Vai al contenuto

ma come capire se c'è attraction o se ci prende per il culo?


alextres

Messaggi raccomandati

alextres

in generale come si fa a capire se lei è attratta o se sta solo giocando?

spesso mi succede di fraintendere i comportamenti delle hb e vedo cose che poi alla fine non ci sono :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

a volte sono test per conoscerti meglio, per vedere delle reazioni.. è capitato che una addirittura mi insultasse per testarmi cercando di capire la mia reazione...

vedi fino a che si spingono i segnali di interesse.

se poi fa finta di volerti "trombare" o uscire con te per sfottere, allora significa che bisogna migliorare proprio tutta la propria vita, perchè si da l'immagine dello sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

alextres

a volte sono test per conoscerti meglio, per vedere delle reazioni.. è capitato che una addirittura mi insultasse per testarmi cercando di capire la mia reazione...

vedi fino a che si spingono i segnali di interesse.

se poi fa finta di volerti "trombare" o uscire con te per sfottere, allora significa che bisogna migliorare proprio tutta la propria vita, perchè si da l'immagine dello sfigato.

io intendo più che altro quando un hb ti stuzzica solo per il gusto di farlo, per vedere se ci caschi, mi spiego?

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you
se poi fa finta di volerti "trombare" o uscire con te per sfottere, allora significa che bisogna migliorare proprio tutta la propria vita, perchè si da l'immagine dello sfigato

Oppure si tratta di "donne" solo all'apparenza, in quanto il livello di maturità è inferiore a quello di una dodicenne...

A me è capitato di vederlo a volte alle scuole medie questo comportamento.

Ah, che bei ricordi...

io intendo più che altro quando un hb ti stuzzica solo per il gusto di farlo, per vedere se ci caschi, mi spiego?

E' una domanda che l'impavido e coraggioso si fa sempre all'inizio quando si avvicina a queste tematiche. La ragazza di turno lo saluta più cordialmente del solito, la sconosciuta lo guarda con insistenza (questa è una vera e propria fissa a volte, me lo dicono in tanti, "sai ma mi guardava proprio tanto, che strano che poi mi abbia ignorato!"), la collega di lavoro è molto gentile con lui.

In generale la ragazza da segnali che gli sembrano contrastanti.

Lui si butta, dopo un certo periodo di tempo, di solito qualche tempo dopo averla conosciuta e averle fatto capire che lui è un tipo amichevole, a posto, inoffensivo insomma, e lei lo manda in bianco.

Quindi il ragazzo si chiede: perchè mai? lei era stata così gentile con me! magari sono usciti insieme o semplicemente lei è stata disponibile all'inizio, ma il classico dei classici per me è "Ma come! lei diceva che ero simpaticissimo!" e invece era un calesse.

Ora, c'è il segreto di pulcinella da sapere sulle donnine.

L'ho già scritto (non che ci sia bisogno, lo sanno tutti) ma repetita iuvant: tutte le donne, ogni donna, amano essere oggetto di interesse, anche se sposate o fidanzate o "disinteressate" all'uomo di turno.

Per capire la sensazione che una donna prova ad essere "corteggiata" da chiunque (il termine corteggiamento per alcune può anche coincidere con il solo saluto, cosa che noi uomini non capiremo mai), è come poter entrare in un concessionario e scegliere la macchina che vogliamo.

Poi, usciamo la prima volta dal concessionario.

Ecco, la sensazione è quella mentre guidiamo la macchina appena presa.

Soltanto che la macchina non era a noleggio, mentre l'uomo può esserlo,da un certo punto di vista.

Ci fanno un giro per sentire quell'ebbrezza che si prova ad essere desiderate.

Poi la riportano al concessionario.

Perchè? una donna ti risponderebbe: perchè si.

Sono fatte così.

Allora la domanda è: come faccio io a evitare di fargli fare un giro di prova? al massimo voglio essere io a fare un giro di prova con lei!

Ed ecco perchè noi ci interessiamo delle donne: per dare una risposta a quella domanda.

E quindi ci sono le scuole di pensiero, le tecniche, i manuali, l'esperienza sul campo.

Benvenuto nel mondo reale.

Adesso sta a te: pillola blu, domani ti svegli e non ti interesserà più la risposta a quella domanda.

Pillola rossa e dopo aver intrapreso un impegnativo e costoso cammino di miglioramento personale scoprirai tutti quei meccanismi che sono alla base della risposta alla domanda.

La scelta, a te.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

La ragazza di turno lo saluta più cordialmente del solito, la sconosciuta lo guarda con insistenza (questa è una vera e propria fissa a volte, me lo dicono in tanti, "sai ma mi guardava proprio tanto, che strano che poi mi abbia ignorato!"), la collega di lavoro è molto gentile con lui.

In generale la ragazza da segnali che gli sembrano contrastanti.

E' una cosa infatti che capita spesso anche a me, giochi di sguardi, qualche chiacchierata un po' più intima del solito, delle attenzioni inaspettate... poi l'HB di fronte ad un mio approccio più "concreto", tipo l'invitarla ad un caffè/aperitivo/cinema/passeggiata declina educatamente o, peggio, neanche da' una risposta... poi, dopo qualche settimana/mese, il loop riparte: occhiatine, chiacchieratine e via dicendo, e dietro-front.

Son arrivato anch'io alla tua stessa conclusione: l'HB difficilmente respinge categoricamente un potenziale corteggiatore, a meno che lui non sia invadente rompiscatole, perché, anche se è già impegnata, ad una donna piace sentirsi desiderata, corteggiata, saper che desta ancora interesse, ragion per cui ha convenienza personale a mantenersi sul vago per continuare a giocare a tempo indefinito per soddisfare il suo ego, oppure, se è proprio stronza, per scroccar cene/favori/regalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...