai), cosa possiamo assimilare da un Corona, da un Costantino e da un Trota?

Una beata minchia, perché le loro trombate sono in funzione del loro social proof (molte volte avuto per "discendenza", beati loro) e del loro conto in banca, e vengono completamente ignorati una marea di comportamenti universalmente seducenti.

Molto spesso vedo che la filosofia del "lifestyle" di questa community viene completamente calpestata. Per voi, sarebbe un PUA anche un settantenne che va ogni sabato sera a prostitute, a questo punto.

Certo Karien, pensiero ben espresso e costruttivo per cui hai il mio rispetto. Sono sempre contento di confrontarmi con persone dotate di cervello anche se hanno un'opinione diversa.

Chiuso il preambolo....ti dico questo..Corona (ed io stesso ho scritto CON LE DEBITE PROPORZIONI CONFRONTANDOLO AI MOSTRI SACRI DI SPORT E MUSICA, ma era per rendere l'idea di genio e sregolatezza, di campione in un campo e uomo discutibile a 360) non é il mio migliore amico, non lo conosco bene..ci ho solo parlato un paio di volte nei backstage delle sfilate quando la sua ragazza (la Moric) sfilava con una mia ex e si conoscevano.

Era lá che si faceva i cazzi suoi con il bambino in braccio e sembrava un tipo simpatico, cazzuto ed alla mano. Uno con cui ci andrei a fare serata assieme.

In piú andava al Liceo a Milano con un'amica mia...lei dice che era una testa di cazzo, sbruffoncello e completamente fuori ma che alla fine era simpatico e si faceva una marea di tipe giá allora.

Questo per me é essere PUA, non c'entra il jet-set ecc..questo ce l'aveva nel sangue di saperci fare con le fighe, oltre ad essere belloccio e con i soldi.

Anche io nel mio piccolo mi sono fatto donne che molti uomini vedranno solo in poster. Non sono nessuno e non sono Brad Pitt, ma sono un bel ragazzo, non sono completamente stupido e due soldi due li ho messi da parte.

Forse se fossi nato come Alvaro Vitali e guadagnassi 600 euro al mese avrei meno possibilitá di portarmi in giro la gnocca della situazione. É ovvio direi.....

Per risponderti, non ho visto le "Iene", non vedo la TV italiana qui all'estero, metá delle cose e dei gossip che citate non so cosa siano...

Modificato da WAR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Non ne ho idea, ma se non ricordo male qualcuno raccontava che in pratica lui non si presentó al loro primo appuntamento.

Lei si incazzó da morire (ma ovviamente la cosa la colpí)...e poi lui qualche giorno dopo rivedendola in discoteca la conquistó definitivamente. Se é vero, é un grande.

Certo Karien, pensiero ben espresso e costruttivo per cui hai il mio rispetto. Sono sempre contento di confrontarmi con persone dotate di cervello anche se hanno un'opinione diversa.

Chiuso il preambolo....ti dico questo..Corona (ed io stesso ho scritto CON LE DEBITE PROPORZIONI CONFRONTANDOLO AI MOSTRI SACRI DI SPORT E MUSICA, ma era per rendere l'idea di genio e sregolatezza, di campione in un campo e uomo discutibile a 360) non é il mio migliore amico, non lo conosco bene..ci ho solo parlato un paio di volte nei backstage delle sfilate quando la sua ragazza (la Moric) sfilava con una mia ex e si conoscevano.

Era lá che si faceva i cazzi suoi con il bambino in braccio e sembrava un tipo simpatico, cazzuto ed alla mano. Uno con cui ci andrei a fare serata assieme.

In piú andava al Liceo a Milano con un'amica mia...lei dice che era una testa di cazzo, sbruffoncello e completamente fuori ma che alla fine era simpatico e si faceva una marea di tipe giá allora.

Questo per me é essere PUA, non c'entra il jet-set ecc..questo ce l'aveva nel sangue di saperci fare con le fighe, oltre ad essere belloccio e con i soldi.

Anche io nel mio piccolo mi sono fatto donne che molti uomini vedranno solo in poster. Non sono nessuno e non sono Brad Pitt, ma sono un bel ragazzo, non sono completamente stupido e due soldi due li ho messi da parte.

Forse se fossi nato come Alvaro Vitali e guadagnassi 600 euro al mese avrei meno possibilitá di portarmi in giro la gnocca della situazione. É ovvio direi.....

Per risponderti, non ho visto le "Iene", non vedo la TV italiana qui all'estero, metá delle cose e dei gossip che citate non so cosa siano...

E' ovvio che Corona potendo frequentare ragazze dello spettacolo abbia più chances di altri per farsele(io non conosco nessuna come la Moric o Belen e anche se fossi il miglior PUA della galassia/figlio del Re del Globo ecc non farei niente)

Ma quanta gente in quell'ambiente non riesce a fare quel che fa lui? Tra l'altro la Moric l'ha conosciuto quando era solo figlio di Vittorio Corona, che attualmente ignoro chi sia, quindi un pò di abilità l'avrà avuta..o no?

Che poi come persona possa apparire arrogante, che non sia un santo, ok, però ci sa fare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Avevo giá discusso qui dentro per lo stesso argomento visto che é pieno di fenomeni dietro una tastiera.

Ho conosciuto personalmente Corona ed ho la mia opinione a riguardo (che poi il suo personaggio sia tamarro, ecc non ci piove) ma chi qua dentro é stato assieme a due equivalenti a Nina Moric e Belen? Chi lo ha fatto, ha il diritto di dire che é uno sfigato e non un seduttore.

Ricordo che Nina Moric lui la conquistó (andatevi a leggere come) quando LEI era all'apice della sua carriera (vedi "Livin la vida loca" di Ricky Martin) e lui non era che il figlio di Vittorio Corona. Ce n'erano milioni in Italia ed in giro piú ricchi e potenti di lui se il criterio fosse "lei l'ha fatto per farsi pubblicitá"......

Attendo...

Onestamente non so con quali "fenomeni da tastiera" qui hai avuto a che fare. Il mio giudizio è inteso come suo personaggio in generale e soprattutto per me u nseduttore ha la tecnica, ma soprattutto l'eleganza e il buon gusto. Lui rimorchia. Questo chi lo mette in dubbio? Ma per me non è un seduttore, inteso come l'ho spiegato io.

Ultimo appunto su Belen... certo è molto molto bella... non sembra però essere granchè femminile, anzi da sempre l'impressione di essere molto volgare (e non mi riferisco al fatto che compare sempre mezza scosciata perchè quello lo fan tutte le showgirls) e che sia la più figa dell'universo lo dice solo la televisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon

Mah, secondo me bisogna sempre cercare di separare la televisione dalla vita normale.

Anch'io ho visto il servizio alle iene, che non ha fatto altro che confermare quello che si sapeva già.

- Corona è uno parecchio incasinato, altro che Alpha...

- Se sei un VIP, hai a disposizione il comandante dei Carabinieri come maggiordomo...

A proposito di Belen, sono d'accordo con chi dice, bella è bella non ci piove, ma il mio tavolo in garage ha piu' sex appeal, la trovo anch'io "scialba".

Effettivamente non sprizza di femminilità, o meglio ce l'ha poco spiccata, si vede che non è una cosa innata, ma che è una cosa che ha imparato. Credo sia comune a parecchie showgirls, non basta essere belle per essere sexy, e credo che lei ne sia una dimostrazione.

La Moric da questo punto di vista era messa parecchio meglio quando ha iniziato, non certo ora.

Non c'entra un cazzo, ma l'altra sera in TV ad un late night show, c'era lei. Parlando di sex appeal =)

http://www.youtube.com/watch?v=Ri_4SX1ebBM

Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

non riesco a capire perchè non lo considerate un seduttore.

Da wiki:In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente "portare a se", "condurre fuori dal retto cammino".[1] Coerentemente con la sua etimologia, il termine può conservare una valenza negativa (tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare), ma viene anche usato in senso neutro o positivo (affascinare). Dal significato originale del termine derivano numerosi usi metaforici o traslati, largamente diffusi anche nel linguaggio comune.

Rispondendo a karien,chi lo dice che un alpha non deve perdere la pazienza,non deve aver paura oppure non deve litigare con nessuno.Non è perchè girano 50 regole per essere alpha che queste regole devono essere prese per oro colato.Lui è alpha secondo me perchè lotta contro quelli che sono i suoi problemi(al di la dei problemi che ha se sono legali o meno) e li affronta di petto,questo è essere alpha .

Volevo vedere quanti di noi riuscirebbero e mantenere la calma e la freddezza se ci trovassimo nelle sue stesse situazioni.

Non lo sto idolatrando ma provate a mettervi nei suoi panni.

Prendete ad esempio Donald Trump,famoso per il suo carattere irascibile,voi non lo definireste alpha?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...