Vai al contenuto

Corona cornuto, emma sfigatella e la gnocca vince sempre


alextres

Messaggi raccomandati

alfred

Già l'ho scritto un'altra volta ma lo ripeto qui..

A parte tutte le faccende dei soldi, il social proof, l'estetica etc., Coriona non vi dà l'idea di essere pure piuttosto intelliigente?

Io questa sensazione ce l'ho sempre avuta dai discorsi che fa.

Prendete l'intervista fattagli da quei 2 bambini a Scherzi a parte. Come reputate le cose che dice? Io le considero oltrechè condivisibili, , originali e profonde.

Cioè voi pensate che se aveste fatto quelle stesse domande a Borriello, Boateng, Balotelli o al ballerino che si tromba belen adesso, loro sarebbero stati in grado di dare risposte articolate come quelle date da Corona?

Voi pensate che non riesce a intortarsi un altissimo numero di hb anche giocando non solo di diretto?

Io credo di sì e credo che lo stesso non farebbe Balotelli per fare un esempio.

Qua si parla di pua e seduttori come se dovessero girare su un cavallo bianco e ispirarsi ai lord dell'Ottocento... In quel caso, i seduttori sarebbero estinti al giorno d'oggi.

Non state a sindacare sull'ideale di pua o alpha che ci viene propinato dalle varie "le 50 regole per essere....". Sono tutte da prendere con le molle e soprattutto evitiamo di appiccicare etichette addosso alle persone ritenendo che siano necessarie per raggiungere gli scopi.

A cosa serve stabilire se uno è pua o natural se tromba di brutto o se è alpha o beta se ha il rispetto di tutti?

Modificato da alfred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mafrus

Io la penso diversamente.

War, mi permetterai l'intromissione. Rubando le parole a Jules Winnfield, ti dico che "non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport".

Un conto è considerare una celebrità e scindere il comportamento e i modi di fare dal suo innato talento, un altro è considerare con due pesi, due misure lo stesso aspetto di Corona, perché alla fine si parla sempre delle sue "social skills", anche quando sono riadattate per la seduzione.

Non so se hai visto il servizio delle Iene su Corona andato in onda qualche settimana fa, ma se lo avessi visto ora sapresti quant'è beta, quanto subito si altera e quanto è impanicato quando deve prendersi le proprie responsabilità. Certo, avrò sicuramente tralasciato altri aspetti del suo comportamento, avendolo "conosciuto" solo in tv, ma questo mi basta.

Sono certo che se non avesse avuto il benché minimo appoggio all'interno dei jet set milanesi, probabilmente sarebbe Mr Nessuno, con un vita sessuale nella media degli italiani.

Di solito i traguardi delle "vip e pip" bisogna prenderli molto con le pinze, proprio perché nella loro realtà si vengono a creare contesti così facilitanti e sfalsati (e proprio finti , alcune volte) che anche un Giacbar figlio di un politico potrebbe avere i suoi bei risultati. E lo stesso Giacbar persona qualunque non scoperebbe manco una volta all'anno.

Ok, si può certamente dire che Corona sia astuto nel suo contesto, ma a noi persone medie, che non abbiamo Lamborghini e yacht (per ora, dai), cosa possiamo assimilare da un Corona, da un Costantino e da un Trota?

Una beata minchia, perché le loro trombate sono in funzione del loro social proof (molte volte avuto per "discendenza", beati loro) e del loro conto in banca, e vengono completamente ignorati una marea di comportamenti universalmente seducenti.

Molto spesso vedo che la filosofia del "lifestyle" di questa community viene completamente calpestata. Per voi, sarebbe un PUA anche un settantenne che va ogni sabato sera a prostitute, a questo punto.

Ti quoto in tutto ;)

Allora per voi pure Berlusconi è un PUA? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ti quoto in tutto ;)

Allora per voi pure Berlusconi è un PUA? xD

Berlusconi ha avuto RELAZIONI VERE con hb9?

Come fai a paragonarli???? :lol:

Berlusconi ha avuto RELAZIONI VERE con hb9, anzi con hb in genere?

Come fai a paragonarli???? :lol:

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ti quoto in tutto ;)

Allora per voi pure Berlusconi è un PUA? xD

Mi sembra un intervento solo per fare caciara.

Uno paga, l'altro no.

Corona sarà pure stronzo, ignorante, disonesto ecc, fate voi MA è riuscito a sposarsi con la Moric quando era solo il figlio di Vittorio Corona (la cosa l'ha aiutato nel frequentare ambienti pieni di strafighe MA non basta a scopare, è pieno di figli di che non riescono ed era pieno di imprenditori pieni di soldi che sarebbero stati interessati, in ogni caso non è stata nemmeno una botta e via, quindi una botta di culo) e ha sedotto Belen, che stava con Borriello, il sex simbol della serie A, non con il fruttivendolo del paese..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

a parte il triste fenomeno da baraccone e il fatto che sia stato con due modelle

ma che persona è ? che esempio è voglio dire ?

secondo voi Corona è un buon esempio da seguire ?

noleggiare auto , tenersele per mesi e non pagare è un comportamento da alfa ?

per me no

pessimo esempio da seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

a parte il triste fenomeno da baraccone e il fatto che sia stato con due modelle

ma che persona è ? che esempio è voglio dire ?

secondo voi Corona è un buon esempio da seguire ?

noleggiare auto , tenersele per mesi e non pagare è un comportamento da alfa ?

per me no

pessimo esempio da seguire

Che noia! Ma li leggete gli interventi tra il primo e l'ultimo oppure ognuno arriva qui e scrive la prima minchiata che gli viene in mente per fare un po' di folklore?

É stato piú volte risposto: Corona é uno che ci sa fare con le donne, vi piaccia o no. Non si é scopato "due modelle".

Ha avuto 7 anni una relazione con una delle showgirls piú ambite del tempo a livello mondiale, sostituendola con la showgirl piú ambita di oggi nel vostro paese - che stava con un calciatore milionario di serie A, tra i piú fighi in circolazione.

Quindi detto ció puó pure essere gamma, delta, omega...lui non alfa (ma poi che cazzo vorrá dire!! 8-) ), si faceva mantenere da Nina Moric, lui é beta ma si fa fare i pompini nella Jacuzzi da Belen. Quelli che dicono che non ci sa fare in questo senso, presentino il curriculum e facciano vedere i numeri e la quaitá delle loro conquiste...

Corona NON é un buon esempio come persona al di fuori del rimorchio. Se state cercando un idolo di cui appendere i posters in cameretta allora stiamo parlando di due cose diverse.

Il miglior esempio da seguire DOVRESTE ESSERE VOI STESSI e non guardare a che cazzo fanno gli altri se non catturandone i segreti che funzionano (per voi).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

è difficile che qualcuno qui abbia il suo curriculum di prede

però non riesco a separare il latin lover dalla persona : lo schifo in toto per ciò che rappresenta

non ci piove sul fatto che piaccia alle donne : le laide come lui ne sono sicuramente più attratte

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Quindi per te anche Vallanzasca (anch'esso un seduttore) è uno che si è costruito il suo successo con le sue mani sfruttando la società? Il successo amico mio, si ottiene con il sudore. e io in corona non ci vedo nessuna abilità che lo ha fatto diventare un furbo.. è solo uno che grazie alle foto paparazzate ha avuto le balle di minacciare i vip in cambio di soldi... più altri e altri crimini tra cui:

-estorsione

-EVASIONE FISCALE

-banconote false

-bancarotta (eh sì...modificare il registro delle imprese perchè aveva fallito..idea geniale)

-ricettazione

-diffamazione

PS: WAR mio zio anche l'ha conosciuto, e mi ha detto che pippa come tony montana nel film scarface.

ricordo che c'è un post in cui si parla di alfa positivi e alfa negativi

a proposito di Tony Montana in Scarface

anche lui si fa la villa con la tigre , un mare di soldi e ruba la moglie al rivale

poi finisce trivellato di colpi dai portoricani

che fine di mer#a

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Ragazzi ma tutto sommato che ce nè frega di questa gente? Pensiamo a noi su :spiteful:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

si parla sempre di corona come un alpha vero, un seduttore, un figo ma alla fine la cara e gnocca belen se l'è fatta con stefano, che a mio parere non sembrerebbe all'altezza di uno come corona.Sembra più un ragazzino. :db:

Da una parte sul versante del maschio desiderabile non sembra esserci un'evidenza estetica mentre invece sul versante della femmina desiderabile c'è eccome l'evidenza estetica, emma mi sembra la solita sfigatella cornuta e la gnocca ha vinto, alla fine è belen che vince su tutti.

pur trattandosi di gossip e mondo dello spettacolo dovremmo riflettere un po' tutti sui modelli di seduttore da seguire o ispirarci, forse i nostri stereotipi sono un po' troppo fasulli e mediatici 8-)

Quando finiremo di menarla con sta storia dell'alpha male non sarà mai troppo tardi, concordo con te.

Se fosse vera tutta sta gran menata, ossia che a riprodursi sono solo gli alpha, saremmo tutti figli di alpha, nipoti di alpha, alpha da generazioni e con geni da alpha, perché i beta, non riproducendosi, sarebbero estinti!

Per i consigli di seduzione, allora, meglio chiedere a qualcuno con prole, tanto è sicuramente un alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...